XmX

interpretazione sogno lucido?

« Older   Newer »
  Share  
buizelnature
view post Posted on 31/1/2009, 21:41




ciau a tutti!
questa notte ho avuto un sogno lucido, ma più di parlare di quello, preferirei che qualcuno mi spiegasse alcuni elementi.. che cosa significano.. perchè li ho sognati..

era la sera di capodanno, io ero con molti dei miei amici delle elementari, ma avevamo comunque l'età che ho io adesso.. eravamo tutti a casa mia a festeggiare, sul balcone della cucina, ma ad un certo punto una delle amiche mi nega una fetta di pandoro :angry: allora io dico "ma questa è casa mia! il pandoro è mio! e di sotto ne ho altri 15! ma va*******o!" e tirando calci a vanvera esco di casa e vado in strada..
era ormai notte..le luci delle strade accese.. nebbia.. la valle buia a sinistra.. io da solo per strada.. ma avevo una incredibile senzazione di benessere.. mi sentivo benissimo.. mi piaceva vedere la notte in quel modo..
ad un certo punto però vedo un MATTARELLO che veniva verso di me.. in strada O.o a quel punto mi sono detto "oh come mi sento bene.. ma! questo è un sogno! che bello1 sono in un sogno lucido!!!" e da quel momento ho cominciato a saltellare tentando di volare nel sogno.. (cosa che mi piace) fino a quando non mi sono "teletrasportato" in un museo o qualcosa del genere, mi ricordo il soffitto, io cercavo ancora di provare a volare, ma non ci riuscivo molto.. alla fine ho perso la lucidità e ho continuato a sognare.. senza svegliarmi..


sapreste spiegarmi questo sogno? o soppratutto il MATTARELLO.. xD
grazie!
ciau..
 
Top
Magik
view post Posted on 1/2/2009, 13:25




+ che capire il mattarello, dovresti capire, perchè fai una scenata simile, per un pezzo di pandoro
 
Top
buizelnature
view post Posted on 1/2/2009, 13:59




non penso.. non era rilevante quello.. poi io il pezzo continuavo a chiederlo e non voleva darmelo.. allora poi mi sono arrabbiato.. era una cosa normale.. comunque potete anche spiegarmi il perchè di quello, non ho detto che voglio sapere solo del mattarello!
 
Top
2 replies since 31/1/2009, 21:41   123 views
  Share