XmX

Whitney Houston, poveraccia

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 7/4/2006, 12:22
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,861

Status:


link

... una delle voci più straordinarie di tutti i tempi...


image com'era



image com'è oggi

tristessa...
 
Web  Top
oro
view post Posted on 7/4/2006, 12:43




Lo so, amo da sempre questa persona come cantante e sono molto dispiaciuto.
 
Top
oro
view post Posted on 7/4/2006, 13:11




Proverò, per quel che posso, a darle una mano, se tutto ciò che ho avvertito nel suo animo e che ha trasmesso nelle sue canzoni è vero deve esserci un modo per farla uscire da quella condizione, deve avere in sè ancora la forza di reazione.

Edited by oro - 7/4/2006, 14:12
 
Top
Kimimathias
view post Posted on 7/4/2006, 13:17




Ho letto su un giornalaccio che la famiglia si aspetta l'overdose da un momento all'altro.... sad.gif
 
Top
oro
view post Posted on 7/4/2006, 13:31




Possibile, è in condizioni pietose.
 
Top
lo-chef
view post Posted on 7/4/2006, 18:59




ha avuto una vita travagliata, una bellissima voce, putroppo
 
Top
milsan
view post Posted on 7/4/2006, 19:02




Grandissima voce...essere fragile...
 
Top
gio.pao
view post Posted on 9/4/2006, 17:12




CITAZIONE (milsan @ 7/4/2006, 20:02)
Grandissima voce...essere fragile...

Quoto.
Mi spiace ma è una di quelle persone che non si è mai accontentata.
E' sempre stata alla ricerca del più del tutto che aveva a disposizione.
Speriamo che non faccia la fine di Billie Holiday.
 
Top
oro
view post Posted on 9/4/2006, 18:35




L'hai conosciuta personalmente, l'hai frequentata, ne hai compreso davvero l'animo e il cuore, gio.pao?
 
Top
view post Posted on 9/4/2006, 18:49
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,861

Status:


Whitney ha cominciato giovine giovine coi cori gospel nelle chiese, guidata dalla zia Dionne (altra Stella).
è lì che ha capito come tirar fuori la voce nel suo inno al Padre.
spero ritroverà quel calore di un tempo...
 
Web  Top
flipperina
view post Posted on 9/4/2006, 19:13






...amo molto Whitney...la sua voce, il suo portamento...aveva un viso bellissimo...ogni volta che vedo quelle foto mi fa male pensare a come sta adesso...così come mi fanno molta rabbia gli individui che giudicano chi come lei si riduce pur potendo "avere tutto dalla vita"...le trovo parole sprecate e inutili luoghi comuni di persone ignoranti e basta...

Semmai io trovo strano come una persona del suo calibro non riesca una mattina a gurdarsi allo specchio...e prendere la decisione di curarsi seriamente...magari lo ha già fatto ma è andata nelle mani sbagliate...

@Oro: come può andare avanti così una persona senza provare a curarsi e migliorare...cosa succede dentro per ritrovarsi fino a questi punti? :unsure:
 
Top
oro
view post Posted on 9/4/2006, 19:28




Accade quel che accade a molti. Il desiderio di autodistruzione perchè si è fallito l'obiettivo della vita, lo scopo, la meta.
E' spesso correlato, questo senso di morte e di distruzione, al sentimento chiamato Amore.
Lo ha cercato in Dio senza trovarlo poichè ha cercato il Dio all'esterno di sè.

Edited by oro - 9/4/2006, 20:29
 
Top
flipperina
view post Posted on 9/4/2006, 19:40






...in questi casi bisognerebbe sapere se la persona da piccola è stata amata nel modo giusto...soprattutto dai genitori e dalle persone vicine...
Vedo spesso questo senso di autodistruzione in soggetti che hanno ricevuto al tempo giusto poco amore.
Ho notizia in questi giorni di una ragazza con problemi psichici molto pesanti che fin da piccola ha avuto violenze fisiche dal padre...si è drogata per molti anni...poi adesso la curano a forza di antipsicotici ma anche l'altro giorno a firmato per uscire dalla clinica...
Ha 36 anni ma dentro è piccola...ha l'animo di una bimba...forse è rimasta laddove qualcuno l'ha interrotta....

Sono molto sensibile a queste cose perchè anch'io sia pure in termini minori so cosa significa "abbandono" e noncuranza da parte di mio padre che mi ha sempre dimostrato poco amore e attenzione...l'ultima chicca poche ore fa. Lo chiamo, gli dico scherzosamente: "non chiamarmi mai eh tu!!" e mi risponde fra l'incredulo e lo scocciato: "che ti chiamo a fare? perchè ti devo chiamare?" :blink: :blink: :blink: :(

Ecco ricevere "zuccherini" di questo tipo se non si ha un IO abbastanza forte da soli basterebbero per scatenare questo senso di autodistruzione...per fortuna in me la cosa si è arrestata prima e mi ha un pò demolito l'autostima....
...non mi sono fatta distruggere troppo e questo grazie anche a tante persone speciali che ho incontrato sul mio cammino... :)

Detto questo...bisognerebbe sapere come era la Whitney da bambina, i rapporti con i suoi genitori, quanto amore ha ricevuto... :wub: credo sia il punto da cui partire...
 
Top
view post Posted on 9/4/2006, 19:53
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,861

Status:


un abbraccio PFlip ;)
 
Web  Top
flipperina
view post Posted on 9/4/2006, 19:55





Don't worry Fran ^_^

...ordinaria amministrazione... :D
 
Top
26 replies since 7/4/2006, 12:22   665 views
  Share