XmX

poteri nei sogni

« Older   Newer »
  Share  
valtor-90
view post Posted on 24/5/2009, 13:42




salve a tutti!
leggendo vari post a proposito dei sogni mi sono chiesto se c'è qualche legame oltre che alla presa di coscienza nel sogno stesso, fra delle capacità o poteri che uno sviluppa nel sogno e le O.B.E.

sono un tipo che fa spesso sogni lucidi,e ci sono periodi in cui ne ho almeno uno alla notte.con il rilassamento mi sono reso onto di aver fatto dei progressi sia nell'avere sogni,sia nel come si svolge il sogno
ad esempio in passato,se volavo nel sogno e poi atterravo,non riuscivo più a risollevarmi da terra;mentre ultimamente,da quando gli esercizi di preparazione ad un O.B.E. fanno sentire i loro effetti,se volo nel sogno riesco a rispiccare il volo anche dopo essere atterrato e senza fatica!

a volte mi capita di utilizzare un potere che ho acquisito in un sogno fatto in passato
esempio: in un sogno riuscii ad accendere le fiamme delle candele con lo schioccare delle dita,durante il sogno perfezionai tale abilità(ho provato anche da sveglio ma non è riuscita :lol: )
alcune settimane dopo in un altro sogno,ricordo che ero in un castello,dovevo passare per dei corridoi buii,allora ho deciso di prendere un candelabro per farmi luce,e ricordando di averlo fatto in passato,ho acceso le candele con lo stesso metodo

un'altra volta invece sentii la mia volontà conscia che entrava nel sogno,decisi di andare a trovare un mio amico,mi misi nella posizione del loto,e cominciai a ripetermi"Voglio andare da...." sentii il corpo che si sollevava e cominciava a levitare ed ero sicuro che mi stavo dirigendo verso la casa del mio amico,poi però mi deconcentrai ed il corpo prese a scendere

la mia domanda è:fare delle azioni nel sogno,che nella realtà sarebbe improbabile fare,facendole con la coscienza che si ha da svegli e quindi dirigendo il sogno e non lasciarlo alla totale casualità,ci avvicina di tanto all'astrale?
 
Top
Magik
view post Posted on 24/5/2009, 20:44




beh, nei sogni hai una energia, anzi ci sono due tipi di energia, una tua, ed una, di nn so dove, cmq, quest'altra ti ricarica, tu hai la tua, e quando voli, diciamo la consumi, poi se atterri e la consumi del tutto, fai fatica a risollevarti è normale, per poterti ricaricare, ci sono vari metodi, tipo, io mi rilasso nel sogno, cerco di riaddormentarmi, di farlo ritornare normale, ma nn del tutto altrimenti poi perdo troppa lucidità, oppure, devi fare delle cose, che da sveglio ti potrebbero uccidere, tipo, se nn riesci a volare, salta da un grattacelo, e inizia a precipitare, ad un certo punto, riuscirai a volare, se nn voli, cadrai, una volta, saltai da un palazzo tante di quelle volte, che le ultime due volte, ebbi anche timore, prima di lanciarmi, ma mi lanciai cmq, cmq, fatto sta, che puoi ricaricarti

poi per i poteri che impari nei sogni, nn impari niente, alla fine, tu usi dei schemi mentali che ti crei tu, cioè tu ora pensi, che impari i poteri nei vari sogni, e quindi ti condiziona sta cosa, mentre in ogni sogno puoi fare qualsiasi cosa tu vuoi, che la tua immaginazione riesce a creare

tipo la forza nei sogni, nn esiste, che so devi alzare un masso? o un auto? in base ai tuoi schemi, tu o pensi che la macchina pesa poco, oppure, che so, per diventare + forte tu, inizi a gonfiarti e a diventare muscoloso, quando ala fine, l'auto la potresti alzare con una sola mano, pensando oslo che ci riesci
 
Top
valtor-90
view post Posted on 26/5/2009, 20:41




mi è capitato di vedermi addosso,nel sogno,il pigiama e comunque i vestiti che indossavo nel momento in cui dormivo,è un'altro punto di contatto fra sogno ed O.B.E.?
 
Top
Magik
view post Posted on 27/5/2009, 23:18




no per niente, semplicemente avevi quella idea, tutto qua
 
Top
3 replies since 24/5/2009, 13:42   183 views
  Share