XmX

Malattia?

« Older   Newer »
  Share  
KaiserJulio
view post Posted on 9/4/2009, 13:24




Beh con il sale hai detto che l'hai usato, ma hai dormito meglio?

Kj
 
Top
ETEREA
view post Posted on 9/4/2009, 13:40




CITAZIONE (KaiserJulio @ 9/4/2009, 14:24)
Beh con il sale hai detto che l'hai usato, ma hai dormito meglio?

Kj

Ho avuto un sonno"normale"non ho fatto sogni degni di nota...

ci sono poi state delle scosse di terremoto che mi hanno messo un pò di agitazione...ma a parte questo sono stata bene.

ps.sul web ho trovato dei riti di purificazione,tipo esorcismi...ma nn so se sono cose fattibili da chiunque
 
Top
KaiserJulio
view post Posted on 9/4/2009, 13:42




MMM... andrei piuttosto cauto con gli esorcismi.

E sono anche piuttosto "caustico" al riguardo..ma gli esperti ti consiglierenno per il meglio.(i piu esperti di me).
 
Top
arthaxis
view post Posted on 9/4/2009, 16:14




CITAZIONE (Ayni @ 9/4/2009, 12:52)
Forse è meglio specificare che coscientemente in astrale ci siamo durante tutta la nostra vita e tutti quando agiamo su questo piano, parallelamente creiamo anche nel piano astrale.

Sono d'accordo su quanto scrivi nell'ultimo post (l'astrale è prima di tutto un mondo interno, con il quale - come hai scritto - interagiamo sempre), un po' meno con quel "coscientemente", che può dare adito a interpretazioni molto illusorie :)

Ovvero: come possiamo 'svegliarci' se non prendiamo realmente atto che 'dormiamo'?

Per la purificazione dell'ambiente, dici che male non fa. Dico che può fare molto bene, ma non serve a nulla se continuiamo a portarvi ciò che energeticamente lo inquina, senza dimenticare appunto che molte larve astrali sono autocreate.


CITAZIONE (ETEREA @ 9/4/2009, 14:40)
ps.sul web ho trovato dei riti di purificazione,tipo esorcismi...ma nn so se sono cose fattibili da chiunque

:)
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 19:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (arthaxis @ 9/4/2009, 17:14)
CITAZIONE (Ayni @ 9/4/2009, 12:52)
Forse è meglio specificare che coscientemente in astrale ci siamo durante tutta la nostra vita e tutti quando agiamo su questo piano, parallelamente creiamo anche nel piano astrale.

Sono d'accordo su quanto scrivi nell'ultimo post (l'astrale è prima di tutto un mondo interno, con il quale - come hai scritto - interagiamo sempre), un po' meno con quel "coscientemente", che può dare adito a interpretazioni molto illusorie :)

è un concetto molto elastico, e comunque ci pensa la vita a farci notare quante nuove scoperte abbiamo davanti, ma forse rischiamo di perdere il filo del discorso.

CITAZIONE (ETEREA @ 9/4/2009, 14:13)
Vorrei precisare che io dormo tanto e bene generalmente...tranne quei due sogni che vi ho descritto poco prima di scoprire che avevo sto virus.

certo può capitare qualche sogno poco piacevole...ma perchè tendo a ricordare i sogni che faccio ogni notte cercando poi di interpretarli...presto molta attenzione alla mia vita onirica.

stanotte ho adotatto il metodo del sale...ho anche cercato di visualizzare lo schermo protettivo e in quel momento per 3 volte ho sentito tipo degli attacchi di pelle d'oca forti ma piacevoli...non so se vuol significare qualcosa...

mah... secondo me devi fidarti delle tue sensazioni.

Rapportando i brividi a quel che stavi facendo, mi fanno ricordare uno sciogliersi...un rigenerarsi dell'energia, come un risveglio e un'attivazione. Quello che a volte viene chiamato un cambio di frequenza (in positivo).
 
