XmX

Papaya Fermentata, chi la provata?

« Older   Newer »
  Share  
AborigenoGuru
view post Posted on 31/1/2006, 02:28




Ma l'aglio crudo non contiene una neurotossina ?

 
Top
oro
view post Posted on 31/1/2006, 11:24




Accipicchia, il buon Dio ha commesso un errore grave, vediamo di far riparare ad un dietista. laugh.gif
*Forse meglio un chimico, và. Bisogna sgridarlo, questo Dio distratto!

Edited by oro - 31/1/2006, 11:24
 
Top
skorpinia
view post Posted on 31/1/2006, 11:52




CITAZIONE
Ma ancora più uso Aglio e Cipolla crudi in insalata


io ce l'ho profumatoooo!.....
 
Top
testugine
view post Posted on 31/1/2006, 22:46




CITAZIONE (oro @ 30/1/2006, 22:43)



Ciò che maggiormente sembra agire attraverso la papaya fermentata sono i gruppi enzimatici, spesso utili ma non risolutivi, le cause della psoriasi sono altre.
Non hai associato alcuna dieta specifica e nessun protocollo di detossicazione?

Ciao oro,
ho provato anche a fare la dieta e la disintossicazione,ma ho avuto solamente un sensibile miglioramento,nulla di piu'.
Di tutte le terapie fatte, come ho gia detto, quella che mi ha dato un risultato eccezionale e stata la papaya fermentata.
Ho provato le erbe della Dott. Clark e il suo mini zapper ( se qualcuno lo vuole glielo regalo - una bufala ) Cloruro di magnesio - ricetta di Padre Romano zago - Cmo ( una conf. la pagai 300.000 lire ) le terme - agopuntura - omeopatia ( per 3 anni ) omotossicologia - mesoterapia - ecc. ecc. ecc. ecc.
Morale della favola, la psoriasi e' ancora al suo posto, ma in compenso ho speso una vagonata di soldi.
 
Top
oro
view post Posted on 31/1/2006, 23:53




Evidentemente è tosta.
Se scrivi quale era la tua dieta e quali i prodotti per la detossicazione vediamo se c'era qualcosa di sbagliato.

Edited by oro - 31/1/2006, 23:54
 
Top
skorpinia
view post Posted on 1/2/2006, 18:40




Non ho mai visto una guarigione.
Solo una volta ho visto una regressione totale per un periodo di un anno.
Un mio parente ne era affetto in maniera preoccupante pratricamente in tutto il corpo. Poi, per lavoro fece una lunga trasferta in Etiopia (quando si poteva fare), in un posto altamente asciutto e caldo. Per cibo, quasi esclusivamente pesce, mi disse ed altra roba locale. Guarì per il periodo della trasferta. Rimpatriato tutto ritornò come prima.
 
Top
testugine
view post Posted on 1/2/2006, 23:13




Ciao skorpinia,
hai detto giusto,vedere guarire uno psoriasico e' come assistere a un miracolo.
Leggendo la storia del tuo parente mi hai fatto venire in mente che la stessa cosa e' capitata a me 13 anni fa - in quel periodo la psoriasi mi copriva il 20% del corpo.
Andai per 2 settimane a fare le vacanze in Austria - dopo il terzo giorno di permanenza vidi una progressiva diminuzione delle placche psoriasiche - finita la vacanza tornai a casa che ero completamente guarito,non riuscivo a credere ai miei occhi.
Purtroppo pero',la "bastarda" era in agguato,ad Ottobre inizio a rifiorirmi ancora - che rabbia!
Ho la testimonianza di un'altro psoriasico molto piu' conciato di me, che racconto' ( in un forum ) di quando ando' in vacanza in India e ne ritorno' completamente guarito ( poi gli e' ritornata ) anche lui come me,non riusciva a capire il perche' - sara' stata l'alimentazione? - sara' stata l'aria?- cosa sara' stato? boh!
Ti ringrazio per la testimonianza,molto importante per me.
ciao
 
Top
profumilla
view post Posted on 1/2/2006, 23:28




CITAZIONE (testugine @ 1/2/2006, 23:13)
Ciao skorpinia,
hai detto giusto,vedere guarire uno psoriasico e' come assistere a un miracolo.
Leggendo la storia del tuo parente mi hai fatto venire in mente che la stessa cosa e' capitata a me 13 anni fa - in quel periodo la psoriasi mi copriva il 20% del corpo.
Andai per 2 settimane a fare le vacanze in Austria - dopo il terzo giorno di permanenza vidi una progressiva diminuzione delle placche psoriasiche - finita la vacanza tornai a casa che ero completamente guarito,non riuscivo a credere ai miei occhi.
Purtroppo pero',la "bastarda" era in agguato,ad Ottobre inizio a rifiorirmi ancora - che rabbia!
Ho la testimonianza di un'altro psoriasico molto piu' conciato di me, che racconto' ( in un forum ) di quando ando' in vacanza in India e ne ritorno' completamente guarito ( poi gli e' ritornata ) anche lui come me,non riusciva a capire il perche' - sara' stata l'alimentazione? - sara' stata l'aria?- cosa sara' stato? boh!
Ti ringrazio per la testimonianza,molto importante per me.
ciao

A me viene in mente che a casa vostra (cioè a casa dei psoriasici che vanno in vacanza e guariscono) ci sia un elemento -in casa, nell'aria o nell'acqua- al quale siete allergici... anche perchè in Austria non avrai mangiato cose molto diverse che in Italia....
Il difficile è trovare quale potrebbe essere questo elemento ed eliminarlo oppure trovare una specie di antidoto....
 
