XmX

Video sulla energia Takionic, ditemi cosa ne pensate..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2015, 16:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Non conoscevo. E come funziona la "tachionizzazione" dei materiali? (come lo fa?)
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 20:14
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Ah questo proprio non lo so, penso non lo sappia nessuno tranne che lui e pochissimi altri, è un segreto che tiene per sè gelosamente. Pensa che non l'ha nemmeno brevettato, forse per paura che qualcuno possa venirne a conoscenza.
Le uniche cose che ci sono da sapere si trovano nel libro che ha scritto, se vuoi ti dò il titolo:

Autore: David Wagner e Gabriel Cousens

Titolo: Energia tachionica
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2015, 09:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Vuoi quindi fare un test di persona.
Leggo che la teoria che ne postula lìesistenza contempla 11 dimensioni.
Ne manca solo una (dimensione) per arrivare a 12.
Suonerebbe meglio come numero... :D
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 10:32
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


La teoria dove l'hai letta? Giusto per curiosità.

Comunque, considerata la stagione temo che non riuscirò a sperimentare le perle su delle piante, per cui almeno per quelle temo dovrò attendere la prossima primavera/estate.

Sapete cosa faccio? Finchè non arriva la primavera farò qualche piccolo esprimento sui lieviti. Farò diversi impasti per pane o pizza usando lievito di birra o lievito madre, poi li disporrò in spazi equidistanti nella stessa stanza, con la stessa temperatura e lo stesso grado di umidità. Sotto una delle ciotole metterò 3 perle tachionizzate, mentre gli altri li disporrò a intervalli regolari di 20 cm l'uno dall'altro a partire da quello tachionizzato. Se l'effetto è reale, l'impasto con le perle dovrà lievitare di più e in un tempo più breve, mentre gli altri lieviteranno tanto più lentamente quanto più distanti sono da quello trattato.

Ah, dimenticavo di dire che i diversi impasti saranno ricavati dalla medesima massa accuratamente e scrupolosamente preparata in precedenza e che avranno tutti lo stesso peso (misurato con una bilancia elettronica da cucina), quindi stesso lievito/farina/acqua/sale nelle medesime proporzioni

Come vi sembra questo approccio? È abbastanza scientifico? :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2015, 11:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Il metodo è buono, volendo proprio essere pignoli, dovrebbe essere casuale e non riconoscibile nemmeno dall'operatore l'abbinamento delle perle con gli impasti.

Prima mi riferivo alla cosiddetta teoria "M". Ho fatto un salto su wikipedia.
Si tratta di una teoria che contempla anche i tachioni appunto.
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 13:10
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Il doppio cieco si usa nel campo della sperimentazione medica per escludere l'effetto placebo, ma è un po' difficile contemplare l'effetto placebo su un lievito... ;)

Edited by yareol - 29/12/2015, 17:53
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2015, 11:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Se proprio vuoi escludere tutte le interferenze puoi provare anche quello.

Boh non sottovaluterei il potere del pensiero, visto che poi siamo anche in un ambito molto particoalre.
Poi magari per molti non significa niente, però esistono per esempio pratiche che prevedono la cosiddetta "programmazione" di materiali, tipicamente cristalli. (infusione di un programma-->azione, in un organismo o coacervo esterno a noi stessi) E sono verificate di continuo.
Cose simili si fanno anche in certe patiche di agricoltura boderline. A volte sono discipline che non hanno niente in comune tra di loro.
 
Top
view post Posted on 25/11/2015, 17:27
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Ho trovato alcune info più precise su cosa fa esattamente la macchina di Wagner, anche se ovviamente non ho trovato com'è fatta.

David Wagner’s Tachyonization machine opens up a window into the point of singularity or oneness that exists just prior to frequency. This window is the gateway between our frequency world and the non-frequency world of faster-than-the-speed-of-light energy where everything exists in a state of pure potential. At this point of singularity, anything that is in the “space” is altered at the sub molecular level, causing its natural molecular structure to realign in such a way that it becomes a permanent antenna for the non-frequency tachyon energy.

