XmX

RAGA UN SOGNO INCREDIBILE AIUTO!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
peppelix85
view post Posted on 13/5/2009, 17:15




Ragazzi aiutatemi sono disperato più che impaurito.
L'altra notte ho sognato un sogno lunghissimo, era un viaggio e mi portava di pianeta in pianeta ne sistema solare e io li visiatvo 1 a 1 in alcuni addirittura c'era vita su giove.
Ma la cosa che più mi ha spavenatto che la Terra non c'era!!!!!!!
VOLEVO INFORMARVI CHE DI SOLITO NON SOGNO COSE STRANE MA SOGNO DELLE COSE CHE SI PRESENTERANNO IL GIORNO DOPO X ESEMPIO CHE UN MIO AMICO DEVE ESSERE INTERROGATO
VORREI CHE MI AIUTASTE A CAPIRE
GRAZIE IN ANTICIPO
 
Top
n_____GiNLeMoN
view post Posted on 13/5/2009, 21:17




ma non lo so.. immagino che.. probabilmente era solo un sogno!! :) perchè impaurito? non credo che TUTTI i sogni che fai poi si avverano...in tutta la tua vita avrai fatto anche degli incubi con mostri ecc., ma non credo che poi siano risultati essere veri.. giusto? io non ci darei tanto peso.. tranquillo!! :)
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 10:24
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Mamma mia come sono immotivatamente apprensivi i giovani d'oggi, si spaventano per così poco...

E' la realtà che va temuta, non un innocuo sogno! ;-)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/5/2009, 21:04

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Peppelix, il giorno dopo è già arrivato, la Terra c'è ancora, tranquillizzati :D
 
Top
Nakarsh
view post Posted on 14/5/2009, 23:48




Troppa tv...troppa ostinazione a vedere misticismo dove non c'è...troppa paranoia...
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 00:37

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Io temo possa essere un effetto anche del "troppo" virtuale, si perde un pò il senso dell'orientamento.
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 10:33
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Oppure un inconscio desiderio di evasione dalla realtà terrena, simboleggiato da una realtà in cui viene visitata la vita su tutti i pianeti del sistema solare in cui non può essere vista direttamente (desiderio di vivere in nuove realtà) ma in cui la Terra non c'è (desiderio di andarsene idealmente da questa realtà).
I sogni sono metafore, non vanno presi alla lettera.
 
Web Contacts  Top
yvan
view post Posted on 15/5/2009, 13:09




io ho fatto sogni molto piu strani, ma erano solo sogni .. Non disperare molto probabilmente è un sogno anche il tuo .. Ciaoooo
 
Top
freezagiu
view post Posted on 17/5/2009, 18:10




secondo me i sogni sono la proiezione del nostro inconscio, quindi (come anke detto da yareol) puo' rappresentare un desiderio di esplorare i pianeti..e forse la terra non c'era perche' e' molto piu' interessante l'ignoto che il conosciuto ^^
e poi per fortuna siamo ancora tutti vivi :lol: :lol:
 
Top
8 replies since 13/5/2009, 17:15   161 views
  Share