Top
antel
view post Posted on 1/2/2006, 23:35




La psoriasi,
è inguaribile, di origini sconosciute, genetica, multifattoriale.

L'ho chiesto proprio ora.
 
Top
skorpinia
view post Posted on 2/2/2006, 08:03




è possibile che lo stress si una componente essenziale ma anche il fegato e di conseguenza l'intestino...che poi si riallacciano allo stress....



Il fatto che regredisce in concomitanza di vacanze la dice lunga.
Stress in calo, disturbo in calo
 
Top
kkrbme
view post Posted on 2/2/2006, 11:53




CITAZIONE (skorpinia @ 2/2/2006, 08:03)

Il fatto che regredisce in concomitanza di vacanze la dice lunga.
Stress in calo, disturbo in calo

No, c'è anche il fattore sole.

Il sole è più importante di quello che si crede. E noi chiusi nelle nostre case, nei nostri uffici ed all'ombra di palzzi sempre più alti subbiamo sempre di più la sua carenza.

Oro tu che ne pensi?
 
Top
oro
view post Posted on 2/2/2006, 12:11




Penso che ho al mio attivo un 3 casi di guarigione, o di assenza di psoriasi da almeno 7 anni, che non è poco, e non sembra aver intenzione di tornare ma, se la si considera inguaribile, va bene così, non ce l' ho io laugh.gif




Io però devo capire in base a quali risultanze si considera inguaribile una qualsiasi patologia, lo era il vaiolo, la lebbra, la poliomielite, la peste, lo sono ora diverse malattie che nel tempo diverranno curabili e guaribili, l'atteggiamento di rassegnazione e di fatalità non sono elementi da considerare in medicina, non dovrebbero esistere.
E' anche vero che alcuni casi sono difficili e altri forse incurabili, ma una strada c'è sempre se si esce dagli schemi convenzionali del fatalismo.



Il fattore sole prevede una componente, oltre ad una diretta azione antimicrobica, poichè di base vi è anche una infezione o tossicità da microrganismi, che corrisponde ad una più incisiva sintesi della Vitamina D.
 
Top
antel
view post Posted on 2/2/2006, 18:30




Chiedo scusa,
per l'intervento che ho fatto ieri sera, dato che formulato così è apparso quantomeno scarno se non avventato.

In un momento un po' di corsa ho chiesto a mio figlio della psoriasi, dato che frequenta il quarto anno di specializzazione di dermatologia, quindi la sintesi senza nessuna motivazione, me ne sono reso conto ora, è priva di senso.

saluti antel
 
Top
oro
view post Posted on 2/2/2006, 18:37




E' bene non scusarsi, secondo me, siccome ci troviamo tra amici, penso e credo e anche spero, poichè errori ne commettiamo tutti, io per primo, sia nella forma espressiva che nel modo di espressione, e io spesso sembro prendere sottogamba dei problemi seri.
Ciò non è e, in effetti, 3 casi non sono molti, ma 3 su 3 sono indicativi. Esiste il rimedio, non facile poichè occorre volontà, e servono 13 mesi di terapia nutrizionistica e detossicazione per eradicare le cause che possono anche riscontrarsi a livello genetico.
 
Top
testugine
view post Posted on 2/2/2006, 19:47




CITAZIONE (antel @ 2/2/2006, 18:30)
Chiedo scusa,
per l'intervento che ho fatto ieri sera, dato che formulato così è apparso quantomeno scarno se non avventato.

In un momento un po' di corsa ho chiesto a mio figlio della psoriasi, dato che frequenta il quarto anno di specializzazione di dermatologia, quindi la sintesi senza nessuna motivazione, me ne sono reso conto ora, è priva di senso.

saluti antel

Tranquillo antel,non ti devi scusare,in fin dei conti tuo figlio ti ha detto esattamente quello che mi hanno sempre detto i dermatologi: LA PSORIASI E' INGUARIBILE - ORIGINE SCONOSCIUTA - GENETICA - MULTIFATTORIALE.
Il problema e' che da queste affermazioni non li smuovi,ho la psoriasi da 22 anni e non faccio altro che sentire sempre le solite putt.nate.
Loro ragionano al contrario,non cercano di scoprire prima la causa e poi la cura,no a loro interessa la cura e basta $$$$$$$$$$ ti fanno prendere dei farmaci per via sistemica che prendono il posto del tuo sistema immunitario che sono devastanti - oppure le solite (stupide ed inutili ) cremine e cremette al cortisone che non risolvono un caxxo.

Saluti
 
Top
48 replies since 29/1/2006, 12:14   3588 views
  Share