XmX

Scusate ma... palline bianche feci...

« Older   Newer »
  Share  
Sereno82
view post Posted on 8/7/2009, 11:22




Ciao feux_dartifice,

grazie del contributo.

Per quanto riguarda la disintossicazione, una delle prime vie, come dici pure tu, è l' alimentazione e in questo posso assicurarti che mangiare per 5 giorni solo germogli disintossica bene, ora non so se quanto le sole mele (che non hanno proteine complete, quindi in teoria didintossicano di più, anche se la scissione delle proteine dei germogli, non crea sostanze tossiche come quelle animali), però è già un passo avanti enorme rispetto all' alimentazione "classica intossicante".

Detto questo, io ho anche un esaurimento psicofisico in questo momento, non ho nessun probema ad ammetterlo, ho avuto sei mesi di intenso lavoro, soprattutto mentale, nell' ambito della fisica e della matematica applicata, quello che voglio dire è che mi "ricovererei" volentieri almeno una settimana in un centro come piace a "noi", nel senso che segua terapie disintossicanti e rigeneranti naturali.


Dal canto mio, prediligo gli insegnamenti e le modalità di cure di Jean-Claude Alix, ma nessuno sa dirmi se esiste in Italia un centro che attui almeno in parte i suoi "insegnamenti" e magari anche altre correnti, così da rendere il meglio.

Ciao grazie.

Ps. Ho parlato ai medici dell' esistenza dell' esame CDSA/P, non sanno neanche cosa sia!!! Li ho mandati al sito relativo, e mi han risposto che internet fa male!!!

Ma vi rendete conto, come se uno non sa valutare da solo, se sono analisi affidabili o meno...
 
Top
lasibillina
view post Posted on 8/7/2009, 15:14




Ciao Sereno, guarda i centri di Henry Chenot, li' potresti disintossicarti :

http://it.henrichenot.com/-rubrique3
 
Top
Sereno82
view post Posted on 9/7/2009, 19:28




Ciao lasibillina, sembrano molto belli e i programmi di cura buoni, grazie mille.
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 07:54
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Sereno, come hai potuto constatare la classe medica è ben lungi dall'essere saggia e aggiornata, ormai cerca solo soldi e non gliene frega più nulla del sanare le persone dai loro malanni.
Ma c'è ancora chi lavora per passione anzichè solo per soldi???
 
Web Contacts  Top
gufetta58
view post Posted on 2/2/2010, 19:32




Non sei da solo!!!! le stesse perle lucide che si staccano dalle feci e che salgono a galla le conosco e anche io non ho ancora capito nulla!!
Ho fatto analizzare le palline ed i vari medici da me interpellati non hanno dato peso alla cosa. Continuo a domandarmi ed a domandare cosa devo fare per capire?
Se sei venuto a conoscnza di qualcosa avvertimi
Grazie
 
Top
puffina123
view post Posted on 20/11/2010, 13:35




anch'io mi trovo con lo stesso problema di pallini e disordini gastro-enterici e vorrei sapere se e come avete risolto.anc'io prendo il c-tard ma mi sembra strano sia quello.grazie per l'aiuto
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 14:14
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


La conclusione a cui sono giunto io è che sia la conseguenza di un disturbo del sistema nervoso para-simpatico a cui appartiene il nervo vago. Probabilmente quelle palline sono coaguli di trigliceridi grassi indigeriti, in quanto non è stato secreto, o non a sufficienza, l'enzima dedicato alla loro decomposizione. Qualcosa interferisce col corretto controllo dell'apparato digerente da parte del sistema nervoso parasimpatico e le conseguenze sono vicendevoli, ovvero il disagio fisico diventa anche psichico e viceversa, una catena chiusa insomma. C'è sicuramente qualcosa che non va, a mio avviso è una conseguenza dello stress, hai bisogno di riposo anche psicologico poichè non vi sono cure farmacologiche che possono eliminare del tutto il problema. Il tuo sistema nervoso è stanco e stressato, l'unica soluzione è cambiare radicalmente stile di vita.

