XmX

Video sulla energia Takionic, ditemi cosa ne pensate..

« Older   Newer »
  Share  
superVin
view post Posted on 5/4/2006, 12:16




buttate un occhio qui e ditemi cosa ne pensate a parte lo spot pubblicitario
sembra una cosa seria, c'e qualcuno che lo usa e se si che effetti ha provato??

http://turismedia.euroteam.it/takionic/
 
Top
view post Posted on 5/4/2006, 14:13
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


sinceramente...ci credo poco e se veramente qualche effetto c'è di queste sostanze sarà a vantaggio delle tasche di chi la vende....più che del consumatore....credo che molto faccia effetto la suggestione....
 
Web  Top
maxwell2
view post Posted on 5/4/2006, 16:35




I tachioni sono particelle prodotte da calcoli matematici di ordine fisico per dimostrare alcune teorie dell ' universo.
Non capisco cosa c' entrino con la tale spot commerciale .
In ogni caso non da molta sicurezza la descrizione sommaria del presentatore . dry.gif
 
Top
view post Posted on 5/4/2006, 19:50
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Io non sono riuscito a vederlo, non mi si apre il filmato.

P.S.

I tachioni sono le famose particelle che viaggiano ad una velocità maggiore di C e quindi vanno indietro nel tempo ( ipoteticamente ).
 
Top
odisseo
view post Posted on 5/4/2006, 20:30




Santidd.......

fatemi capire bene, i tachiioni, le particelle solo postulate, da alcune teorie fisiche, per far quadrare i conti e, non induviduate e, del resto, per definizione non individuabili in alcun modo nel nostro continuum spazio-temporale (non lo dico io, o una pubblicità, lo dice la stessa teoria fisica che li postula), curerebbero il cancro, farebbero crescere bene le piante, farebbero correre i cani da corsa un 20 - 30 % in più etc etc etc (ho letto anche il sito)

Per favore, abbiate un poco di pietà della mia intelligenza......

Odisseo
 
Top
view post Posted on 5/4/2006, 20:46
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Si infatti sono solo postulate, mai se ne è provata l'esistenza.
Ma perchè in quel sito si afferma quello?
( uff non mi apre il video )

Edited by beorn - 5/4/2006, 21:46
 
Top
trattino
view post Posted on 16/4/2006, 21:16




non ti abbattere beorn il video è pallosissimo. Può anche esserci qualcosa, e mi pare che abbia anche a che fare con delle teorie di Reich pero secondo me non è quello lo spirito giusto "per battere se stessi" di chi fa sport!
 
Top
trattino
view post Posted on 17/4/2006, 15:19




cmq ho trovato fra le mie cose un libro che non ho mai letto ma ne parla:
tecniche nuove - campo tachionico - maddalena galliani
 
Top
phil_b
view post Posted on 4/1/2008, 19:51




L' esperienza di vendita con takionic solleva nubi sull efficacia dei prodotti rappresentati.
La stockhouse che risponde a bioenergyresearch tende a non vendere al banco privilegiando fax ed emails, così ho inoltrato un ordine online che ad una successiva verifica telefonica non sembra esser mai arrivato.
Poco male, ma intanto ho notato l aria di chi risulta piuttosto seccato a rispondere.
Richiamo quest oggi per sfruttare un offerta sul sito "ufficiale" takionic che noto corrispondere allo stesso numero della stockhouse.
Mentre osservo la cosa per far due chiacchiere e stemperare la tensione di un "pronto" ancor piu seccato, il gestore ribatte "perchè, è illegale ?"
Mi viene spontaneo chiedergli se non avesse la coda di paglia ma avrei fatto meglio ad appendergli la cornetta.
Peraltro in qualità di testimonial dei prodotti, se l effetto è quello dei nervi a fior di pelle non è che ne escano molto bene,
Da notare che alla domanda "ma funzionano" ? la risposta è stata il solito disclaimer paraculo.

