XmX

Video sulla energia Takionic, ditemi cosa ne pensate..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2015, 17:38
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Ti posso dire che per molti cibi ho notato il ritorno al tipico sapore che sentivo in bocca quando ero piccolo, prima cioè di questa progressiva e sconvolgente perdita di sostanza (e sapore, appunto) che c'è stata durante gli anni. Una volta i cibi erano molto più saporiti senza bisogno di aggiunte di spezie, sale o zucchero, avevano una fragranza e un aroma inconfondibili già di suo, mentre adesso non è più così per molte cose, forse è anche per questo che l'industria ci aggiunge di tutto in quelli lavorati, perchè non hanno pià il sapore di una volta. Chissà, forse finalmente ho capito cosa manca nel cibo di oggi, la forza vitale!
Purtroppo l'acqua tachionizzata ha un costo elevato, si parla di circa 50€ per meno di mezzo litro (480 ml) altrimenti la si potrebbe usare a litri per irrigare le piante edibili (frutta, verdura, cereali, legumi, ecc.).
Per fortuna che la si usa a gocce e che continua a produrre energia indefinitamente, peccato che a causa dell'evaporazione sia necessario aggiungerne continuamente.

Edited by yareol - 29/12/2015, 17:58
 
Web Contacts  Top
30 replies since 5/4/2006, 12:16   3479 views
  Share