Once a material has been Tachyonized, the rich flow of tachyon energy through the material will maintain the molecular alignment of the material permanently. The material will still look like the original host material, yet now is a permanent tachyon-energy antenna. Just as a radio antenna would never need to be sent back to Sony to get new music, Tachyonized materials never need to be sent back to be re-Tachyonized. Once the fourteen-day process is complete, the Tachyonized materials are permanent antennas that will serve for many generations.*


Ci sono svariati video su youtube che parlano della tachionizzazione, molti con Wagner in persona a descriverla.
Personalmente se devo dare un'opinione spassionata su tutto questo potrei dire che mi sembra di vedere troppa fatica, impegno e costanza per essere una volgare truffa, di solito i truffatori impegnano molte meno energie e spendono molti meno soldi per mettere in piedi i loro inganni. Wagner adopera materiali, tecniche fabbricative e progettuali troppo complesse (e costose) , mentre un volgare truffatore creerebbe artefatti molto più dozzinali.
Per il resto mi sembra di intuire che dietro a questa storia esista davvero una tecnologia particolare, l'unica nota di biasimo che potrei riservare è l'ostinazione a voler tenere per sè questa tecnica. Per carità, il lavoro e l'impegno che ha messo nel metterla a punto e perfezionarla merita un adeguato ritorno economico, ma se davvero questa tecnologia è così sorprendentemente potente come dice trovo rischioso tenerla tutta per sè. Ormai ha fatto tanti di quei soldi che può permettersi il lusso di condividerla col resto del mondo, anche perchè se dovesse accadere qualcosa di imprevisto che gli impedisse di continuare a utilizzarla tutto il mondo perderebbe una grande occasione di sviluppo.
Qualcuno dovrebbe convincerlo a svelare almeno una parte di quel processo, a beneficio di tutti quegli increduli detrattori che lo liquidano semplicemente come un abile truffatore.

Qui c'è uno di quei video, purtroppo in inglese, spero che sappiate tradurre:

Video
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2015, 18:16
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Leggendo il libro di Wagner si arriva ad un capitolo in cui, pur non descrivendo nel dettaglio i principi su cui si basa la macchina, si compila comunque una lista di tutto quello che il processo di tachionizzazione non è.
Vengono così elencati tutta una serie di trattamento piuttosto diffusi nella medicina vibrazionale, tipo cristalli, meditazione, campi magnetici, impulsi luminosi, ecc.
Quello che mi ha incuriosito è che in questa lista di esclusione, laddove vengono nominati i campi magnetici, non vengono proprio contemplati quei campi che viaggiano spesso a bracetto con quelli magnetici, ovvero i campi elettrici.
Questa apparente svista mi ha fatto insospettire, potrebbe essere stata una dimenticanza, certo, oppure la voce campi magnetici potrebbe essere solo una semplificazione per definire sia i campi magnetici che quelli elettrici. Tuttavia per scrupolo ho fatto una piccola ricerca su Google, inserendo la parola tachyonic seguìta dalle parole "electric field" (campo elettrico) racchiuse tra virgolette, per indicare al motore di ricerca di cercare tra tutti i documenti che contenessero sia la parola tachyonic presa singolarmente, che le parole electric field accostate insieme.

Ora, quello che ho trovato può essere una semplice coincidenza, può riguardare un effetto del tutto diverso da quello utilizzato nella macchina di Wagner, tuttavia per dovere di cronaca riporto qui di seguito l'articolo completo insieme al il link alla pagina we da dove l'ho estrapolato.
Traete voi le vostre conclusioni.


Advanced search
Physics Letters B

Volume 591, Issues 1–2, 1 July 2004, Pages 187–196
Cover image
Rolling tachyon with electromagnetic field in linear dilaton background

Kenji Nagami

Received 19 December 2003, Revised 1 March 2004, Accepted 5 April 2004, Available online 11 May 2004
Editor: T. Yanagida

Abstract

Rolling tachyon in linear dilaton background is examined by using an effective field theory with gauge field on an unstable D-brane in bosonic string theory. Several solutions are identified with tachyon matter equipped with constant electromagnetic field in linear dilaton background. The time evolution of effective coupling and the nature of propagating fluctuation modes around the tachyon matter are also studied.
PACS

1. Introduction

The decay of unstable D-brane can be described by tachyon condensation. The time dependent process of tachyon condensation called rolling tachyon has recently received much attention. It is found that the tachyon condensation leaves behind some objects equipped with the same energy density as the original unstable D-brane tension and the vanishing pressure [1]. These objects are called tachyon matter or tachyon dust.

