XmX

Son riuscito a vedermi le mani

« Older   Newer »
  Share  
2Dpicche
view post Posted on 29/1/2009, 19:38




E' gia la seconda volta che mi sveglio nel sogno per poi risvegliarmi nella realta' .
Ricapitolo velocemente com'e' andata ( sono ancora bello fresco , l'ho appena fatto ) :

sogno normalmente , poi ripercorro il sogno stesso mentre sognavo ( e riesco a memorizzarlo , quando mi sono alzato non ho dovuto segnarmelo ) ed e' poi qui che prendo consapevolezza che ero in un sogno , poi sento un rumore che mi porta in dormiveglia , ero steso nel letto , occhi chiusi ma vedevo il mio corpo , provo a muovere un braccio , il mio braccio destro , qui ho la sensazione di sentirlo molto pesante ma anche molto leggero , mi lascio andare e poco dopo sento una scossa che mi percorre il corpo e vedo come quando la tv e' disturbata .
Balzo fuori dal corpo ( probabilmente ho sognato lucidamente di fare un oobe ) , fisso il muro della mia stanza ma i dettagli cominciano a sfocarsi e' qui che ricordando il consiglio di un amico decido di guardarmi le mani , le alzo e me le guardo , simili alle mie ma i colori erano molto piu vivi ed infatti funziona , nel momento stesso che mi son guardato le mani i dettagli del sogno sono aumentati , come se la vista si sfoccase e poi riprendesse il fuoco di visuale . Le mani erano di colore piu intenso a tutto il resto e tra l'altro riuscivo a muoverle . Poi sono andato in camera di mia sorella , ma non sono passato per il muro ( l'ultima volta che l'ho fatto mi son svegliato di soprassalto ), ho fatto il giro percorrendo varie stanze , con non poche difficolta nel muovermi , svolazzavo ma mi sembrava essere in una corrente d'acqua venivo sbattuto su e giu , sono arrivato nella stanza e mi son detto , vediamo di cercare qualche dettaglio che posso verificare dopo , e' a questo punto che non ho visto mia sorella , ma sapevo che era li xke la sentivo , la mia attenzione poi e' andata a un tipo che ho gia visto 1 settimana fa in un altro sogno , non lo conosco ma cmq era seduto inginocchiato sul letto di mia sorella , e mi ha visto , appena sono entrato nella stanza si e' girato per guardarmi , in quel momento mi e' parso di conoscerlo , come se fosse un vecchio conoscente ma io non lo ricordo . Nel momento in cui mi ha guardato mi ha sorriso , ma non in maniera fisica , cioe' non con i movimenti del volto eppure so' che mi ha sorriso e mi ha trasmesso molta quiete . Dopo pochissimo qualcuno mi stava chiamando , mi son ritrovato nel letto mi son svegliato aprendo gli occhi e qui ho visto una ragazzina che mi diceva di svegliarmi e mi chiamava per nome poi mi son svegliato di nuovo e ho aperto gli occhi .

La cosa piu strabiliante e' che la posizione in cui mi trovavo coincideva con quella di sveglia , mi sono addormentato sul fianco destro e poi gia quando sono uscito dal corpo lo vedevo steso orizzonatalmente , le mani le avevo appoggiate sul petto , la destra sul cuore aperta e la sinistra poco sotto sempre aperta , ed ero nella stessa identica posizione .
Mi son svegliato di soprassalto e tra l'altro per un po la testa mi girava , mi gira ancora un po adesso . La cosa strabiliante in se e' il fatto delle mani , e' la prima volta in un sogno lucido che mi vedo le mani e funziona veramente , provateci anche voi .
 
Top
0 replies since 29/1/2009, 19:38   118 views
  Share