XmX

Ascorbato di Potassio, Tra scienza e mito

« Older   Newer »
  Share  
rere
view post Posted on 2/2/2006, 20:31





mi ha detto che lo ordina a firenze, infatti.

glielo richiedono in parecchi per cura e prevenzione tumori.
se fosse quello giusto, per me è più comodo qui.

 
Top
antel
view post Posted on 2/2/2006, 20:59




Due considerazioni da valutare:

1) mi sono ricordato di una affermazione diciamo significativa che mi fece la segretaria della Fondazione Pantellini:
- la nostra terapia non è compatibile col metodo Di Bella, ma lo sono invece le terapie della medicina ufficiale, chemio, radio ecc..
- ma mi sorprese più il tono che le parole; infatti da un tono, diciamo " non verbale", sembrava prendere le distanze dal Di Bella e da tutte le metodiche alternative, facendo capire che loro si sentivano a pieno titolo "medicina ufficiale".

2) senza entrare nel merito dell'uso preventivo dell'ascorbato di potassio, bisogna dire che come terapia antitumorale, sarebbe semplicistico "il fai da te",
dato che altrimenti non avrebbe senso la loro fondazione.
E questo anche per rispondere a rover, il quale forse è rimasto come considerazione su Pantellini, probabilmente indietro di anni, dato che secondo me la loro terapia, probabilmente negli anni si è affinata, e il RBK ne costituisce semplicemente la base portante.

antel
 
Top
oro
view post Posted on 2/2/2006, 21:02




Va bene, prendilo anche per me, se puoi.



Non è compatibile perchè antagonizzerebbe alcune sostanze utilizzate nel MBD e per altre ne creerebbe un eccesso, infatti, non sono associabili.



Occorre attenzione, ho veduto diverse persone associare terapie non compatibili, pur definite naturali, alternative, biologiche, hanno tutte raggiunto l'exitus.
 
Top
antel
view post Posted on 2/2/2006, 21:04




Oro,
forse mi hai saltato laugh.gif che ne pensi?



sei un fulmine! non ti scappa nulla laugh.gif
 
Top
oro
view post Posted on 2/2/2006, 21:27




E' perchè non sono solo, ho supporti che osservano e leggono poi riferiscono. biggrin.gif
 
Top
oro
view post Posted on 20/2/2006, 23:58




Dunque, una settimana di terapia con ascorbato di potassio in tre casi, uno di sclerosi multipla, uno di ipertensione, uno di astenia, ognuno di loro riporta miglioramenti vari, il primo una diminuzione dei tremori, il secondo un miglior controllo della pressione, il terzo minor senso di affaticamento.

Proseguiamo e vediamo cosa succede.

*Si prova ad aumentare il dosaggio.

Edited by oro - 20/2/2006, 23:59
 
Top
kkrbme
view post Posted on 21/2/2006, 00:47




Oro ma che dosaggi hai usato fin'ora?
Quelli preschitti dal sito della fondazione? (1,2,3 dosi a seconda della gravità?)
O hai utilizzato altri parametri?
 
Top
oro
view post Posted on 21/2/2006, 00:50




Si è iniziato con 2 dosi nei primi due casi e con 1 dose nel terzo caso. Sono miglioramenti lievi, non certo molto significativi per ora, quindi aspettiamo.
 
Top
kkrbme
view post Posted on 21/2/2006, 00:54




Grazie per la testimonanzia.
Aspetto fiducioso nuove notizie!
smile.gif
 
Top
kkrbme
view post Posted on 22/2/2006, 18:04




Oggi finalmente ho telefonato a New Mercury e dopodomani dovrei avere a casa 2 paccozzi di nck (ascorbato di potassio+ DRibosio)!!!
Oro novità?
 
Top
oro
view post Posted on 22/2/2006, 19:30




Non significative, si notano miglioramenti lenti, pur presenti, comunque ammettono di sentirsi più in forma e meno depressi, è già tanto.
 
Top
kkrbme
view post Posted on 24/2/2006, 13:23




E' arrivato!
Sono stati velocissimi!

Edited by kkrbme - 24/2/2006, 13:24
 
Top
kkrbme
view post Posted on 24/2/2006, 13:40




Oro ho notato che dietro la scatola dice che ogni dose contiene 150 mg di AcidoLAscorbico e 117,3 mg di potassio? ma non dovevano essere 300? e il ribosio?
Mentre sulle bustine:
Su una 150 mg di AcidoLAscorbico e 3 mg di D-L-Ribosio
E su l'altra 300 mg di Bicarbonato di Potassio.

Anche sulle tue è così?
O mi hanno fatto fesso?
 
Top
kkrbme
view post Posted on 24/2/2006, 13:56




Prima somministrazione:

Difficilissimo aprire le bustine senza che venga sparso il contenuto miserrimo per tutta la stanza!
Le due sostanze reagiscono e fanno le bollicine
La soluzione ha un sapore vagamente ferroso
 
Top
kkrbme
view post Posted on 3/3/2006, 15:33




Embè Oro sei scomparso?

I tuoi pazienti come stanno?
 
Top
54 replies since 28/1/2006, 22:07   3225 views
  Share