XmX

nuova arrivata, scusate ma non so dove scrivere x la prima volta

« Older   Newer »
  Share  
l.o.l.a.
icon8  view post Posted on 17/1/2009, 16:28 by: l.o.l.a.




oro sei fantastico !! certo ke ho avuto i parassiti intestinali, gli ossiuri per la precisione..... sono stata malissimo x i vermi, una volta sono svenuta nello studio della pediatra.....assunti farmaci a g̣ g̣ antielmintici dell'epoca, parliamo della metà degli anni '60...... una curiosità------- solo io, la cagionevole, la bambina linfatica (coś venivo definita) ho avuto i vermi, i miei fratelli ....nada....x fortuna loro

pur sapendo ke i danni restano e ke forse potrebbero esserci ancora, se ne parla anche nell'etiologia della CFS e di altre patologie degenerative, non ho il coraggio ( ma mi è stato anche sconsigliato x come sono messa) di assumere sia il rimedio della dr.ssa clark che quello allopatico : vermox...... x una inziezione di muscoril, in tempi non sospetti, ho riskiato la vita, e lo assumevo da anni x la FM, pur non sapendo ancora cosa fosse)..... non assumo fans, un antibiotico assunto x os, la scorsa estate ( x un ' ustione), non mi ha causato chock anafilattico ( avevo kiesto proprio io al mio medico un macrolide), ma grossi problemi all'intestino e allo stomaco, x fortuna dopo l'assunzione,.,,,, almeno la gamba non è andata in necrosi....grz x l'attenzione e x il dialogo interessante
 
Top
49 replies since 17/1/2009, 00:01   1403 views
  Share