XmX

specchio

« Older   Newer »
  Share  
~Ek~
view post Posted on 4/2/2009, 19:35




un sogno strano, non sapevo se postarlo qui o nella sezione oobe... in realtà non sapevo se postarlo in generale :)

Domenica mattina mi sono svegliato presto, ma avendo ancora un po di tempo per stare nel letto, ho deciso di cercare un'uscita consapevole.
Il corpo era ancora abbastanza addormentato, ho sentito quasi da subito le sensazioni pre obe, eppure...
mi devo essere riaddormentato.

Mi sono ritrovato nella camera da letto di casa mia, non la camera dove ero col corpo fisico.
Ero davanti lo specchio, mi guardavo e sapevo che stavo cercando di uscire in astrale. Mi osservavo, seduto davanti alla mia immagine riflessa, vestita di un abito rosso e con un asciugamano bianco in mano.
Direi che la coscienza non era mai andata via, anche se per rendermi conto della situazione ho guardato per un tempo indeterminato lo specchio e la mia immagine.
Ricordo di aver fissato l'asciugamano bianco subito prima di essere spinto a terra, di fianco, da una forza simile a un vento caldo.
Stavo steso, mi guardavo le gambe e pensavo (non so bene perchè) che loro dovessero essere le prime ad iniziare a fluttuare... e così è stato.
Sono salito verso il soffitto, un'ascesa breve, essendo in quel punto molto basso. Più salivo e più la vista veniva invasa da una luce forte, brillante e calda.
Sono stato immerso in questa luce per un po, completamente cosciente... per poco purtroppo.

 
Top
0 replies since 4/2/2009, 19:35   85 views
  Share