Top
ETEREA
view post Posted on 10/4/2009, 16:08




Ho fatto un altro sogno del genere stanotte.

Ero inseguira da un uomo(sconosciuto ma dalla faccia poco raccomandabile) che voleva uccidermi perchè l'avevo lasciato.

Qualcuno mi dice che di notte mi avrebbe tagliato le mani.

In tutto il sogno nn faccio che scappare correre rifugiandomi in palazzine case angoli nascosti della città...

talvolta incontro gente che cerca di aiutarmi nella fuga..altre volte incontro persone dietro un aspetto amichevole finiscono poi per rivelare la mia resenza al nemico.

Fatto sta che dopo un pò quest'uomo riesce a trovarmi e mi riporta nel suo appartamento.

Qui nn ero sola,c'era un altra donna che sembrava essere la sua nuova donna e con la quale sembrava complice.

mentre ero li questo inizia ad orinarci addosso sghignazzando anche se io mi ritiro in una stanza per non esere sporcata(che schifo!)

A quel punto inaspettatamente mentre l uomo è distratto la sua donna mi prende e mi porta verso la porta,la apre e mi dice di scappare e di chiedere aiuto anche per lei.

io nn esito un secondo...le dico che lo farò ed inizio a fare le scale a quattro a quattro per fuggire e guadagnare tempo.

corro corro e mi rifugio in una sorta di bar pieno di gente e qui incontro un gigante che conosco(nel sogno)...un tipo muscoloso alto isomma un armadio e subito mi sento sollavata perchè lo vedo come una protezione,gli chiedo di uccidere quel delinquente ma lui si rifiuta dicendomi che non può ammazzare nessuno.però comunque mi sento più al sicuro con lui.

Il finale del sogno è strano perchè inizio ad avere dei rapporti sessuali con questo gigante ma ne rimango delusa quando noto che è impotente :D(accidenti)

mi sveglio

ho usato il sale e lo schermo protettore ma mi sa che nn funziona hehe

 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 18:14
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Allora è evidente che non stai affatto subendo un attacco esterno, bensì è qualcosa che torna alla tua coscienza dal tuo passato, qualche problema che non hai affrontato nè men che meno risolto e adesso sta facendo il diavolo a quattro nei tuoi sogni. E' sicuramente una cosa fondamentalmente positiva perchè molte situazioni irrisolte continuano a consumarci senza che ne abbiamo coscienza e senza riuscire a dare loro una faccia, per così dire. Avere davanti a sè un problema manifestato è una benedizione perchè significa che finalmente possiamo metterci sopra le mani. Una delle vie per risolvere i problemi e affrontare le proprie paure è quella di dare loro un volto, altrimenti non possiamo individuare qualcosa che non ha un'identità precisa alla quale associare il nostro disagio interiore.
Si insomma, dando un'aspetto a quella situazione hai fatto il primo passo, ora tocca a te capire a cosa si riferisce e cercare di affrontare il problema e possibilmente risolverlo.
 
Web Contacts  Top
ETEREA
view post Posted on 11/4/2009, 10:15




CITAZIONE (yareol @ 10/4/2009, 19:14)
Allora è evidente che non stai affatto subendo un attacco esterno, bensì è qualcosa che torna alla tua coscienza dal tuo passato, qualche problema che non hai affrontato nè men che meno risolto e adesso sta facendo il diavolo a quattro nei tuoi sogni. E' sicuramente una cosa fondamentalmente positiva perchè molte situazioni irrisolte continuano a consumarci senza che ne abbiamo coscienza e senza riuscire a dare loro una faccia, per così dire. Avere davanti a sè un problema manifestato è una benedizione perchè significa che finalmente possiamo metterci sopra le mani. Una delle vie per risolvere i problemi e affrontare le proprie paure è quella di dare loro un volto, altrimenti non possiamo individuare qualcosa che non ha un'identità precisa alla quale associare il nostro disagio interiore.
Si insomma, dando un'aspetto a quella situazione hai fatto il primo passo, ora tocca a te capire a cosa si riferisce e cercare di affrontare il problema e possibilmente risolverlo.

