XmX

rimedi della nonna

« Older   Newer »
  Share  
KaiserJulio
view post Posted on 14/5/2009, 19:20




Mal di testa, vuol dire male al sistema di controllo. Bisogna individuarne le cause, per curarlo... In caso contrario si andrebbe solo ad "assopirlo".

@ Ayni

Ho la spalla sinistra, dallo sviluppo(12-13 anni) che scricchiola come una porta vecchia..ee posso dire che non l'ho mai rotta, non ho mai preso forti contraccolpi. mai slogata. Pero cio che hai scritto mi dà , da pensare e nel pensare sorrido , perche tende a verita.

In tale metamedicina, si parla magari anche stinchi delle gambe?

Kj.
 
Top
n_____GiNLeMoN
view post Posted on 14/5/2009, 20:51




... purtroppo ho passato qualche anno al centro cefalee senza alcun risultato...:( ..mi accontenterei anche di assopirlo..

eeheeh.. anche a me scricchiolano una spalla e un polso come sonagli.. XD eppure mai fatto nulla...
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 21:21

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Nessuna "dislocazione" o per meglio dire sublussazione delle vertebre cervicali? Malocclusione dentale? Postura plantare corretta? Difficoltà digestive tipo gonfiori, pesantezza, stipsi ecc...?
 
Top
n_____GiNLeMoN
view post Posted on 14/5/2009, 21:37




l'uniche cose (grazie al cielo) che m'hanno trovato, facendo la risonanza magnetica, sono state 2 cisti nei dotti nasali una a destra, una a sinistra che secondo loro mi si infiammavano col cloro (al tempo facevo nuoto) e ho dovuto smettere di andare in piscina regolarmente...invece poi era una grande cazzata perchè i mal di testa mi continuavano... <_<
allora hanno tirato fuori la scusa dello stress..
non credo di avere nessuna degenerazioe spinale... oddio spero.. :huh:
 
Top
nogosuky
view post Posted on 7/6/2009, 01:50




Ciao a tutti da un novello!

Non so se sia un rimedio della nonna, di sicuro è naturale ed elementare da preparare!
Letto in una rivista di cucina, fiducia zero, provato tanto per fare: miracoloso!

Riguarda il mal di gola: tritare finemente uno/due spicchi d'aglio e un po' di acque e bere la delizia ;-)
Ero a letto con la faringite, 39.2 di febbre! Dopo il primo bicchiere ho sentito subito un sollievo alla gola.
Il secondo giorno ho preso un altro bicchiere a mezzogiorno e alla sera prima di andare a letto ho mangiato uno spicchio d'aglio (privato dell'anima).
In 3 giorni d'aglio puro è sparita la febbre e il mal di gola (cosa che il medico curava con antibiotico!)

Certo, meglio non avere pubbliche relazioni per qualche giorno...!!!
Perfino i vampiri se ne stanno lontani :lol:
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 18:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Mi ero perso i replay.
Per non fare confusione, posto nell'altra discussione il punto di vista della metamedicina.
 
Top
feux_dartifice
view post Posted on 17/7/2009, 15:49




CITAZIONE (raga64 @ 11/5/2009, 09:56)
per febbre: a cena mega mangiata di cipolla, poi a letto con calzettoni di lana e fette di cipolla sotto i piedi. Sembra funzionare. Alla mattina le fette sembrano cotte e la febbre sparita

le cipolle mangiate erano cotte o crude?
 
Top
lguitnbjnsdòhj
view post Posted on 20/7/2009, 12:03




CITAZIONE (n_____GiNLeMoN @ 14/5/2009, 17:18)
conoscete qualche rimedio per il mal di testa? purtroppo ne soffro abbastanza... :(

Caffè con succo di limone. Fa schifo ma x me funziona.
 
Top
simoneats
view post Posted on 27/6/2012, 09:26




io ho iniziato a prendere questi prodotti lorenzinigroup.mymonavie.com che sono a base di bacca dii acai e ho notato miglioramenti soprattutto per la mia spalla che non mi dava tregua... ps per i maliziosi non è pubblicità è solo portare a conoscenza che la bacca di acai è ottima e ci sono aziende che confezionano il tutto in succhi di frutta... tutto qui ciao
 
Top
23 replies since 5/5/2009, 14:07   5946 views
  Share