XmX

Whitney Houston, poveraccia

« Older   Newer »
  Share  
Roby 64
view post Posted on 9/4/2006, 21:11




Parole sagge flip, ma evidentemente qualcosa di buono lo hai ricevuto,altrimenti, probabilmente non ragioneresti così bene!
Certo anche io sono stato trascurato molto da piccolo. Conoscevo meglio il padre del mio migliore amico, che il mio! del resto non si può imputare tutto alle persone del passato; ad un certo punto, bisogna capire che dentro di noi c'è una persona che può e che deve sostenere il bimbo che è rimasto piccolo a causa delle privazioni. Insomma non è completamente valida la scusa: uccido perchè da piccolo sono stato maltrattato, così come. mi autodistruggo, perchè da piccolo non sono stato amato.
Le storie della vita non sono mai lineari; probabilmente non sapremo mai cosa gli è successo a Whitney, ma sicuramente si sono incrociati più eventi; una vita sregolata ed esagerata, hanno senzaltro contribuito. Guardiamo tutte le civiltà che vivono in semplicità e a contatto della natura, non sanno cosa sia depressione e suicidi, eppure secondo un nostro punto di vista, sono dei poveracci! é nella semplicità che si trova la gioia della vita, non nel potere, il successo e i soldi. -_- :)
 
Top
oro
view post Posted on 9/4/2006, 21:22




Dobbiamo tendere a capire che questa vita, con tutti i suoi guai, la abbiamo scelta noi, è stata e resta nostra responsabilità la scelta, passata e presente, così come resta nostra quella futura, nessun'altro può e deve ritenersi responsabile delle nostre scelte poichè ognuno ha deciso le proprie esperienze. Certamente vi sono troppe persone non adatte al ruolo di genitore che dovrebbero esimersi dall'avere figli, ma è anche una questione di educazione scolastica oltre che familiare, anche una questione sociale, l'insegnamento non viene dato, nessuno pensa alle cose importanti, si pensa al profitto che si può ricevere dallo studio e da un titolo di studio, non vi è educazione alla vita e alle responsabilità, per questo motivo la società tutta è impreparata, e con troppa facilità e leggerezza sia affrontano questioni di somma importanza relegandole al caso e al fato e interessandosi invece di cose superficiali, di banalità, di stupidaggini e insulsaggini.

Edited by oro - 10/4/2006, 00:39
 
Top
Roby 64
view post Posted on 9/4/2006, 22:41




Già quoto. si va a scuola per imparare ogni sorta di lavoro, ma per il lavoro più difficile, quello di genitore, nulla. Naturalmente può andare bene per i pigmei amazzonici, che come dicevo prima vivono in simbiosi con la natura che li circonda, ma qua da cosa siamo circondati!? Si mettono al mondo dei figli per poi dimenticarsi di loro subito dopo; in molti casi si delega la loro crescita a delle tate, perchè non si ha tempo da "sprecare" o si parcheggiano un pò a scuola, un pò ai parenti....c'è il lavoro, la carriera, l'amante...tutte cose più importanti!!!
 
Top
NonSoNulla
view post Posted on 10/4/2006, 12:44




Calissano, Lapo, Kate Moss ecc..ecc... fosse successo a me la gente mi avrebbe mandato a f*nc*l* e ci sarei rimasto, se non in carcere. Succede a lei e si aprono pure i forum.

Comunque, signori miei, se ne uscirà, sarà solo piu' famosa e popolare di prima, magari con un'autobiografia bella e pronta con tanto di mea culpa. Non mi stupirei manco se la vedessi come testimonial nelle campagnie per la lotta alle droghe.
Bisognerebbe imparare a separare le belle canzoni e le belle parole dalle azioni di chi le scrive (o se le fa scrivere).

Annus Horribilis in decade malefica in stolto secolo.
 
Top
flipperina
view post Posted on 10/4/2006, 12:55





@NOnsonulla: ...sì direi che sarà proprio una donna da invidiare con tutto il successo ritrovato che avrà.... :unsure: :blink: :blink: :woot:
 
Top
gio.pao
view post Posted on 10/4/2006, 13:58




CITAZIONE (oro @ 9/4/2006, 19:35)
L'hai conosciuta personalmente, l'hai frequentata, ne hai compreso davvero l'animo e il cuore, gio.pao?

Dobbiamo tendere a capire che questa vita, con tutti i suoi guai, la abbiamo scelta noi, è stata e resta nostra responsabilità la scelta, passata e presente, così come resta nostra quella futura, nessun'altro può e deve ritenersi responsabile delle nostre scelte poichè ognuno ha deciso le proprie esperienze.

