XmX

nuova arrivata, scusate ma non so dove scrivere x la prima volta

« Older   Newer »
  Share  
l.o.l.a.
view post Posted on 17/1/2009, 12:31 by: l.o.l.a.




grazie oro, conosco molto bene il sit del dr..fiore e così anche le persone ke incautamente hanno voluto provare la sua terapia.........purtroppo qnd si sta molto male davvero si proverebbe anche la cicuta :-(

vi sono scuole di pensiero e letteratura in merito alla CFS, come l'eziologia post virale (la più frequente), per es. infezioni da citomegalovirus (CMV) e dal epstein barr virus (EBV) quello della mononucleosi; che io ho avuto entrambi; anzi x 2 influenze recidivanti prese nel perdiodo embriogenetico, ho perso, nel 1982 il II bambino, alla 37a settimana, nato e morto dopo 15 gg x una gravissima ed inoperabile cardiopatia congenita. Anche se ero una ragazza, il dubbio feroce mi assalì, allora, perchè nel reparto di parenzan vi era un altro bambino la cui madre aveva contratto un'inflenza da CMV ke morì insieme al mio..oggi qst i medici lo sanno, e in caso di inezione da CMV consigliano l'aborto terapeutico; poi vi sono lgli svariati ed innumerevoli tipi di retrovirus. Esiste un'etiologia post anestesia, soprattutto da gas halotan e da intossicazioni chimike, vi ricordate la guerra del golfo? quella voluta da bush senior? ebbene negli usa tornarono centinaia di soldati affetti da CFS, forse x i vaccini loro iniettati e x i pozzi di petrolio ke bruciaronox molto tempo..........gli usa non hanno riconosciuto la CFS, o tantomeno qst causa, per non versare milioni di dollari ai reduci ammalati ed impossibilitati a svolgere una vita normale.
nel mio caso, ho avuto la sfortuna di non essere stat allattata al seno, di aver dovuto bere un latte (parlo del 1958) non certo "buono" che distrusse il mio S.I. intestinale, se non ricordo male si kiama m.a.l.t.; poi fiu vaccinata all'età di tr emesi x una grave epidemia di poliomielite....ed il danno si sommò.......di qst è convinto anche un immunologo kousminiano ke consultai qualke anno fa.........e nn solo lui, nell'anbito della medicina olistica........vi aggiorno sull'assunzione odierna delle 2 bustine di nike ascorbato di potassio :-(, mi hanno causato subito dolenzia intestinale......sopportabile però c'è......vi kiderete come faccio ad esserne sicura: semplice, ho fatto colazione con ciò ke nn mi causa danni, 200 ml di latte di riso e 15 gr di proteine di soia in polvere.....se avete consigli da darmi sn ben accetti; la mia qualità di vita non è normale; dipendo dall'auto e dagli altri x le cse più faticose; anche se lo stare a casa dal lavoro mi permette di gestire le energie come voglio....un caro saluto a tutti e grz...lola
 
Top
49 replies since 17/1/2009, 00:01   1403 views
  Share