XmX

nuova arrivata, scusate ma non so dove scrivere x la prima volta

« Older   Newer »
  Share  
l.o.l.a.
view post Posted on 17/1/2009, 08:56 by: l.o.l.a.




Buon giorno vi ringrazio x il benvenuto e ringrazio oro, x il link postato, oramai non mi interesso nemmeno più di siti ke parlano di CFS/FM e della mia patologia muscolare (ha! dimenticavo ke la diagnosi è stata eseguita a seguito di biopsia) , ho dovuto insistere e trovare una neurologa che si occupa solo s.M. perchè potessi sottopormi, dopo anni di girovagare e milioni di lire spese, x cure che non ho mai assimilato, o che mi hanno fatto stare perggio.

e' vero quello ke dici oro, ho provato la dieta senza glutine e latticini, sono sempre in acidosi metabolica, soffro della sondrome dell'intestino permeabile; non assimilo i micronutrienti; l'unico alimento che non mi fa male sono state le proteine di soia in polvere assunte nei beveroni di latte di riso o mandorla; (tengo a precisare che prima di assumere qst enzimi tedeski) dovevo vivere con l'antistaminico, per non avere crisi di tosse o rinorrea causate dal cibo.........x non parlare di quanto e come devo stare attenta coi farmaci di sintesi..... anche con l'omeopatia e con l'omotossicologia ho avuto i miei problemi....

purtroppo, essendo semi reclusa in casa x la stanchezza, mangio! e non posso stare sempre a dieta ristretta perkè divento nevrotica....è come un cane ke si morde la coda....

stamattina, proverò le 2 bustine di ascorbato di potassio, almeno tenterò di alcalinizzare il mio intestino, perchè, come ben sapete, parte tutto o quasi tutto da li....... vi farò sapere e se volete info su qst prodotto (a mio avviso unico, gli enzimi a cascata), ne parliamo......oramai lo dfaccio prendere a tutta la famiglia, perchè sarebbe un prodotto da assumere come preventivo, ma anche come cura funziona......... grazie di cuore e buon sabato a tutti..... lola



p.s. grazie a xMig x la rassicurazion ein merito ad eventuali artimie cardiake con l'assunzione di ascorbato di potassio.ora vado di corsa a prenderlo....
 
Top
49 replies since 17/1/2009, 00:01   1403 views
  Share