XmX

nuova arrivata, scusate ma non so dove scrivere x la prima volta

« Older   Newer »
  Share  
l.o.l.a.
view post Posted on 17/1/2009, 00:01 by: l.o.l.a.




buona sera a tutti, ho trovato x caso qst forum, molto vario ed interessante, grz ad una ricerca sull'ascorbato di potassio in bustine -nike; sono ammalata (con diagnosi) dal 2001 di sindrome da affaticamento cronico e fibromialgia (CFS/FM), inoltre, considerato ke l'etiologa della cfs/fm è ancora argomento di discussione, posso dare una diagnosi più certa di miopatia miofibrillare da accumulo di demina ed alfa b cristallina....(lo so il nome è lunghissimo).....qst diagnosi è stata effettuata sulle varie componenti del muscolo (fibrille, strie...) del vasto laterale della coscia......diagnosi ke dice solo ke non èsiste cura... (x la medidina allopatica) e che devo sempre sottpormi a controlli cardiaci, respiratori e dell'apparato muscolare, qualora avessi sintomi più gravi....

x ora mi fermo qui, perchè mi affatico molto al pc, sia cm vista ke cm postura...kiedo scusax le abbreviazioni, x me sacre :-(, se dovessero dare fastidio a qualche utente, direlo pure ke mi sforzerò, però abbiate pietà di me...grz

ah! ho 50 anni, ho provato di tutto!!!! girato l'italia ed attualmente sto assumendo a dosaggi bassi un alimento di enzimi a cascata, tutti provenienti dalla macerazione e lavorazione a cascata di alcuni tipi di frutta e verdura..... poikè mi interessa il discorso e l'assunzione contemporanea dell'ascorbato di potassio, gradire sapere da voi se è controindicato in caso si takicardia o aritmie cardiake (sono stto betabloccanti di enultima generazione a basso dosaggio)

gra a tutti e buona notte Lola
 
Top
49 replies since 17/1/2009, 00:01   1403 views
  Share