P.S.
L'ansia, il senso di inadeguatezza, le preoccupazioni, gli orari disordinati dei pasti, la mancanza di un adeguato numero di ore di riposo, tutte queste cose sono come frustate sui nervi: li sentite scossi e l'agitazione impedisce di dormire o di rilassarsi e persino pensare con lucidità.
Mi sa tanto che è ora di cambiare registro se volete davvero guarire.

Edited by yareol - 30/12/2010, 14:26
 
Web Contacts  Top
enteomane
view post Posted on 8/12/2010, 20:08




prova a prendere della lecitina e fammi sapere come và
 
Top
m.elisa
view post Posted on 29/12/2010, 23:24




palline bianche? usate farmaci in capsule? possono essere sferoidi che contengono il principio attivo, Semplicemente residui indiscioli
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 14:19
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


E' impossibile che i granuli rimangano inalterati durante il tragitto nel tubo digerente, sono fatti per sciogliersi e lo fanno sempre anche se l'organismo non li tollera.
Secondo me lo squilibrio nervoso e le crisi influenzano l'apparanto digerente, ma potrebbe anche darsi l'esatto contrario, ovvero che sia qualche sostanza contenuta in qualche alimento, e non in un'ipotetico farmaco, a causare le crisi. Io per esempio ho scoperto che se bevo latte di mucca non solo ho attacchi di dissenteria ma anche reazioni simili agli attacchi di panico, per questo sospetto che anche per lui sia lo stesso. Le palline come ho già detto dovrebbero essere trigliceridi degli acidi grassi che l'organismo non ha assorbito perchè intollerante a queste sostanze, di solito gli effetti dell'intolleranza agli alimenti si manifesta nel momento in cui questi ultimi attraversano l'intestino tenue, creando scompensi biochimici e reazioni secondarie che probabilmente si riflettono anche sul sistema nervoso parasimpatico creando le crisi che descrive Sereno82.

Suggerirei l'utilizzo di piccole quantità di argento ionico, 5 gocce in un bicchiere abbondante d'acqua e, nonostante capisco non sia il massimo come sapore, anche un cucchiaio di olio di ricino, magari mescolato nella minestra al posto di quello dl'oliva.
Ha un sapore sgradevole ma è decisamente più sopportabile degli attacchi di panico.
 
Web Contacts  Top
m.elisa
view post Posted on 5/1/2011, 21:21




leggiti il bugiardino dell'Efexor ,ad esempio, sta scritto nero su bianco....la soluzione dei misteri è spesso quella piu' banale
 
Top
^CHIKA^
view post Posted on 31/8/2011, 18:50




raga io invece ho un altor problema,nelle feci sto riscontrando delle palline bianche tipo semi di sesamo...all'inizio eran pochi,ma ora ne ho visti tantissimi,inoltre ne faccio spesso e volentieri metà marrone chiaro e metà marrone scuro,avete idee di cosa possa essere?devo allarmarmi?
 
Top
robbu
view post Posted on 15/4/2012, 15:02




anche io ne ho fatta una enormeee :'( cosa può essereeee? ps: ho solo 16 anni!
 
Top
skorpinia
view post Posted on 15/4/2012, 17:28




Come una palla di ping pong o da tennis?
Skorpinia

Scherzi a parte, per queste cose l'unico rimedio è andare immediatamente da un buon parassitologo e senza aspettare troppo..
Possono essere uova di parassiti, tenia o non che....
Skorpy
 
Top
gildomalegno
view post Posted on 9/5/2012, 17:21




anche io ho i tuoi stessi sintomi sei riuscito a risolverli? se si in quele modo? spero in una tua risposta ne avrei davvero bisogno grazie mille
 
Top
89 replies since 2/7/2009, 23:05   80299 views
  Share