XmX

Schermare l'aura con l'energia Radionica

« Older   Newer »
  Share  
Magister9
view post Posted on 5/7/2009, 18:58




Ciao a tutti!

Da un po' di tempo sto cercando nel web qua e lą i vari sistemi per schermare l'aura da influenze esterne, come antenne, cellulari, radio, o pensieri negativi di altre persone..

Ho scoperto che esiste l'orologio di Tesla con un cip d'oro e dicono che ha buoni risultati.

Poi ho trovato i braccialetti magnetici e dei pendenti.

Vorrei sapere chi ha gia usato uno di questi sistemi O ALTRI CHE NON CONOSCO e che risultati ha ottenuto per l'equilibrio e la schermatura dell'aura.

P.s.scusate se ne avete gia parlato ma mi sono appena inscritto...

Ciao a tutti grazie Magister

 
Top
superVin
view post Posted on 7/7/2009, 15:39




prova a guardare per il Bali exalom lo sto testando e in questo momento ... ho dei buoni riscontri
 
Top
Magister9
view post Posted on 8/7/2009, 12:43




Grazie per il consiglio, ora ho ordinato il braccialetto della Trion Z e sono curioso di provarlo...comunque credo che sia personale ma da provare sicuramente per i benefici...

A dimenticavo, io abito a Lugano e qui non ho trovato dei posti dove vendono il qlink e Bali exalom e gli anelli di alex, dove si possono comprare?

A Milano o Como mi suggerite qualche negozio che vende questo genere di cose?

Ciao grazie :lol:
 
Top
superVin
view post Posted on 9/7/2009, 17:47




CITAZIONE (Magister9 @ 8/7/2009, 13:43)
Grazie per il consiglio, ora ho ordinato il braccialetto della Trion Z e sono curioso di provarlo...comunque credo che sia personale ma da provare sicuramente per i benefici...

A dimenticavo, io abito a Lugano e qui non ho trovato dei posti dove vendono il qlink e Bali exalom e gli anelli di alex, dove si possono comprare?

A Milano o Como mi suggerite qualche negozio che vende questo genere di cose?

Ciao grazie :lol:

ciao appena ti arriva il Trion Z facci sapere la tua esperienza, personalmente sto testando il Bali exalom e devo dire che ho ottimi riscontri a livello mentale...

 
Top
Magister9
view post Posted on 10/7/2009, 12:38




Ciao l'ho ricevuto oggi il Trion Z e vi faro' sapere fra un paio di settimane, comunque dove si compra il Bali exalom? a Milano ci sono negozi specializzati per questo?

Ciao Grazie mille magister
 
Top
superVin
view post Posted on 10/7/2009, 13:37




io lo ho acquistato qui
http://www.macrolibrarsi.it/search.php?id_...=69&Submit.y=19

servizio rapidissimo, e tu il tuo Trion Z dove lo hai acquistato??
 
Top
Magister9
view post Posted on 14/7/2009, 18:58




Allora adesso sono 3 o 4 giorni che uso il trion z, all inizio mi ha dato una sensazione al braccio di formicolio di energia, poi un po di mal di pancia. Nel globale lo suggerisco perche aiuta la concentrazione e aiuta a non stancarsi davanti allo schermo del computer.
Sto provando anche gli anelli di Alex Chiu e li trovo fantastici!!!

Allora il sito ufficiale č Trionz.com, ma vende sono in America cliccando su internetional order quando vedi i braccialetti poi scoprire chi č il fornitore nel paese dove vivi.

Per la Svizzera č Golfersparadise.ch e la comanda deve essere superiore a 50 frs quindi ne devi predere due minimo, per posta ho pagato due bracciali 60,90 frs in 5 giorni a casa.

Controllate le misure su Trionz, comunque sono 16 cm S 18 M e 20 L...ciao a tutti

Se qualcuno trova altri prodotti per schermare l'aura fatemi sapere ciao Magister

Edited by Magister9 - 15/7/2009, 23:21
 
Top
lucasantu
view post Posted on 23/7/2009, 08:57




CITAZIONE (Magister9 @ 14/7/2009, 19:58)
Allora adesso sono 3 o 4 giorni che uso il trion z, all inizio mi ha dato una sensazione al braccio di formicolio di energia, poi un po di mal di pancia. Nel globale lo suggerisco perche aiuta la concentrazione e aiuta a non stancarsi davanti allo schermo del computer.
Sto provando anche gli anelli di Alex Chiu e li trovo fantastici!!!

Allora il sito ufficiale č Trionz.com, ma vende sono in America cliccando su internetional order quando vedi i braccialetti poi scoprire chi č il fornitore nel paese dove vivi.

Per la Svizzera č Golfersparadise.ch e la comanda deve essere superiore a 50 frs quindi ne devi predere due minimo, per posta ho pagato due bracciali 60,90 frs in 5 giorni a casa.

Controllate le misure su Trionz, comunque sono 16 cm S 18 M e 20 L...ciao a tutti

Se qualcuno trova altri prodotti per schermare l'aura fatemi sapere ciao Magister

io l'ho al polso da ieri mattina , non so come fai a dire che senti tutti sti cambiamenti / formicolii , io non sento proprio nulla .
secondo me č solo una cosa mentale , boh ...
 
Top
Magister9
icon1  view post Posted on 23/7/2009, 12:05




Ciao LucaSantu,

sai credo che sia personale al proprio campo elettromagnetico, ognuno di noi ha il sistema nervoso diverso dagli altri, credo che non a tutti faccia lo stesso effetto....

Comunque ora sto provando il bali exalom e lo trovo ottimo, ciao Magister
 
Top
lucasantu
view post Posted on 23/7/2009, 12:47




sarą , ieri sera lo indossavo mentre giocavo a golf e non ho visto differenze...
 
Top
superVin
icon4  view post Posted on 23/7/2009, 15:25




CITAZIONE (lucasantu @ 23/7/2009, 13:47)
sarą , ieri sera lo indossavo mentre giocavo a golf e non ho visto differenze...

guarda se vuoi qualcosa che veramente funzioni senza problemi punta tutto sul Bali exalom (funziona anche se non ci credi)
anche se non giochi a Golf .... a me funziona perfino quando pitturo la cameretta dei bambini

salutoni
 
Top
Kunga
view post Posted on 4/9/2009, 21:45




Anno scorso
Bologna al SANA
Stand con operatori Exalom
io personalmente non ho provato proprio nulla .
 
Top
superVin
view post Posted on 9/9/2009, 10:02




CITAZIONE (Kunga @ 4/9/2009, 22:45)
Anno scorso
Bologna al SANA
Stand con operatori Exalom
io personalmente non ho provato proprio nulla .

Guarda che non č un interruttore dove passa corrente elettrica ci vuole un pochino di tempo a dipendenza dei bisogni dell'utente
 
Top
Kunga
view post Posted on 15/9/2009, 07:58




mi sono sottoposto a una seduta....
l'operatore mi ha messo 12 - 15 exalom
40 minuti sdraiato ....ma ripeto nessuna sensazione - effetto .
 
Top
jango 141
view post Posted on 16/7/2010, 19:54




dove trovo i braccialetti ?
 
Top
14 replies since 5/7/2009, 18:58   2591 views
  Share