XmX

Malattia?

« Older   Newer »
  Share  
ETEREA
view post Posted on 4/4/2009, 14:56




sono 2 notti che sogno un personaggio maschile ostile a me sconosciuto.

la prima volta che l ho sognato era un tizio che si intrufolava nella mia stanza,tipo ladro.Io dal balcone lo vedo e lo affronto ma lui sentendosi scoperto mi aggredisce e minaccia di cavarmi un occhio.

Questa notte ho sognato invece di essere importunata da un uomo,un mezzo maniaco... e come comincia a farsi insistente inizio a gridare aiuto verso delle persone in lontananza....faccio il suo nome e lo descrivo fiiscamente mentre urlo "aiuto aiuto!"a quel punto lui mi aggredisce ed io scappo mentre vedo un signore anziano venire in mio soccorso.Purtroppo però quest'uomo uccide il mio difensore quasi subito con un colpo di pistola...io però afferro un coltello(probabilemtne dalla giacca dell anziano)e prendo a coltellate in pancia il mio aggressore,penso uccidendolo.

Ecco...stamattina ho scoperto di aver contratto un virus,non grave ma che cmq avrei preferito non avere e che devo sottopormi ad un piccolo intervento ma,essendo virale,il problema potrebbe ripresentarsi!

Forse l uomo del sogno potrebbe essere il "virus"...

l'unica cosa che mi consola è che lo ammazzo il bastardo,o meglio così credo....
 
Top
KaiserJulio
view post Posted on 4/4/2009, 15:27




Beh, non prenderti a coltellate la pancia, sarebbe uno sgarbo grave, credo ;P

Forse potrebbe essere come intendi tu, ma ora dovresti cercare l'anziano signore e la sua lama?

Forse che per anziano signore il tuo inconscio intenda un medico?(figura cliche saggia o coscienziosa, assomigliabile ad un anziano)

E la sua lama? Forse lo strumento ...chissa...

Si possono avere piu informazioni a riguardo? tipo di virus per esempio?

KJ.
 
Top
ETEREA
view post Posted on 4/4/2009, 15:39




bhè preferirei non dirlo...sa per la privacy

cmq la cosa che nn capisco è che il vecchio muore,o meglio viene colpito...sono poi io a prendere il coltello e uccidere quell uomo
 
Top
KaiserJulio
view post Posted on 4/4/2009, 15:43




Certo,

In ogni caso per il vecchio, forse non credi piu tanto nella medicina tradizionale?

Kj.
 
Top
Magik
view post Posted on 6/4/2009, 09:37




semplicemente il medico ti metterà ad una scelta, e tu prenderai la decisione
 
Top
ETEREA
view post Posted on 6/4/2009, 16:15




CITAZIONE (Magik @ 6/4/2009, 10:37)
semplicemente il medico ti metterà ad una scelta, e tu prenderai la decisione

perchè una scelta?
 
Top
KaiserJulio
view post Posted on 6/4/2009, 17:05




Credo piuttosto che dovresti star attenta al medico che ti si para davanti, in ogni caso...

Kj.
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 17:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (ETEREA @ 4/4/2009, 15:56)
sono 2 notti che sogno un personaggio maschile ostile a me sconosciuto.

...

Ecco...stamattina ho scoperto di aver contratto un virus,non grave ma che cmq avrei preferito non avere e che devo sottopormi ad un piccolo intervento ma,essendo virale,il problema potrebbe ripresentarsi!

Forse l uomo del sogno potrebbe essere il "virus"...

ha una sua logica.

Però prima di passare alle conclusioni, un'altra cosa che mi fa pensare tutta questa storia, è che tu abbia rivissuto in sogno uno stress che stava pesando sul tuo fisico.
Tutto è collegato.
Il tuo inconscio ti avrebbe mostrato che sei stata vittima di uno o più attacchi raffigurati dal tizio.