Non credo...non c è niente di irrisolto nel mio passato.

Diciamo che negli ultimi tempi mi sono purificata...ho abbandonato alcune ossessioni e dipendenze,ho iniziato a meditare,ad avere più fiducia e a credere nei miei sogni in una maniera diversa,in pace.
ed ecco che si scatenano questo tipo di sogni...3 in due settimane.Non credo sia un caso che mi attacchino proprio ora.
La cosa che mi ha colpita è che nel primo sogno hanno minacciato di cavarmi un occhio perchè li ho visti...adesso minacciano di tagliarmi le mani...forse perchè sono passata ai fatti.
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 11:45

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Da qualcosa di sgradito pare tu stia fuggendo, qualcosa che ti spaventa e ti fà sentire in pericolo, può trattarsi di condizioni interiori od esterne ma è probabile che siano associate.

Quando si cambia e si assume maggior fiducia e consapevolezza in sè si attivano dei meccanismi che sono proprio interni, alcune culture li definiscono in effetti "demoni", per la dualità e la legge di azione/reazione che esistono nella materia tutta e nell'essere umano, si tratta di meccanismi interiori, interni, non è detto che al di fuori essi abbiano un corrispondente ma è anche vero che di solito c'è, a livello psichico e ad altri livelli. Di norma essi sono funzionali alla crescita anche se chiaramente provocano paura, timore, anche panico, comunque un pò di sofferenza.

Il "gigante" da cui ti senti protetta potrebbe rivelarsi un tranello, un errore, un inganno, poichè poi risulterà impotente (ad aiutarti. comunque a soddisfare le tue necessità, i tuoi bisogni). Il gigante potrebbe anche essere una azione tua, un movimento tuo, una tua direzione che hai intrapresa, forse da valutare meglio.



Boh, l'ho buttata lì ad istinto, non ne garantisco neppure la minima attendibilità.



In pratica però, questi "demoni" arrivano per scuotere la persona e stimolarla e/o nel tempo in cui la persona è pronta ad affrontarli, per così dire.
 
Top
ETEREA
view post Posted on 11/4/2009, 13:04




Il gigante nel sogno l ho visto come una protezione,anche quando mi ha detto che non avrebbe ucciso il mio aggressore mi ha comunque fatto capire che mi avrebbe difesa quindi sono rimasta con lui tranquilla.
Solo non capisco perchè poi ho finito per farci sesso...sarò io una maniaca sessuale nel mondo onirico visto che mi capita spesso di fare questo genere di sogni :D

Per quanto riguarda la mia situazione personale...non è che sto fuggendo da qualcosa ...sto cercando di uscire da un periodo di depressione che dura da un paio d'anni....generato dal fatto che non riesco a realizzare un mio sogno,nel quale credo fermamente...ma probabilmente l ho inseguito nella maniera sbagliata,rinchiudendomi in me stessa e cadendo in atteggiamenti che mi hanno fatto più male che bene.
Ecco in questi ultimi tempi sto vivendo una sorta di risveglio,nel senso che sto comprendendo delle cose che prima mi impedivano di andare avanti...e non so se questi sogno hanno a che fare con questa mia situazione...ma penso proprio di si
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 13:46

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Ma direi di si, a naso perchè non sono un esperto, ci sono attinenze, forse avverti che il sogno che stai inseguendo si presenta un pò troppo grande per le tue forze e temi di non poterlo realizzare mentre senti che esistono ostacoli o resistenze ancora "dure", forti.

Il sesso in sogno rappresenta spesso la forza di cui si è dotati o meglio la forza di cui ci si sente dotati, in questo caso c'è qualcosa che ancora ti blocca, anche se comincia ad aprirsi uno spiraglio per ora ti sembra ancora piccolo e poco chiara è la via. Però sembra che qualcosa cominci a funzionare, diciamo.