Edited by phil_b - 5/1/2008, 01:05
 
Top
zzeno
view post Posted on 29/9/2010, 10:35




Mai dire mai !

Edited by zzeno - 22/10/2010, 18:17
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 23:43
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


E' evidente che è tutta una truffa.
 
Web Contacts  Top
lxdevil
view post Posted on 22/2/2011, 19:39




CITAZIONE (superVin @ 5/4/2006, 12:16) 
buttate un occhio qui e ditemi cosa ne pensate a parte lo spot pubblicitario
sembra una cosa seria, c'e qualcuno che lo usa e se si che effetti ha provato??

http://turismedia.euroteam.it/takionic/

scusate il termine...ma queste sono tutte cagate

e premetto che non ho guardato il video e non ho nessuna intenzione di predere tempo per vederlo visto un'opinione a riguardo giá ce l'ho.

circa un decennio fa decisi di provare qualche prodotto "takionizzato" (qualsiasi cosa voglia dire)....risultati? no! zero! nix! nein! null!

e lo stesso vale per altri ciondoli e/o pendagli o magneti, braccialetti eccetera eccetera.....spesso citati in questo forum....tutte

esche per polli da spennare!!! e siccome all'inizio della mia ricerca spirituale sono stato uno di quei polli posso dirlo tranquillamente.
 
Top
Massimo38
view post Posted on 30/6/2015, 17:40




Conosco bene quel video l'ho pubblicato io: confermo che è una truffa ridicola, solo chi è veramente ignorante può crederci: eppure quello che tiene i corsi mi ha detto che metà dei partecipanti sono medici, categoria particolarmente ignorante nelle materie scientifiche, ma a volte anche interessata a fare soldi in modo discutibile. Comunque ci sono in giro tante altre truffe molto più diffuse, basate sull'ignoranza popolare: i Fiori di Back, i simboli Reiki, pseudocure basate su superstizioni orientali. E non dimentichiamo l'omeopatia: se andate a leggere su Wikipedia come nasce la teoria e cosa vi vendono vi rotolate per terra dal ridere, c'e chi fa miliardi vendendo acqua pura.
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 10:08
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Ho appena comprato 9 perle tachionizzate da una venditrice su Ebay, il risparmio non è poco, peccato avesse solo quelle...
Quando arriveranno farò un po' di esperimenti sufficientemente omologati e vi saprò dire sulla loro reale efficacia, così non ci saranno più dubbi.

Per essere precisi il prodotto è questo

www.intercapedine.net/immagini/Tachyon_beads.jpg

Edited by yareol - 24/11/2015, 18:27
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2015, 15:00
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Le perle non sono ancora arrivate, comunque penso proprio di aver trovato l'inghippo che molto probabilmente ha tratto in inganno molte persone.
Esistono DUE marche diverse, molto simili tra loro, di cui una è palesemente contraffatta.

Guardate bene questi due loghi:

tachyon-logo

Questo sopra è il logo ORIGINALE della Advanced Tachyon Technologies

E ora guardate questo:

takionic-logo


Non notate nulla?

Ci sono DUE aziende, non solamente due loghi diversi. La prima, quella scritta "Tachyon" è l'azienda originale, fondata da David Wagner, il vero inventore della tachionizzazione, ovvero di quel processo di trasformazione della materia che la rende capace di intercettare e concentrare i tachioni, mentre la seconda, pur vendendo materiali simili, non sono in grado di produrre gli stessi effetti, questo proprio perchè quei materiali non hanno subìto lo stesso trattamento quindi sono inutili.

E' come entrare in un negozio e trovare due batterie simili, una si chiama "Duracell" e l'altra "Puracell", il nome è simile, anche i colori si assomigliano, ma la seconda è scarica!
Comprereste mai una batteria scarica solo perchè costa meno e assomiglia a quella carica?

Edited by yareol - 23/11/2015, 20:06
 
Web Contacts  Top
30 replies since 5/4/2006, 12:16   3479 views
  Share