XmX

Un esplosione di illuminazione accecante seguito da un sordo suono

« Older   Newer »
  Share  
Il_M0ralizzatore
view post Posted on 2/4/2009, 14:08




Ciao ragazzi! ...ieri mi so cagato sotto dalla paura!! :ph34r:
Mi stavo accingendo a dormire e mentre volevo prendere sonno mi sentivo leggermente strano( ho detto leggermente, non stavo per diventare Dio ), mi sentivo tirare, anche se pianissimo in alcuni punti. Mi addormento quasi subito e infatti tento più volte di acquisire lucidità perchè ero ancora sveglio mentalmente.
Poi uno di questi sogni diventa uno di quelli spinti che si trovano su internet, e mi comando "Basta co sti cazzo di sogni! " e mi comando di cancellarlo e svegliarmi, se necessario. All'improvviso...un'esplosione di illuminazione accecante seguita da un violento suono ( quasi identico a quando scoppia un temporale ).
Mi so cagato troppo sotto!! C'ho messo tutta la notte per riprendermi dallo shock... :ph34r: :(

P.s. = Scusatemi per il riferimento ^_^

Edited by Il_M0ralizzatore - 3/4/2009, 19:06
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 21:49
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Evidentemente sei uscito troppo violentemente dal sogno.
Per ottenere le cose nel mondo dell'energia non serve la violenza, bensì la ferma ma serena volontà, la chiarezza dell'obiettivo e la certezza del risultato. Tutto qui.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2009, 21:56

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Hai chi ti lava le mutande, Il M0ralizzatore? :D
 
Top
franciboy
view post Posted on 27/4/2009, 00:36




anche io sognai una cosa del genere...stavo nel letto ed improvvisamente vengo travolto da un'energia luminosissima dove non potetti fare a meno di urlare...subito dopo mi sono svegliato.
 
Top
ETEREA
view post Posted on 4/5/2009, 20:09




a me capita sempre...ma con un rumore sordo...devo aver anche aperto un topic sull'argomento qui su xmx..secoli or sono...

"luce improvvisa" mi par di ricordare fosse il titolo
 
Top
4 replies since 2/4/2009, 14:08   169 views
  Share