Devi anche valutare che questo sogno sia davvero ciò che vuoi e che senti giusto per te.

Diciamo che ancora c'è un senso di impotenza e di frustrazione (fuga, sesso non riuscito), per cui a volte vorresti punirti per non essere più forte, per non aver osservato meglio, guardato meglio, e agito meglio o con maggior volontà e determinazione (occhi, mani).

Chiaramente non garantisco alcunchè della mia interpretazione, l'interiorità degli individui non è mai facile da sondare, capire, spiegare da esterni.



Un aspetto che potrebbe essere presente può essere dato da una scarsa stima in sè (passata o presente è da vedere) per una mancata accettazione del sè in quanto a corpo, se si fà riferimento al sesso vissuto in questo caso nel sogno specifico si può pensare a organi o zone col sesso coinvolte che per la donna possono essere, a semplice esempio, glutei e/o mammelle. Le mammelle possono essere riportate ad un riferimento di tipo materno.

L'ho buttata lì e mi scuso, eh, può senz'altro essere tutto sbagliato.



A forza di inserire elementi li metterò tutti e prima o poi c'azzecco per forza :D

Un pò come per le previsioni meteo, potrebbe piovere ma forse c'è il sole ma è probabile nebbia anche se è facile un alternarsi di nuvolosità e schiarite con precipitazioni sparse quà e là, forse :D
 
Top
ETEREA
view post Posted on 11/4/2009, 15:08




Si in effetti non ci sto a capì più niente..sono partita da un virus per poi passare alle larve astrali e di seguito ai sogni non realizzati! :D

O maronna mia com'è difficile la vita!
 
Top
arthaxis
view post Posted on 11/4/2009, 16:03




CITAZIONE (oro @ 11/4/2009, 14:46)
A forza di inserire elementi li metterò tutti e prima o poi c'azzecco per forza :D

:D

CITAZIONE (ETEREA @ 11/4/2009, 16:08)
Si in effetti non ci sto a capì più niente..sono partita da un virus per poi passare alle larve astrali e di seguito ai sogni non realizzati! :D

Il problema, ovvero ciò che ti fa sembrare tutto così complicato, sta nelle verbalizzazioni. La vita... la tua vita è lì, in te, con te, davanti a te, e si manifesta anche nel simbolismo onirico.
La Meditazione è lo strumento principe per avvicinarti ad una possibile comprensione senza intermediari, ma va associato ad una sempre migliore autoosservazione nella vita stessa, di istante in istante.

PS: larve astrali ce ne sono dappertutto e di tutti i tipi, quindi inutile farsi impressionare da una definizione. Ogni fissazione (pensiero fisso su un punto) se non rende reale ciò su cui verte, crea larve; queste in sostanza non sono altro che il 'frutto mancato' di concentrazione di energia (creativa/creatrice, quindi in massima parte di natura sessuale). Chissà se così ti dice qualcosa :)
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 15:35

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Il movimento comporta sempre resistenza. La vita in sè non presenta nulla di difficile, in realtà il grado di difficoltà dipende da chi la vive e da come la intende, può anche dipendere dal programma stabilito a priori ma più spesso dal non averlo compreso e accettato.

Diciamo che l'essere umano tende a complicarsela più del dovuto.
 
Top
ETEREA
view post Posted on 13/4/2009, 23:18




so che potrebbe sembrare fantascienza ma...una larva astrale potrebbe assumere la forma di insetto o parassita reale?

no perchè è assurdo...nella mia camera sono spuntate improvvisamente mega zanzare,fuori dal davanzale una cavalletta morta e sotto il letto delle forbicette...

che schifo...io odio gli insetti!...

ps.non ci sono mai state così tante bestie!sono comparsi tutti ora!

 
Top
125 replies since 4/4/2009, 14:56   1456 views
  Share