XmX

Sogno alquanto strano

« Older   Newer »
  Share  
Gabriele_97
view post Posted on 3/1/2009, 18:40




Allora mi ritrovo in fila davanti al cancella di scuola mia insieme ai miei amici.Io mi sono alzato di statura molto e i miei amici più o meno e quelli che nella realtà sono più alti di me io ero alto più o meno come loro.Stanno poi tutto a giocare in un garage sotto la scuola(che in realtà non c'è) e io ci vengo,mi faccio una corsetta ed esco.Seguo tutti fino ad entrare a scuola quando qui il sogno comincia a perdere qualità.Mi ritrovo nel corridoio davanti alla classe II A(quella accanto alla mia),poi trovo una ragazzina che piange che ha perso un diario.Io sempre sono alto e questa bambina più bassa di me.Io poi trovo i bulletti che gli hanno preso il diario e lo riprendo e glielo ridò.Poi la mia professoressa di italiano apre la porta della I A(la mia classe) e mi dice da rientrare.Io rientro e mi sveglio.
 
Top
Magik
view post Posted on 3/1/2009, 18:52




forse semplicemente nn ti piace essere basso

ora essendo l'età dello sviluppo, speri di crescere

per come la vedo io
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 22:05
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


La statura fisica nei sogni può simboleggiare solo il desiderio di avere maggiore influenza e considerazione nella società, un desiderio insomma di crescere non tanto fisicamente quanto socialmente.
Un desiderio comunque forse un po' ingenuo perchè diventare grandi significa si acquisire privilegi, ma che possono essere pagati a caro prezzo, con tutta una serie di difficoltà e situazioni che alla tua età non puoi certo conoscere. Un consiglio quindi, non avere troppa fretta di crescere. ;)
 
Web Contacts  Top
Magik
view post Posted on 4/1/2009, 22:22




segui il consiglio di yareol

però quando sta da crescere, nn bisogna comportarsi da bambini

ultimamente capita che i ragazzi n vedono l'ora di crescere, ma quando crescono restano sempre dei bambini
 
Top
3 replies since 3/1/2009, 18:40   133 views
  Share