XmX

Reiki di Giuliana Lomazzi

« Older   Newer »
  Share  
Gabriele_97
view post Posted on 11/1/2009, 22:23




Ciao a tutti ho trovato per caso in una bancarella della mia città un libro.Si intitola "Reiki" ed è a cura di Giuliana Lomazzi.L'ho comprato e lo sto leggendo,parla di tutta la storia del reiki e dei metodi pratici.Secondo voi(per chi lo conosce)è fatto bene questo libro?
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 11:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Libri sul reiki ce ne sono moltissimi in giro. Probabilmente questo può essere un primo approccio per informarsi sul reiki
Sui siti che vendono libri on line c'è scritto che l'autrice è "Pubblicista e Redattrice", ha scritto alcuni libri.
Su macrolibrarsi dicono che: "Si occupa di terapie, benessere e alimentazione naturale, senza trascurare l'aspetto ludico (gastronomia e viaggi). Cura articoli di alimentazione e salute per il mensile Aam Terra Nuova e collabora con varie altre testate. Ha all'attivo vari libri che spaziano dall'alimentazione alla medicina naturale."

Quindi non è dichiarato che abbia una conoscenza particolare sul reiki, ma se anche non ce l'ha penso che si sia affidata a qualcuno di abbastanza documentato per il suo libro.
L'argomento è senz'altro valido, se poi ti sorgono dubbi su qualche passaggio, chiedi pure al forum.
E' un inizio... ;)
 
Top
angela.bartocci
view post Posted on 3/2/2009, 15:37




Il mio consiglio è quello di fare più letture e, poi di confrontarti con qualcuno, magari usando uno strumento come questo forum, per consolidare le conoscenze.
 
Top
2 replies since 11/1/2009, 22:23   468 views
  Share