XmX

nuova arrivata, scusate ma non so dove scrivere x la prima volta

« Older   Newer »
  Share  
oro
view post Posted on 17/1/2009, 13:03 by: oro

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


In un contesto di associazione di terapia antibiotica a terapie biologiche le risposte avute sono risultate prevalentemente positive, se positiva la tossinfezione da BP, certamente si può dubitare di una terapia antibiotica effettuata a lungo termine, resta però da dire che risulta necessario eliminare radicalmente certi alimenti poichè potenti fattori di infiammazione e di inibizione della efficacia delle terapie attuate, questo è di norma il problema di base, non eliminare gli alimenti nocivi impedisce una risposta terapeutica soddisfacente.

Il problema non è la terapia ma il saperla gestire.

Non ho larga esperienza di ascorbato di potassio ma in quei pochi casi che ho potuto valutare non ho mai veduto risposte efficaci, per cui l'ho lasciato perdere.

Mi risulta chiaro che vi sono molti sottostanti problemi, ma essi vanno correttamente identificati per poter essere risolti, attraverso indagini, esami, analisi.

Può essere presente un problema nel metabolismo glucidico, resistenza insulinica, con disbiosi intestinale, questo è frequente e spesso si accompagna a candidosi sistemica.

Metalli pesanti possono essere riscontrati e anch'essi devono però essere identificati.
 
Top
49 replies since 17/1/2009, 00:01   1403 views
  Share