The degree of freedom of perturbative open string disappears under tachyon condensation. On the other hand, electric flux on D-brane world volume is generically identified with fundamental string charge for an anti-symmetric 2-tensor called the Kalb–Ramond field, then the electric flux must be conserved under tachyon condensation. Accordingly, only the confined electric flux can be allowed to remain and play a role as the carrier of fundamental string charge. Indeed, in super string theory, the confinement of unbroken gauge field is well described in [2] and [3]. It is expected that the electric field is to be confined and identified with fundamental string in bosonic string theory too [4] and [5].

The rolling tachyon accompanied with a constant electric field is examined by using the effective field theories [6] and the boundary CFT [7] and [8]. It is found that the energy density and the pressure along the constant electric field become certain finite constants and pressure along directions transverse to the electric field becomes zero. This solution can be identified with tachyon matter with a constant electric field. Moreover it is observed that fluctuation modes around this solution can propagate along the electric field at speed proportional to the field strength [6]. The nature of propagation of fluctuation modes is likely to suggest a significant implication of fundamental string formation and electric flux confinement.

The rolling tachyon in linear dilaton background is examined by using the timelike boundary Liouville theory. It is shown that there is a solution to be identified with tachyon matter. Moreover it is observed that the tachyon matter slides towards a weak coupling region, assuming the normalizability of a local operator denoting tachyon field [9]. Accordingly, it is intriguing to construct the tachyon matter solution in linear dilaton background by using an effective field theory, and examine whether a tendency for tachyon matter to slide towards a certain coupling region can be shown in the effective field theory.

In this Letter, we will consider the rolling tachyon on an unstable Dp-brane in a linear dilaton background in bosonic string theory, by using an effective field theory with gauge field. In the next section, we begin with a brief review of a useful prescription to analyze tachyon condensation with gauge field [6] and [10]. Initially, we examine the rolling tachyon without gauge field in linear dilaton background, and obtain asymptotic solutions. By studying the asymptotic behavior of energy–momentum tensor, we identify a solution to be tachyon matter in linear dilaton background. We are also lead to an unexpected solution as obtained in [11]. Subsequently, we study the rolling tachyon accompanied with a constant electromagnetic field in linear dilaton background. The time evolution of effective coupling and the propagation of fluctuation modes around the tachyon matter solutions are also examined. We work with the weak string coupling limit.

Fonte: Science Direct
Collegamento diretto alla pagina: www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0370269304006057


