XmX

andiamo d'accordissimo ma non scoppia la scintilla, uff

« Older   Newer »
  Share  
lookme
icon9  view post Posted on 4/4/2009, 12:48




E' da tanto che ci conosciamo, lui mi chiama ogni giorno, ci vediamo ogni giorno...ogni volta ridiamo e scherziamo ma non scatta quella scintlla. Io dopo un pò che ci conoscevamo dissi che non lo vedevo come un amico ma di più lui disse che adesso non vuole relazioni: per 3 giorni non ci siamo sentiti poi m'ha richiamato lui. Intanto dice che gli dispiace dirmi di no, " sei davvero una bella ragazza ma sono onesto con te". Mi piace!!! Tantissimo. Che faccio? :gatto2he5.jpg:
 
Top
KaiserJulio
view post Posted on 4/4/2009, 14:17




Forse e la sezione giusta quella in cui hai messo il 3d, e non so per quale motivo poni un problema "di cuore" su un forum del paranormale :P

Di certo ti aiuteremo consigliandoti come possiamo, ma hai scritto gia abbastanza non credi?

Se il signorino è onestro, perche insistere?(ti piace? se ti piace davvero e ti sta a cuore la sua felicita, dopo che e stato cosi onesto, mettiti l'anima in pace....in caso non sia cosi, allora non ti "piace", bensi ne sei infatuata, e ben diverso..)


KJ.
 
Top
Karavas
view post Posted on 5/4/2009, 02:26




i casi sono 2 o non è davvero interessato a te,oppure esce da una storia travagliata o da una delusione cocente e per il momento non vuole avere ragazze intorno,so come ci si sente in questi casi e il mio consiglio è se è la prima ipotesi,lascia perdere,se è la seconda prova a rimanere al suo fianco e a vedere che succede,fagli capire che sei presente ma non stargli troppo addosso chiedendogli di più,vedrai che se è solo una fase in cui non vuole avere ragazze quando gli passerà sarà lui a voler stare con te,se invece è la prima ipotesi mettiti il cuore in pace


almeno questo è il mio consiglio,spero possa esserti d' aiuto :D
 
Top
lookme
view post Posted on 11/4/2009, 18:49




grazieee....mi siete stati d'aiuto...peccato che però tra il dire e il fare...beh!
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 19:09
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Scusate ma che c'entra sto thread in questa sezione del forum?
Mah sposto.
 
Top
4 replies since 4/4/2009, 12:48   285 views
  Share