XmX

assassino, nei sogni

« Older   Newer »
  Share  
lxdevil
view post Posted on 24/3/2009, 10:43




ogni tanto faccio dei sogni che mi angosciano un pó. cioé mi capita di uccidere.
le vittime sono sempre ragazze carine. la cosa strana é che nn sogno mai (o nn me lo ricordo) l'atto stesso di uccidere.
il sogno (o i ricordi del sogno) parte dopo l'uccisione, e io cerco di nascondere ogni prova, riuscendoci, ma soffrendo di una paura terribile di essere scoperto....

qualcuno é in grado di dare un'interpretazione?

devo preoccuparmi?

da qualche parte ho letto che un sogno di questo tipo vuole avvertirmi di nn agire in maniera avventata...
in effetti potrebbe essere cosí...
 
Top
fitzchevalier
view post Posted on 24/3/2009, 11:50




CITAZIONE
ogni tanto faccio dei sogni che mi angosciano un pó. cioé mi capita di uccidere.
le vittime sono sempre ragazze carine. la cosa strana é che nn sogno mai (o nn me lo ricordo) l'atto stesso di uccidere.
il sogno (o i ricordi del sogno) parte dopo l'uccisione, e io cerco di nascondere ogni prova, riuscendoci, ma soffrendo di una paura terribile di essere scoperto....

e se non fosse un sogno? hai provato a leggere i giornali :lol:

scherzi a parte, mi ricorda alcuni sogni che faccio io, dove a seguito di alcune azioni di vario genere, che cambiano ad ogni sogno nascondo le prove e mi sento angosciato. credo sia la paura di farsi conoscere come si è davvero, di mostrare certi lati di se per paura di dispiacere agli altri, di non essere capiti.
Io almeno così l'ho interpretato nei miei sogni, poi se ci ho preso dovresti capire se uccidere ragazze carine rappresenta qualcosa nello specifico, pensa a cosa ti evoca, a cosa puoi associare quella sensazione.

Proprio queste notti sto facendo di quei sogni, ma con una svolta nuova: vengo tanato in pieno, ma poi scopro che le mie paure erano esagerate.
 
Top
lxdevil
view post Posted on 24/3/2009, 11:55




QUOTE (fitzchevalier @ 24/3/2009, 11:50)
e se non fosse un sogno? hai provato a leggere i giornali :lol:

scherzi a parte, mi ricorda alcuni sogni che faccio io, dove a seguito di alcune azioni di vario genere, che cambiano ad ogni sogno nascondo le prove e mi sento angosciato. credo sia la paura di farsi conoscere come si è davvero, di mostrare certi lati di se per paura di dispiacere agli altri, di non essere capiti.
Io almeno così l'ho interpretato nei miei sogni, poi se ci ho preso dovresti capire se uccidere ragazze carine rappresenta qualcosa nello specifico, pensa a cosa ti evoca, a cosa puoi associare quella sensazione.

Proprio queste notti sto facendo di quei sogni, ma con una svolta nuova: vengo tanato in pieno, ma poi scopro che le mie paure erano esagerate.

forse é vergogna rispetto ad alcune azioni da me compiute e mai confessate a nessuno...mi sa che hai azzeccato il punto hehehe...
 
Top
KaiserJulio
view post Posted on 24/3/2009, 14:55




Debbo dire che spesso succede anche a me in sogno, di dover nascondere prove o segreti personali inconfessabili(che durante il sogno non conosco neanche io)...
Pero alcune volta , quando il sogno diviene abbastanza lucido, accade(sempre in modo simile) che durante il sogno m'appisolo o svengo e ricordo, come un "sogno" nel sogno, il momento dell'uccisione, e lo rivivo, cosa strana, il sangue ogni volta mi spruzza attorno, ma non direttamente addosso.....La prima volta rivivevo nel sogno l'uccisione di un mulo.(non chiedetemi il perche, dopo il sogno nel sogno mi sveglio sempre)
l'anno scorso mi capitò invece di rivivere l'uccisone di un mio coetaneo...bah...

P.s. se qualkn sa interpretarlo si faccia pure avanti! Scusa lx se ti ho rubato spazio :P


KJ.
 
Top
3 replies since 24/3/2009, 10:43   169 views
  Share