Il mio sospetto è che quello che Wagner ha realizzato è sostanzialmente una macchina dove il materiale da trasformare viene immerso in un campo elettrico statico, di valore costante e a controllo elettronico, nel quale permane per due settimane (14 giorni), al termine del quale periodo il materiale è trasformato a livello subatomico.
Probabilmente i campi elettrici, specialmente quelli ad alta tensione, riescono in qualche modo ad influenzare direttamente i tachioni, costringendoli a seguire percorsi coerenti attraverso le linee di forza del campo elettrico, attraversando così il materiale da trattare e rendendolo adatto a intercettare futuri flussi tachionici anche una volta posto al di fuori della macchina.
Pur non capendo esattamente lo scopo dell'esperimento e delle ricerche a cui si riferisce l'articolo scientifico che ho postato prima, si evince comunque che riguardano un effetto particolare che viene a crearsi all'interno del campo elettrico e che questo avviene solo ad un preciso valore di soglia di E (quello che volgarmente chiamaremmo "tensione elettrica"), al di sotto del quale l'effetto stesso non si verifica.
Ma come potete immaginare sono solo supposizioni ed ipotesi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2015, 16:34
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Tanto per ingannare l'attesa (probabilmente arriveranno lunedì o martedì, chissà che le Poste italiane ricevano una benefica influenza dai prodotti tachonizzati ritrovando lo zelo da troppo tempo perduto...) ho deciso di provare un vecchio prodotto che acquistai molti anni fa, rassicurato dal basso costo col quale lo vendevano, ovvero la "tachyonic card". In sostanza si tratta di una scheda in materiale plastico, delle dimensioni di una carta di credito, contenente al suo interno un pezzo di tessuto di stoffa sul quale sono stati applicati dei "pois" di minerale tachionizzato che aderiscono al tessuto stesso.
Al tempo ero troppo curioso per resistere alla tentazione di estrarre il tessuto dalla tessera, così la aprii e lo osservai con attenzione. Una volta capito com'era fatto decisi di sostituire la plastica in cui era racchiuso originariamente e lo cucii all'interno di una "tasca" di lino appositamente preparata, perchè avevo letto da qualche parte che il lino è un ottimo conduttore di energia vitale.
Per farla breve, ieri pomeriggio verso le 15:00, avendo un forte dolore alla cervicale (sono predisposto ai dolori cervicali fin da quando avevo 15 anni) ho deciso di provare il tessutino. Ho preso uno dei cuscini del divano, ho aperto la zip della federa e ho sistemato il rettangolino tra la federa stessa e l'imbotittura, in modo che stesse al centro dello stesso, dopodichè mi sono coricato per una pennichella fino alle 18:00.
Ebbene, sarà anche l'effetto placebo, sarà anche autopersuasione, sarà tutto quello che volete ma quando mi sono svegliato non avevo più nè dolori nè quel caratteristico intontimento che spesso ci si ritrova quando ci si sveglia dai sonnellini pomeridiani prolungati!
Premetto che quando ho male alla cervicale non mi passa nemmeno dopo una settimana se non prendo qualche analgesico.

Detto questo, fate vobis...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2015, 12:09
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Potete anche dare una vostra opinione eh, non vi mangio mica, o almeno per adesso non ho fame. :lol: :shifty:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2015, 11:01
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Sono arrivate le perline, Yeeee!!! :D

Purtroppo in questi giorni lavoro e non ho molto tempo per sperimentare, però ho già comprato 4 contenitori nuovi dove avrà luogo la lievitazione.
Come detto sopra li disporrò a 20 cm esatti l'uno dall'altro e sotto il primo metterò tre o 4 perle tachionizzate.
Dopodichè aspetterò fino a quando non vedrò che la lievitazione ha avuto inizio, cronometrando il tempo dal momento in cui i 4 barattoli saranno pronti, numerati e in posizione e, ovviamente, documentando le eventuali differenze nell'altezza raggiunta dall'impasto.
L'esperimento avrà luogo il 5 o 6 dicembre. Fotograferò i 4 barattoli singolarmente poi tutti e 4 insieme, infine inserirò le foto in questo thread.

A presto! ^_^
 
Web Contacts  Top
skorpinia
view post Posted on 28/12/2015, 20:45




Ciao Yar.
Io ero curioso di sapre qualcosa di questo esperimento.
Hai sospeso?
Skorpy
 
Top
view post Posted on 28/12/2015, 20:49
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Ciao Skorp, purtroppo non ho avuto molto tempo in queste settimane, tra il lavoro prima e le feste poi sai com'è...
Comunque forse nei prossimi giorni proverò a far qualcosa.
Per adesso posso dire che alcune prove che ho fatto su piante sono risultate efficaci, poi ci sono alcuni dettagli per i quali purtroppo non posso escludere il placebo, come ad esempio il curioso aumento di sapore di cibi trattati con prodotti tachionizzati ed altre cose non elencate nel sito della Tachyon.
Comunque vi saprò dire.
A presto.
 
Web Contacts  Top
skorpinia
view post Posted on 29/12/2015, 09:16




Se il sapore camvbia ed in meglio a me pare una cosa positiva anche se difficilmente misurabile. Potrebbe essere un aumento, come dire...di vitalità.
Però...
Skorpy
 
Top
30 replies since 5/4/2006, 12:16   3479 views
  Share