XmX

Scusate ma... palline bianche feci...

« Older   Newer »
  Share  
Sereno82
view post Posted on 3/7/2009, 13:59 by: Sereno82




Allora: ho sempre mangiato diciamo "normale", ma tre mesi precedenti a questi problemi, ho mangiato malissimo sempre al bar o fast food, perché mi sono dovuto trasferire per lavoro, e mi hanno affibbiato un monolocale senza cucina, che sembra una cantina, piena di muffa sulle mura: da subito l' avevo classificato come un ambiente insano, ma non potevo fare altro in quel momento dato gli impegni e così comprai un deumidificatore per risanare un po' l' aria che era fetida.

Inoltre lo stress lavorativo è stato molto questo periodo.

Quindi io non ho messo in dubbio che possa aver avuto attacchi di panico, visto il forte stress, ma le palline bianche non credo me le faccia il cervello...

E nessuno ha voluto approfondire questo, se non in famiglia, ch loro malgrado hanno visto la quantità di esse che regolarmente ho defecato.

Io ho pensato a problemi al fegato, ma me li hanno esclusi dalle analisi del sangue, io ho insistito e mi hanno fatto un' ecografia, dicendomi che in effetti era un pochino ingrossato, ma nulla di che. Quindi l' eco al fegato in effetti me l' ha fatta chi mi ha analizzato le feci, mi ero dimenticato di dirlo.

Qualsiasi domanda vogliate farmi per capire meglio, fate pure ovviamente, così posso confrontarmi un po'.

Grazie a tutti.

Ps. Ah, fumo sulle 35 sigarette al giorno, so che questo non aiuterebbe in positivo nessuna patologia esistente... Sto provando a smettere.
 
Top
89 replies since 2/7/2009, 23:05   80299 views
  Share