XmX

Sono Forte!, Ginnastica misteriosa senza movimenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2009, 17:38
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Ah si? Benissimo, ma non è necessario farli tutti insieme, come dice il libro puoi farli a tempo perso, a tua scelta su quale fare, bastano anche solo i piccoli ritagli di tempo tra una commissione e l'altra.
Io come dicevo mi sono trovato subito bene, man mano che li faccio sento che si sciolgono e rispondono meglio, i pesi li sollevo con meno fatica. Ma suppongo sia presto per cercare risultati, ci vuole una certa costanza e frequenza.
Tu invece? Come ti trovi? :)
 
Web Contacts  Top
KaiserJulio
view post Posted on 9/7/2009, 18:09




Io di solito Faccio quelli della "muscolatura generale " come sono chiamati li, piu 2 per l'addome, 2 per le spalle, e a giorni alterni (dispari e pari) faccio braccia e petto.

Circa 40 min, pero mi trovo bene, anche se a volte la voglia sta sotto le scarpe, (che non indosso perche amo farli nudo, come dice nel libro) e sopratutto le braccia e i polpacci fra un po prendono vita loro, si alzano e mi diranno " Yo, hai finito di stirarmi? ".

:lol:

Kj
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 08:02
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Ahahaha!! :lol:
Ma fisicamente come ti senti dopo averli fatti?
 
Web Contacts  Top
KaiserJulio
view post Posted on 10/7/2009, 12:12




beh , hanno quasi l'effetto contrario dei normali esercizi, non ho vergogna a dire che 4 giorni fa, lunedi pomeriggio, ho piacevolmente passato un pomeriggio con la mia lei, dopo gli esercizi, e non ho avuto dolori di sorta.

(e chi ha orecchie per intendere intenda)

Penso che oltre ad irrubbustire rendano legamenti e muscoli piu elastici.

Kj
 
Top
Kakaram
view post Posted on 10/7/2009, 13:01




Mi sono letto il libricino :)

Ho trovato che alcuni esercizi sono le classiche "pose" dei culturisti professionisti. Le posizioni che assumno durante le gare per esibire la massa muscolare acquisita.

Le possibilità sono due:
-il metodo è valido; poichè non alimenta il consumismo (di attrezzi o quant'altro) è stato messo in ombra negli anni;
-il metodo è una bufala, inventata da chissàchi per fare un pò di soldi con un libro curioso;

Non ci rimane che provare e riprovare e provare di nuovo...
image
 
Top
KaiserJulio
view post Posted on 10/7/2009, 13:08




Penso sia giusto, provare per credere.
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 13:09
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Sulle pose da culturista sono d'accordo, considera però che si tratta non solo di assumere quelle posizioni, ma anche di contrarre tutti i muscoli interessati fino a diventare così rigidi da sembrare statue, per poi abbandonare gradualmente e lentamente la tensione muscolare, dopodichè attendere lo stesso tempo mantenendo i muscoli perfettamente rilassati. Questo è importante perchè previene stiramenti, crampi e irrigidimenti che possono danneggiare le miofibrille.
 
Web Contacts  Top
Kakaram
view post Posted on 10/7/2009, 13:19




Certo certo.

Ma quando arrivo alla contrazione di picco, il muscolo trema anche molto forte... forse sbaglio qualcosa? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 13:46
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


No, non sbagli nulla, quando comincerà a svilupparsi non tremerà più.
 
Web Contacts  Top
KaiserJulio
view post Posted on 10/7/2009, 19:20




Confermo yar.

All'inizio avendo le braccia molto "molli" dato un forte dimagrimento, sembravo una gelatina.

Dopo 2 sett, e gia diminuito, dato che impronto molto su braccia, petto, spalle e schiena.

Kj
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 17:45
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Weilà, qualcuno ha avuto giovamenti dopo 4 mesi? Siete riusciti a tenere una certa costanza negli esercizi (chi li ha fatti) ?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2009, 18:11
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Ho letto solo ora, e devo dire che mi sono stancato solo a leggere :P
Comunque farò questi esercizi.
 
Top
lupone60
view post Posted on 26/9/2009, 21:10




Salve ho letto con interesse il discorsdo su questi esercizi, ho provato a scaricare il libro dal link, ma dà errore. Qualcuno può indicarmi dove poterlo scaricare. Grazie
 
Top
modulor
view post Posted on 27/9/2009, 14:53




:( :( Yareol il link nn funziona più...se hai ancora il file nel pc, saresti così gentile da ricaricare il file? altrimenti nn fa nulla ^_^
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 05:18
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Mi spiace ragazzi, so che non funziona, purtroppo le foto sono nel server dove sta anche il mio sito e finchè non finiranno i lavori di aggiornamento tutto ciò che dipende dal server sarà offline, sorry. Io stesso non riesco più ad accedere alla casella, una bella seccatura... -_-
In ogni caso il link è giusto e appena il sito tornerà online potrete scaricarlo. Per sapere quando è di nuovo disponibile controllate se riuscite a visualizzare il mio avatar, se lo vedete significa che è di nuovo tutto a posto. ;)
 
Web Contacts  Top
55 replies since 29/5/2009, 13:35   1594 views
  Share