XmX

Scusate ma... palline bianche feci...

« Older   Newer »
  Share  
yareol
view post Posted on 3/7/2009, 05:33 by: yareol
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Questa delle "palline" è la cosa più strana che abbia sentito fino adesso, sapevo degli attacchi di panico e di tutti i sintomi connessi ma mai cose del genere.
Secondo me dovresti farle analizzare da un laboratorio specializzato in grado di fare analisi sofisticate, come la cromatografia laser, analisi chimiche un poco più serie e scrupolose di quelle da quattro soldi che fanno nei laboratori "della mutua". Rompi un po' le scatole al tuo medico di base e chiedigli di farti un'impegnativa per analisi complete e dettagliate sulla composizione chimica di quegli strani residui perchè secondo me è importante, forse potresti aiutare a trovare un collegamento tra le crisi di panico e i dolori intestinali.
Forse queste crisi sono causate da qualcosa verso cui hai sviluppato intolleranza, io ad esempio se bevo latte vaccino la mattina ho problemi molto fastidiosi come bruciori e dolori al retto, continua dissenteria, e qualche volta, ebbene si, anche attacchi di panico, anche se non forti come i tuoi.
E' evidente che il tuo intestino viene fortemente irritato da qualche cosa che assorbi dalla carne, hanno giò parlato di come allevano e soprattutto nutrono gli animali da carne, prima li imbottivano di estrogeni per farli aumentare di peso in fretta, adesso siccome gli estrogeni sono illegali li riempiono di antibiotici perchè sembra che alte dosi di antibiotico abbia un effetto collaterale molto simile a quello degli estrogeni. Poi li alimentano con cibi diversi da quelli che dovrebbero mangiare. Tutto questo violentare la natura prima o poi ci sarebbe ritornato indietro con malattie e disturbi all'apparato digerente, di cui le intolleranze sono solo il gradino più basso.
Personalmente sono convinto che ci sia davvero un collegamento tra disagio o malattia intestinale e disturbi psicofisici, l'ho notato personalmente e sono portato a credere che anche tu abbia qualcosa di simile.
Prova per un periodo a non mangiare più carne rossa, nutriti solo di coniglio, pollo, pesce e uova, lascia stare il latte (prova ad abituarti a quello di soia, il sapore è completamente diverso ma dopo un po' ti ci abituerai, anzi alla fine potrebbe persino piacerti!), prova questa dieta per un mesetto e torna qui a dirci i risultati, se le crisi ti saranno passate e le "palline" saranno scomparse allora avremo capito qual'è l'origine del problema.
A proposito, potrei sbagliarmi ma secondo me quelle "palline" devono essere una commistione di colesterolo e trigliceridi degli acidi grassi, sostanze che evidentemente il tuo apparato digerente per qualche motivo non digerisce/assorbe forse per mancanza dei necessari enzimi.
Sappici dire!
 
Web Contacts  Top
89 replies since 2/7/2009, 23:05   80299 views
  Share