XmX

nuova arrivata, scusate ma non so dove scrivere x la prima volta

« Older   Newer »
  Share  
l.o.l.a.
icon4  view post Posted on 17/1/2009, 16:52 by: l.o.l.a.




ma no, sei un chi uaua così carino (non so come si scrive) , ke anke rosso sarai carino :-P....... si sottutto dei parassiti e soprattutto dei tremendi ossiuri, so ke oltrepassano la barriera ematoencefalica..... (vedete ke seguire il dr. house male non fa??)..skerzo....ma nei suoi telefilm si tocca molto l'argomento parassiti negli anni.....

ke cura mi consiglieresti? considerato ke "ke la rosa dei farmaci allopatici" è ristretta?

se sai qualcosa in merito dammi pure info, perchè sono alcuni anni, ke penso anche ai parassiti....

cmq confido anche nel prodotto ke sto assumendo e ke nn mi crea problemi, devo assumerne meno, rispetto al dosaggio normale, ma sono fiduciosa.... in quanto ai sentimenti, alla cura dello spirito....siamo ben lungi dall'essere giunti alla meta...... intanto, fiduciosa e senza usare il condizionale, all'inizio dell'autunno, andrò a melbourne, dove vive il mio adorato fratellino (one, ora ha 34 anni), è un viaggio ke mi spaventa x la durata, 22 ore, e purtroppo ad angolo retto o semidistesa o in posizione ortostatica non posso stare ore.... xkè ho un'impedenza cardiocircolatoria non regolare...e soffro di takicardia d ortostatismo (pot) e da seduta x un pò di tempo.....ma ragazzi: a costo si sdraiarmi sul paviemnto dell'aereo, ci andrò!!!

ho detto a mia figlia di tirarmi i capelli ogn volta ke mi dovesse vedere titubante in merito :-)
 
Top
49 replies since 17/1/2009, 00:01   1403 views
  Share