Neanche tu l'hai conosciuta, ma hai comunque tratto un giudizio che condivido e che vale per tutti.
Io sarò stato un pò crudo ma la realtà delle cose è questa.
E comunque non stiamo parlando di una vittima innocente.
E' una persona che è cresciuta con un'impronta fortemente cristiana, ma che comunque non le è servita
per sopportare le pressioni (e l'invidia) del successo, per saper gestire meglio il suo patrimonio
( anche Eddie Murphy si spaventò per quanti soldi sperperava Withney) e per chissà cos'altro.


CITAZIONE
Certamente vi sono troppe persone non adatte al ruolo di genitore che dovrebbero esimersi dall'avere figli, ma è anche una questione di educazione scolastica oltre che familiare, anche una questione sociale, l'insegnamento non viene dato, nessuno pensa alle cose importanti, si pensa al profitto che si può ricevere dallo studio e da un titolo di studio, non vi è educazione alla vita e alle responsabilità, per questo motivo la società tutta è impreparata, e con troppa facilità e leggerezza sia affrontano questioni di somma importanza relegandole al caso e al fato e interessandosi invece di cose superficiali, di banalità, di stupidaggini e insulsaggini.

:D E' vero.
 
Top
oro
view post Posted on 10/4/2006, 14:48




Un giudizio? Ho scritto che amavo e amo ancora le sue canzoni, inoltre che non ha trovato l'amore poichè lo cercava altrove da dove esso si trova. Sul fatto che io non l'abbia conosciuta, inoltre, non ci giurerei, se fossi in te ;)
 
Top
gio.pao
view post Posted on 10/4/2006, 15:24




CITAZIONE (oro @ 10/4/2006, 15:48)
Un giudizio? Ho scritto che amavo e amo ancora le sue canzoni, inoltre che non ha trovato l'amore poichè lo cercava altrove da dove esso si trova. Sul fatto che io non l'abbia conosciuta, inoltre, non ci giurerei, se fossi in te ;)

Ebbi in regalo una sua musicassetta da una ragazza che conobbi a Bologna, dove facevo il militare nell'ormai lontano 1987.
La sua musica mi piacque molto e ad oggi ho diversi LP.
Hai avuto modo di conoscerla in occasione di qualche concerto?
A proposito, una mia amica che la vide a Torino, mi disse che le faceva pena ( nel vero senso della parola)
e che non aveva assolutamente più voce.
 
Top
LaMenteMiSalva
view post Posted on 12/4/2006, 17:52




e io che mi lamentavo...in confronto a me le cose vanno da tappeti rossi
 
Top
Roby 64
view post Posted on 12/4/2006, 21:41




Hei io ero del 1° ska 87, ma a Savona ,16° Batt. !! image
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 16:14
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,861

Status:


stanotte Whitney è morta.

 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2012, 16:54
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,455

Status:


Spero che abbia trovato la pace e la consolazione che nella sua vita è sempre mancata. Lei non era solo una stella, era una persona meravigliosa, buona, gentile, bravissima nel suo lavoro, che faceva per passione prima ancora che per il successo o per i soldi. Purtroppo era anche troppo fragile, quel mondo che le aveva dato fortuna, fama e denaro è purtroppo anche avaro di sentimenti, che non sa creare ma solo sfruttare. Anche a lei è rimasta vittima di un successo arrivato tutto d'un tratto, un successo che lei non ha avuto il tempo di assimilare e gestire e che le ha regalato fama e soldi nello spettacolo, ma anche tanta tristezza e fallimenti nella vita privata.
Una piccola, tenera, fragile creatura, troppo delicata per quel mondo così spietato. Una persona colma d'amore, che troppo poco ne ha avuto dalla vita. Nonostante avesse milioni di fans che l'amavano sinceramente lei ormai non riusciva più a sentire il loro affetto e s'è lasciata andare.
Era una dello poche persone in cui non ho mai visto traccia di falsità nè di invidia o presunzione, una persona pura e sincera, così come appariva.
Non meritava questo destino, spero che almeno ora possa trovare tutto l'amore che non è riuscita a trovare in questa vita.
Grazie Witney per averci donato te stessa e per l'esempio di umiltà e amore che sei stata.

Riposa in Pace piccolo meraviglioso fiore.

 
Web Contacts  Top
26 replies since 7/4/2006, 12:22   665 views
  Share