Ora il virus è manifesto perchè le tue difese sono state affievolite.
Quindi il virus è solo l'effetto.
La causa è quello che è avvenuto prima, raffigurata dall'intruso, il quale potrebbe anche essere solo un inseme di pressioni o di stress che pesavano ... proprio lì, dove il virus si è manifestato.

Tutto si riflette sul fisico, la causa principale è la mente/l'emozione.
Anche una risposta a delle situazioni pesanti, o una sofferenza.

La cosa positiva è che sembra tu abbia superato la condizione di impotenza (quella di vittima incapace di difendersi) passando alla reazione.

Quindi, fossi in te, non lascerei in primo piano solo la cura medica - che è importante e và fatta -, ma cercherei di riacquistare una condizione psico-fisica (energetica) ottimale.
Soprattutto cercherei di comprendere cosa (nella vita di tutti i giorni) possa avermi creato questo stress.

Si, il dottore può essere anche il tizio che era venuto in soccorso, il quale NON era in grado (da solo) di risolverti il problema, finchè non hai preso in mano la situazione direttamente. ;)

my 2 cents
 
Top
ETEREA
view post Posted on 6/4/2009, 18:19




vorrei fornire più dettagli riguardo al sogno dell intruso:
io mi trovavo nella mia casa onirica(che non corrisponde a quella in cui in relatà vivo)
io sono sola e mi trovo sul balcone e a quel punto noto un ragazzo intrufolarsi nella mia stanza da letto onirica.
Lo vedevo aggirarsi guardandosi intorno sicuramente certo di non essere visto da nessuno ed è in quel momento che lo affronto intimandogli di andarsene.
lui inizialmente rimane spiazzato ma come faccio per andargli contro lui si avevnta contro di me ed inizia a premermi forte l occhio sinistro.Ricordo di aver sentito molto dolore ed aver temuto per la sua perdita.Lui però mi dice all orecchio che qualora avessi fatto qualcosa o detto...non ricordo bene ora...quell occhio me l avrebbe cavato.Dopo la minaccia se ne va.
Poi scopro che la causa dell intrusione era il fatto di avere la porta di casa rotta e la porta in quel caso era quella della casa dove sono vissuta fino a 10 anni fa...quindi nn una porta onirica.
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 19:07
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


come va con il virus eterea?
A me questa tua esperienza mi da l'impressione di un attacco da parte di un'entità, entità che è stata scoperta dalle tue facoltà.
Schiaccialo tu la prossima volta dato che ne hai sicuramente la capacità, non lasciarti ingannare.
 
Top
ETEREA
view post Posted on 7/4/2009, 20:36




CITAZIONE (beorn @ 7/4/2009, 20:07)
come va con il virus eterea?
A me questa tua esperienza mi da l'impressione di un attacco da parte di un'entità, entità che è stata scoperta dalle tue facoltà.
Schiaccialo tu la prossima volta dato che ne hai sicuramente la capacità, non lasciarti ingannare.

ma si può essere attaccati da entità?e che vuole?
spiegami meglio...

ps.quindi per te il virus nn c entra nulla...
 
Top
KaiserJulio
view post Posted on 7/4/2009, 21:00




beh il virus (se e stato trovato veramente) potrebbe essere solo una "manifestazione " fisica...mi sbaglio?


un entita? beh cara eterea di sicuro non vuole un caffettino, ne un grappino...Sei per caso sotto stress o "pericoli" emozionali ultimamente?


Aspetto che beorn corregga tutte le sciocchezze che ho detto.

