XmX

Bannaggio di Salvio78, perchč non č stato bannato Oro???

« Older   Newer »
  Share  
onelove74
icon14  view post Posted on 25/2/2009, 11:52




Ho letto la discussione in cui l'utente Salvio78 viene bannato, nella stesso thread l'utente Oro scrive un post infarcito di volgaritą (https://xmx.forumcommunity.net/?t=24802478&st=195).

CITAZIONE
Falla finita, stupido essere demente, l'ho messo in cazzeggiando, e tu mi hai stancato.

La tua presunzione e saccenza non conoscono limiti, sei ignorante, stupido, privo di qualsiasi onore e dignitą, demente e isterico, curati e presta attenzione, che cominci davvero a stancare con le tue infantilitą.

Nessun provvedimento nei confronti dell'utente Oro, nonstante il tono offensivo delle sue parole.

Chiedo delucidazioni all'admin e ai moderatori di questo forum, premettendo che non sono qui per difendere nessuno:come mai sono stati usati due pesi e due misure?
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 12:30
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Sei salvio78, ho controllato gli IP .
salvio78 č stato bannato per continua polemica, non č possibile che dopo uno che dice a chiare lettere di non continuare nessuna polemica in altri thread tranne quello che avevo designato si continua a farlo, adirittura pure in tag.
exsalvio78 e onelove74 sono bannati in quanto fake.
Il motivo per cui oro non č stato bannato č stato spiegato nel thread che ho chiuso, il regolamento si adatta agli utenti. Avevo deciso in quella particolare situazione di lasciar correre gli insulti perchč avevo spostato tutto in un unico thread dove per me vi potevate pure scannare, dato che in questa sezione e limitatamente a quel thread non davate fastidio a nessuno.

chiudo.

edit :
ho controllato male gli indirizzi ip, onelove74 non ha la stessa localitą di salvio78 mi ero fermato a controllare solo il provider.
Quindi tolto il ban.

Edited by beorn - 25/2/2009, 23:11
 
Top
1 replies since 25/2/2009, 11:52   279 views
  Share