XmX

Scusate ma... palline bianche feci...

« Older   Newer »
  Share  
Sereno82
icon8  view post Posted on 2/7/2009, 23:05 by: Sereno82




Salve a tutti.

Ho avuto ed ho ancora un problema molto strano.

Più di un mese fa, feci delle feci piene di palline bianche tutte uguali di misura e sferiche, di un bianco lucido, quasi non vi si attaccasse lo sporco. Le feci non avevano un bel colore (tipo dopo aver mangiato carota lessa). Non detti troppo peso all' accaduto, in quanto una settimana prima avevo mangiato del miglio per caso e pensai fosse quello. Il giorno dopo un grave problema neurologico, additato dalla medicina convenzionale subito come classico attacco di panico, sopraggiunse mentreguidavo. Ricordo che la pancia mi dava veramente noia in quei giorni: continui rigurgiti a altro, ma mai dolore. Cmq uscìì dalla macchina, la testa mi girava da pazzi, non riuscivo a respirare agevolmente, le gambe non mi sorreggevano più, tremando, mi sdraiai e dopo una quindicina di minuti, mi ripresi un pochino. Andai a casa distrutto senza capire niente e mi addormentai.

Il giorno dopo mi alzo, mi sembra di star bene, ma torno a casa dai miei per farmi dei controlli: guidai con una fatica estrema, fermandomi ogni poco: i sintomi in questo caso furono mancanza di respiro e perdita di equilibrio.

Intanto continuavo a defecare centinaia di palline bianche. Fui ricoverato, tutte le analisi di routine erano apposto anche la pressione e non presero nemmeno in considerazione in discorso palline, liquidandomi con un attacco di panico.

Dissi ok, sarà così, ma cosa saranno queste palline bianche che quotidianamente faccio? Pensai da solo ad un' infezione parassitologica, presi delle pasticche d' aglio, e forse per effetto placebo, il forte senso di oppressione che avevo alla testa sparì, ma ero cmq debole. Ma ci fu effettivamente un miglioramento. Ma le palline aumentarono di numero, invece di diminuire, anche se stavo meglio. Così per due settimane tra alti e bassi, febbre e brividi, e allora l' ambulanza a casa. Di nuovo attacco di panico. Le palline nelle feci erano roba non digerita.

Io innervosito ancora di più, ma accettai di nuovo.

Continuai con aglio e aggiunsi semi di pompelmo, piani piano le palline nelle feci diminuirono, ma erano ancora molte. Riuscii persino ad andare una volta in bagno con feci di consistenza normale (sempre molto molli e di colore rossiccio).

Cmq, prendo un campione di feci comprensive delle palline e le mando ad analizzare per parassiti e sangue occulto. Il risultato fu negativo e non c' ho capito più nulla, visto che erano ormai 3 settimane che continuavo a fare ste palline anche quando mangiavo solo omogenizzati, perché avevo repulsione per il cibo solido.

Ricordo a tutti che non mangio e non ho mangiato semi di nessun tipo (sono molto carnivoro purtroppo), è capitato soltanto una volta, una settimana prima della prima defecazione strana.

Stavo sempre meglio, erano sempre meno, e presi la macchina per andare a lavoro, dopo 50 kilometri un attacco fortissimo: formicolio alle braccia, mani, viso, labbra pancia (no gambe), mancanza di respiro, vomito, un altra volta all' ospedale altre analisi e tutto apposto: attacco di panico.

Bene è così penso.

Torno a casa debolissimo e dormo. Mi sveglio e vado al bagno: faccio un numero spropositato di queste palline bianche, come mai fatto prima per una settimana di fila.

Richiamo chi fece le analisi alle feci:

ecco i risultati:

Esame completo delle feci:

Colore -- Marrone scuro
Consistenza -- Poltacea
Odore -- Sui generis
ph -- 6,8
grassi -- 5,9
parassiti -- assenti
uova -- assenti
residui alimentari -- fibre vegetali -- assenti
esame parassitologico -- negativo
coprocoltura -- negativo

Mi confessa che era convinto che fossero uova quelle palline bianche, ma il risultato non è stato quello. Ha escluso pure che fosse muco o pus.

Ha detto che non ne ha idea.

Io continuo a non stare bene sia di pancia, sia di testa e non so cosa fare e cosa pensare.

Continuo a fare queste maledette palline tutte uguali e lucide come perle.

Ho visto che galleggiano quando si staccano dalle feci e se si prendono in "mano", come mi ha detto il dottore e si premono, anche se dure, si schiacciano.

Potrebbe essere un problema al fegato o al pancreas, o un forte avvelenamento da qualcosa? ho vissuto tre mesi per lavoro in una casa che era come una cantina, umidissima piena di muffa e puzzava da schifo, tanto che dovetti comprare un deumidificatore perché la puzza era insostenibile???

Io non ci capisco più niente, per favore, se qualcuno sa aiutarmi è il super benvenuto.

Grazie a tutti.

Ps. Non escludo gli attacchi di panico, ma le palline non hanno senso ( ma siamo sicuri che le analisi rintracciano anche parassiti esotici, tipo indiani? Perché ho mangiato indiano in precedenza, magari proprio carne che veniva da là, non lo so)...
 
Top
89 replies since 2/7/2009, 23:05   80299 views
  Share