XmX

I miei sogni.

« Older   Newer »
  Share  
Thot
view post Posted on 23/3/2009, 10:59




Ecco qui la mia prima discussione sul forum... :P Allora, tengo a precisare che spesso mi capita di sognare a "comando", semplicemente desiderandolo prima di addormentarmi... Non so a cosa ciò sia dovuto, ma se mi concentro abbastanza su qualcosa prima di dormire, quasi certamente la sognerò. Comunque... Alle volte sogno di sparire, svanire nel nulla, venire portato via dal vento, smaterializzarmi in microscopiche particelle, e riunirmi con il tutto, con l'Universo, con il mondo che mi circonda, in uno stato di profonda quiete. Quando succede, mi sento realmente come se venissi sollevato dal mio letto, come se il mio corpo svanisse, se si sciogliesse... E' una sensazione molto bella. Altri sogni che faccio spesso, riguardano il contatto con civiltà sconosciute, con dimensioni parallele, ed il passaggio in differenti mondi... Dove compio esperienze uniche, ed esploro tutto ciò che posso, osservando ciò che mi circonda. Non so esattamente cosa significhino i miei sogni, anche se ho dato loro l'interpretazione di voler cambiare la mia vita, fare scoperte nuove, cambiare usi e costumi... Insomma, naturalizzarmi con un'altra cultura molto differente dalla mia. Grazie in anticipo. :gatto6kb5.jpg:
 
Top
0 replies since 23/3/2009, 10:59   83 views
  Share