XmX

Thread raccolta di interventi

« Older   Newer »
  Share  
rubinia
view post Posted on 22/2/2009, 14:07




CITAZIONE (Salvio78 @ 22/2/2009, 13:58)
Di Murray onestamente me ne frego.

e con questa perla di equilibrio abbiamo detto tutto immagino... è abbastanza chiaro che l'arrogarsi dietro al "io sono scienza e non fantascienza" indica il voler aver ragione, espresso attraverso la volntà di prevaricare, in questo caso senza nessun senso, visto che nel quote di cui "te ne freghi" non viene esaltato il vegetariano, ma vengono date indicazioni di massima sull'alimentazione..chiaramente ne sai fin troppo per abbassarti a leggere altro che non siano le tue parole.

ps...sai che l'alimentazione carnivora (parlo di eccessi) è spesso osservata assieme ad una grossa aggressività?

ps 2 per chi non ha senso dell'ironia... il ps è una provocazione :lol:

 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 14:08

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:




Forse non vuoi capire, e non leggi, i miei riferimenti sono io stesso e la mia professione, le mie ricerche e i miei dati clinici.
 
Top
lxdevil
view post Posted on 22/2/2009, 14:16




CITAZIONE (Salvio78 @ 22/2/2009, 13:43)
No ma io voglio esprimere il perchè di quelloc he dico, non mi piace dire solo:"la dieta vegana è sbagliata", ma anche il perchè, gli integralisti accettano tutto così, e non voglio passare per tale...

scusate vado OT..........queste parole sn x te se le comprenderai

dal "TAO TE CHING" o se preferisci "la regola celeste"

La sostanza + morbida
sopraffá la sostanza + dura.

Ció che nn ha sostanza
penetra anche dove nn ci sono fessure.

Perció riconosco il valore del nn agire.

L'insegnamento senza parole e il valore del nn agire
sn compresi da pochi al mondo.

:lol:


nn puoi parlare come un integralista e poi nascondere la mano che ha gettato il sasso e sostenere di nn esserlo.....se cambi il tuo modo di esprimerti magari tuoi argomenti vengono recepiti meglio
 
Top
Salvio78
view post Posted on 22/2/2009, 14:19




Oro dove devo leggere?

La carne non provoca la candida, ci sono persone che hanno eliminato i craboidrati dalla dieta e guariscono.

Ti invito a legegre sull'autismo e la connesione che questo ha con la Gottschall, capirai che ci sono eprsone che diminuiscono la carica microbica intestinale, nutendosi solo di proteine e grassi., pur mantenendo la stessa salute.

E questo a dispetto delle tue considerazioni.

Rubinia.

Murray è un grande nutrizionista riconosciuto da chi?

Price non è stato riconosciuto per quelloc he dice, ma per quello che ha fatto e ha riportato non so se ti è chiara dla differenza.

Ah posso dimostrare che è un ececsso di carbo raffinati a rendere aggressivi, tra l'altro Price si era accorto di questo ma adesso c'è anche un perchè.

le proiteine stabilizzano l'umore così come i grassi specialmene se saturi, sono i carboidrati con i continui picchi di insulina a destabilizzare l'umore, inotlre cereali e latticini contengono esorfine che sono come vere e proprie droghe oppioidi.

 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 14:22

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Tu mi inviti a fare ciò che ho già fatto anni fà?

Guarda, sei troppo preso da te stesso, troppo, non leggi, non hai letto i messaggi di 4 o 5 anni fà, non intendi proprio cedere, questo è patologico, intendilo.

La Candida è stata eliminata anche assumendo esclusivamente carboidrati e togliendo carne e latticini.

Vediamo se questo lo accetti.


Ma non con la mannaia, se lo accetti psicologicamente, intendo.
 
Top
rubinia
view post Posted on 22/2/2009, 14:28




CITAZIONE (Salvio78 @ 22/2/2009, 14:19)
Murray è un grande nutrizionista riconosciuto da chi?

Price non è stato riconosciuto per quelloc he dice, ma per quello che ha fatto e ha riportato non so se ti è chiara dla differenza.

:lol:



 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 14:31

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Chi è Murray? Chi è Price? Marche di cioccolato svizzero?

Il cioccolato non mi piace, mi fà venire sonno :P
 
Top
rubinia
view post Posted on 22/2/2009, 14:32




solo due dei tanti oro...
solo due tanti, oro

:lol:
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 14:35

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:




Intendi Murray della Bastyr University, Rubinia?

Vabbè, è gente poco famosa, se non li conosco io e specialmente se loro non conoscono me vuol dire che valgono poco nel mondo accademico-scientifico, non sono gente nota.

:P :D
 
Top
rubinia
view post Posted on 22/2/2009, 14:36




si lui :lol:
apprezzo molto la semplicità nello spiegare i nutrienti, il modo in cui funziona il corpo e come interagisce col cibo.
ho apprezzato delle tavole meravigliose che per parecchi alimenti danno composizione ecc.
ho seguito in parte la parte che riguarda l'alimentazione come sistema di cura, associato ad altro, quindi non so dirti secondo quel punto di vista, però le sue tavole le tengo a portata di mano
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 14:41

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Beh, il Bastyr l'ho visitato personalmente, 2 ore forse 3 :D è una delle sedi più accreditate e note nel campo della medicina naturopatica, naturale e funzionale.

C'è della bella hiente dentro, bravi ricercatori e scienziati (mai come me ma ognuno fà quel che può, chiaramente).
 
Top
rubinia
view post Posted on 22/2/2009, 14:44




CITAZIONE (oro @ 22/2/2009, 14:35)
Intendi Murray della Bastyr University, Rubinia?

Vabbè, è gente poco famosa, se non li conosco io e specialmente se loro non conoscono me vuol dire che valgono poco nel mondo accademico-scientifico, non sono gente nota.

:P :D

ma si oro, alla fine quando si tratta di raccontare cosa c'è dentro un qualsiasi cibo non si può essere famosi (nel senso sano del termine intendo)


ps.. lui ti conosce, me lo ha detto un eone fa :lol:
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 14:50

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


:D Per forza, io sono famosissimo, lo sanno tutti ^_^ :rolleyes:

Se il Price è quello che ha scritto "mangia grasso e vivi bene", nel titolo ha buone ragioni, i grassi sono il carburante principale e naturale dell'essere umano.


Però io oggi mi sono mangiato solo una insalata bella abbondante di cipolla con aglio freschi, condita con olio e peperoncino piccante, rosmarino e salvia.
 
Top
Salvio78
view post Posted on 22/2/2009, 14:57




La Candida è stata eliminata anche assumendo esclusivamente carboidrati e togliendo carne e latticini.

Vediamo se questo lo accetti.


Questo è possibile, se mi dici il come, possiamo discuterne, altrimenti c'è poco su cui parlare.

Chi è Price?

http://www.westonaprice.org/

Buona lettura.

Oro queello che non vuoi capire è che al contrario di te io non porto farina del mio, sacco ma farina del saccod i persone che ha ampiamente superato le tue conclusioni ormai da decenni.



 
Top
rubinia
view post Posted on 22/2/2009, 14:58




ma certo che i grassi servono, e sono anche piacevoli...nzomma mica potrei dire il contrario (senza stare a sottilizzare su quali e quanti), vista la mia mole :lol:

okkei, okkei però quando parli girati dillà per favore



 
Top
219 replies since 22/2/2009, 00:05   3769 views
  Share