XmX

Sogno di Angeli e Demoni

« Older   Newer »
  Share  
bakey
view post Posted on 24/4/2009, 17:31




Questa notte volevo provare ad uscire in astrale (sto ancora provando ad uscire in astrale restando abbastanza cosciente e per un tempo notevole,per ora ho avuto tre OBEs,tutte durante il sonno,una in cui nel sogno prendendo lucidità ho espresso il desiderio di uscire e altre due spontanee sempre durante il sonno,ma di cui ricordo pochissimo) comunque mi sono addormentato (di solito dopo che tento l’uscita astrale ho sempre sogni lucidi e così è stato) ho sognato di fare quel gioco con la linguetta delle lattine (quando si dice l’alfabeto mentre si tenta di staccarle) e sognavo di fare questo gioco su più lattine e mi sono uscite in ordine queste lettere D R E A M N O,io ipotizzo la frase “no dream” stiamo andando a casa di una mia amica (che nella realtà non conosco,ma che sento conoscere bene) perché ha problemi con il PC ma per strada arrivano degli “esseri” dalla pelle nera,con dei segni rossi e gli occhi tutti rossi (tipo il principe cattivo di Prince of Persia) con due ali,il non sapendo come mi carico di un’aura dorata (oro ho letto che è il colore di chi fa qualcosa di generoso) e inizia a combattere con loro (i “demoni” sono in due) con moltissima difficoltà vinco e riesco a proteggerla,poi usciamo da casa sua e corriamo per strada,io la tengo in braccio perché quegli esseri (loro si dicono demoni) l’hanno ferita ad una gamba,arriviamo in una capannina abbandonata,io la porto lì dentro,inizio a massaggiarle e medicarle a ferita e mentre lo faccio la guardo negli occhi,io suoi,azzurri nel sogno,risplendono al buio della capanna mentre fuori si sente che questi “demoni” stanno attaccando la città,sento il mio cellulare squillare: sono i miei genitori che mi chiedono se sono al sicuro,ma si sentono dei rumori e poi i “demoni” ridere e io mi siedo in un angolo,poso la schiena ad una parete e guardo per terra iniziando a piangere e lei si siede di fronte a me guardandomi negli occhi (che sento essere quelli della ragazza con cui sono empatico, sono quelli,me ne accorgo in quei momenti che la ragazza che mi sta di fronte probabilmente è lei,che in questo periodo ha problemi col computer) e poi si avvicina stringendomi in un abbracci e stringendosi a me si siede tra le mie gambe e mi posa la testa contro il petto facendomi sentire un po’ meglio,poi dopo un po’ i “demoni” ci scoprono e lei mi guarda alzandosi e dicendo “tu mi hai salvato prima,ma ora voglio ricambiare il favore” le spuntano due bellissime ali bianche piumate e i suoi capelli diventano di un biondo splendente mentre si circonda di un’aura azzurra,dopo aver sconfitto i “demoni”vola oltre le nuvole tenendomi in braccio e io mi sento assonnato,lei mi stringe di più e mi da un bacio sulla fronte dicendomi “sogna….dormi e sogna…..a difenderti ci penso io…” quando nel sogno mi addormento mi sveglio nella ‘realtà’ e fatto strano oggi (c’è stata assemblea d’istituto da noi) ho preso un tè ad un bar e facendo il giochino è uscita la D,questo fatto mi ha sorpreso,sono rimasto spiazzato,che c’entri qualcosa col sogno? E poi nella prima parte le lattine mi “dicevano” “no dream” e alla fine lei mi dice “sogna….dormi e sogna…..a difenderti ci penso io…” non sono in conflitto le due cose?
E in più spesso mi salta in mente la scena di un sogno che si ripete almeno una volta all’anno da quando sono bambino:nel sogno si vede un’ immenso vortice nell’acqua che divora tutto,e al centro c’è una torre che alcune volte sembra antica e diroccata e altre di metallo e resistente,come se generasse lei questo vortice,io nel sogno cado sempre in acqua o dalla torre o da altri posti e mentre sto per affogare e morire,poco prima che il sogno si interrompa con la mia morte vedo una figura alata volare nel cielo e tendo la mano verso questa figura,questo sogno in genere è sempre lucido e quando lo faccio mi sveglio sempre ansimante e a volte con difficoltà respiratoria

Il secondo io lo interpreto così: il vortice è come i problemi della vita e la figura alata forse rappresenta la libertà e la felicità che se ne vanno lasciandomi nei guai

E per quanto riguarda il primo visto che questa ragazza diventa alata,simile alla figura che vedo quando annego nel secondo sogno forse i due sogni sono collegati e comunque stavamo volando verso Napoli perché lì i demoni avevano causato disagi e anche perchè la loro base era nel Vesuvio,nel secondo sogno era presente una città di solito sulla costa,che la città del secondo sogno sia proprio Napoli? Che nel primo stavamo proprio andando al punto in cui annego (il secondo sogno)?

in più questa mattina sono entrato in una libreria e mi è stato fatto notare un libro dal titolo "Angeli e Demoni",sono tutte coincidenze troppo strane...

Forse chiedo troppo nel chiedere le vostre opinioni e interpretazioni di questi due sogni,forse ho anche scritto troppo,ringrazio in anticipo chi mi risponderà e avrà la pazienza di leggere

 
Top
bakey
view post Posted on 30/4/2009, 13:00




detesto scriverlo,ma UP!
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 17:54
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Avrei provato io ma quando faccio il mattino sono troppo stanco e non abbastanza lucido e non voglio rischiare di dire cavolate. Magaro tra qualche giorno riproverò. Comunque anche altri sono in grado di interpretare i sogni in questo forum, chiedi a loro....
 
Web Contacts  Top
fitzchevalier
view post Posted on 5/5/2009, 15:22




non mi ritengo un esperto, quindi prendi col beneficio del dubbio e valuta tu se le mie impressioni possano avere un riscontro

mi sembra un sogno in un certo senso doppio, i vari simboli sembrano essere interpretabili in due modi

"nodream" può significare da una parte una lieve consapevolezza di sognare, e dall'altra la consapevolezza che c'è un messaggio importante nel sogno, probabilmente le due cose insieme

la tua amica potrebbe essere da un lato una parte interiore e spirituale di te, e dall'altro una proiezione di un bisogno di affetto e di voler essere riconosciuto, infatti alla fine ti protegge e ti porta in braccio con fare materno
i demoni sarebbero un pò una scusa per essere riconosciuto importante da lei ed un pò gli urti della vita che cozzano con la felicità/parte spirituale che sarebbe sempre l'amica alata

CITAZIONE
immenso vortice nell’acqua che divora tutto,e al centro c’è una torre che alcune volte sembra antica e diroccata e altre di metallo e resistente,come se generasse lei questo vortice,io nel sogno cado sempre in acqua o dalla torre o da altri posti e mentre sto per affogare e morire,poco prima che il sogno si interrompa con la mia morte vedo una figura alata volare nel cielo e tendo la mano verso questa figura,questo sogno in genere è sempre lucido e quando lo faccio mi sveglio sempre ansimante e a volte con difficoltà respiratoria

pittoresca come immagine, l'interpretazione che gli dai mi convince abbastanza, però la legherei anche all'altro di sogno, la figura alata potrebbe avere più significati, la torre poi mi fa pensare in qualche modo ad un simbolo di te stesso e ad una chiusura
 
Top
3 replies since 24/4/2009, 17:31   580 views
  Share