KJ.
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 21:10
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (ETEREA @ 7/4/2009, 21:36)
ma si può essere attaccati da entità?e che vuole?
spiegami meglio...

ps.quindi per te il virus nn c entra nulla...

il virus mi sa che è l'effetto.
Cosa voglia l'entità e cosa sia non saprei dirlo con sicurezza, certo che il fatto che tu la hai scoperta la ha fatta desistere non prima di averti minacciata comunque ( il riferimento all'occhio sinistro è simbolo per dirti "con quello mi hai visto quindi te lo distruggo", l'occhio sinistro è l'occhio che vede l'energia ciò che si cela dietro la forma, un specie di riferimento alla seconda vista ).
L'essere attaccati da entità è possibile, ma direi più che altro che è stato un caso in cui tu hai scoperto un azione di un entità che probabilmente in altri casi sarebbe passata inosservata.
Ci sono molti parassiti che si insinuano, fanno del male, etc nelle vite di tutti noi, e la segretezza per loro è essenziale in quanto sono indifesi ( un po come le zanzare che quando le vedi le schiacci ).
Non farei altre supposizioni, per me , ovvio è una mia idea, un entità è entrata per parassitare o fare del male nella tua esistenza ma tu con le tue capacità oniriche la hai svelata, questa per difesa ti ha minacciato ma erano minaccie vuote infatti poi è andata via, se fossi stata consapevole del tuo potere l'avresti distrutta.
Ma c'è sempre da chiedersi come mai è venuta da te? Forse sei scoperta in qualche punto ( il simbolismo della porta aperta mi sembra una sorta di richiamo che il tuo inconscio sta evidenziando ) a livello energetico.
Ti consiglierei di fare qualche pratica di protezione e purificazione energetica, e tenerti ( se già non li hai ) qualche animale che possa equilibrare la tua energia.
Cosi a naso direi un gatto, se hai già un gatto controlla che sia bene in salute.

Ciao.

p.s
il fatto che ho detto che il virus è l'effetto, non intendo che sia causato dall'entità ma che sia effetto della causa che ha attirato l'entità.
Scusa se sono un po invadente ma è un virus tipo herpes, papilloma o roba del genere?
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 22:03
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Ha già detto che preferisce non rivelarlo e se è ciò che penso ne ha ben ragione.
La porta rotta o che non si chiude bene potrebbe simboleggiare un pensiero fisso che continua a ripresentarsi malgrado si tenti di scacciarlo, il virus potrebbe manifestare nella realtà fisica questa situazione interiore.
Credo abbia ragione Beorn a dire che il tizio ti minacciava perchè sapeva di essere fondamentalmente indifeso, di solito quando un essere (reale o meno) ci minaccia dicendo cosa potrebbe farci lo fa soprattutto per intimorirci, spiegare cosa potrebbe succedere significa materializzarlo nella nostra mente perchè quando ce lo dice noi pensiamo a quel fatto per valutarne le conseguenze e la portata e naturalmente lo associamo quasi subito all'immagine del nostro aggressore che compie quell'atto. Tutto questo rende reale la minaccia e siamo noi stessi in quel momento a dare potere su di noi a quell'essere. Se invece ci convinciamo con serena certezza che nessuno in alcun caso può farci del male allora allontaniamo da noi non solo quella particolare minaccia ma tutte le minacce possibili alla nostra incolumità, almeno nel mondo onirico...
 
Web Contacts  Top
ETEREA
view post Posted on 8/4/2009, 10:25




nell'ultimo sogno "l entità" l ho uccisa o così credo...dal momento che l ho presa a coltellate sulla pancia:D
però non credo scompaia il virus perchè io ho ucciso quell essere in sogno...magari.

In questo periodo della mia vita sono si stressata psicologicamente per problematiche sentimentali che si protraggono da qualche anno oramai...ma ultimamente sto vivendo una sorta di periodo mistico...non so come dire...sto ricevendo dei segni,degli aiuti e sogno anche molto,leggo medito...ecco non so se ci può essere un'attinenza.

per quanto riguarda la protezione mi sono informata sull cerchio di luce che protegge ed ho provato a visualizzarlo la notte scorsa...ho anche un gatto di vent'anni che nonostante l età sembra essere ancora in salute.

ps.vorrei precisare che questo virus è venuto fuori in maniera strana...nel senso che,a meno che non abbia un incubazione di anni,non vedo come io possa averlo preso...considerato il mio stile di vita attuale :D
 
Top
125 replies since 4/4/2009, 14:56   1456 views
  Share