XmX


Gruppo di sperimentazione sulle apparecchiature radioniche
Poll choicesVotesStatistics
Sono interessato a partecipare ma non ho esperienza pratica.13 [86.67%]
Sono interessato a partecipare è ho esperienza pratica.2 [13.33%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Gruppo di sperimentazione sulle apparecchiature radioniche

« Older   Newer »
  Share  
CLAUDIO B
view post Posted on 24/4/2006, 12:35




Sono con voi .Spero solo che non sia l'ennesima perdita di tempo.Scusate ma non amo sprecare tempo ed energie in chiacchere inconcludenti
Saluti
Cla-
 
Top
Autopilota
view post Posted on 24/4/2006, 14:16




CITAZIONE (CLAUDIO B @ 24/4/2006, 13:35)
Sono con voi .Spero solo che non sia l'ennesima perdita di tempo.Scusate ma non amo sprecare tempo ed energie in chiacchere inconcludenti
Saluti
Cla-

Per quanto mi riguarda la Radionica non è una perdita di tempo.Al contrario la sperimentazione può esserlo oltre che monotona e ripetitiva....come per tutti i campi del resto no?

Perciò vedi tu.

A dire la verità speravo che ci fosse qualcuno in più che come me avese un pò più di sperienza pratica o perlomeno conoscesse la Radionica.Partire da zero con tutti o quasi,non è quello che intendevo fare.Anche perchè non credo che essere talmente informato da poter insegnare da zero ad altri.Sicuramente si per scambiare delle esperienze.
 
Top
CLAUDIO B
view post Posted on 24/4/2006, 15:37




Come ti capisco.
Beh innanzitutto devi scusarmi in realta' internet non rende giustizia delle parole che si scrivono.In realta' non intendo dire che la radionica sia una perdita di tempo senno' non sarei qui.Anzi due sono le "tecnologie" che promettono dei risultati.Radionica ed orgonica.Se ho ben capito ogni oggetto ha una sua particolare frequanza o sei vuoi un particolare stato vibrazionale.Con una macchina radionica si puo rivelare detto stato.Cioe' l'operatore,correggimi se sbaglio, grazie alla sua "sensibilita" e' in grado di percepire detti stati o enrgie sottili.La macchina radionica attraverso una serie di potenziometri (di cui uno dallo schema che tu hai citato ,e che gia' conoscevo, nei link e' in corto?!?) e' in grado di riprodurre dette frequanze.E' qui la cosa e' di per se singolare.Se conosci l'elettronica per riprodurre una frequenza occore una circuiteria piu' complicata dei soli carichi resistivi ,i potenziometri usati nelle macchine radioniche piu' semplici.Quindi sempre nell'altro link dove si parla dell'Omega 1 ovvero un generatore di frequanza che chiunque appassionato di elettronica puo' autocostruirsi,si evince che il conccetto di freuanza ha un significato piu' ampio.Gia' che ci siamo ti vorrei porre delle domande.La prima ppunto sta nel capire quali sono le energie sottili proprie di ogni oggetto.Mi spiego come fai a capire quale sia la frequanza di un rimedio erboristico da utilizzare su un individuo malato?.Ho capito che con le macchine radioniche e' possibile farlo.Ora se pero' io sostituisco ai potenziometri un generatore di frequanze (e con quale range?) ,teoricamente dovrei essere in grado di percepire sulla piastra dove appoggero' il dito la frequanza dell'oggetto campione o sbaglio?.
La seconda questione e' questa.Se io riproduco lo stato vibrazionale di un farmaco e voglio utilizzarlo su un individuo come devo fare? Cioe' lo irradio con lo stesso generatore e in quale punto del corpo? E come e' possibile operare a distanza con i cosiddetti circuiti radionici che assomigliano piu' a talismani che ad antenne tradizionali come noi le conosciamo?.
Premetto che non voglio fare l'avvocato del diavolo ma anzi credo fortemente nella possibilita' di questi strumenti,solo vorrei capire meglio.
Per quanto mi rigurda parlando di frequenze una disciplina simile alla radionica utilizza campi magnetici pulsati per esmpio molto utilizzati in campo terapeutico.La conosciamo tutti come magnetoterapia.I risultati sono straordinari e ben documentati.E' la cosa interssante e che vedendo come viene usato l'apparecchio Omega 1 ho notato fortissime similitudini con le applicazioni della magnetoterapia.Inoltre giusto per rimanere in tema uno studioso degli anni trenta italiano di nome Calligaris usando un generatore faradico ( attenzione qui la sola frequenza non e' piu' importante ma importante e' la forma d'onda a N) e sollecitando alcuni punti del corpo umano riusciva aprodurre oltre che i noti benefici terapeutici anche fenomeni ESP.Non solo le onde faradiche non sono onde esotiche ma vengono usate oggi in molti elettrostimolatori per stimolare e potenziare i ns muscoli ( come compendio ad una buon lavoro fatto in palestra e non come molti credono come sostituti ).Comunque tornando alla magnetoterapia sembra che l'tuilizzo di campi elettromagnetici in radiofrequanza pulsati in bassa frequenza (attenzione a non pulsare frequenze nel campo delle onde ELF pena gravissime mutazioni che produrrebbero il cancro)produca dei benefici straordinari al ns corpo.Sarebbe interssante capire se la radionica sfrutta gli stessi principi,tanto per rimanre in campo terapeutico.Se cosi' fosse il problema e' risolto.Una volta capite quali sono le frequanze utili che si ricavano con un indagine radioestesica o radionica replicarle e' un gioco da ragazzi.ed inoltre se si capisce dove applicarle non sarebbe difficile riprodurre con mezzi piu' "semplici come un generatore di frequenza modulabile associato a dei magneti (o magnetoterapia) o con uno stimolatore faradico ,alcuni se non tutti gli effetti decantati dalla radionica ed in parte dall'orgonica che vedo come strettamnte correlata.Altro discorso e' ,l'utilizzo in campo magico o a distanza
mediante i cisrcuiti radionici a "onde di forma" .Tra l'altro conosci Doriana Delle Piane ho il suo libro dove ho attinto molto di quel poco che so.
Che ne pensi?
A presto
Cla-
 
Top
Gila 59
view post Posted on 24/4/2006, 23:08




CITAZIONE (Autopilota @ 24/4/2006, 12:17)
CITAZIONE (Gila 59 @ 23/4/2006, 22:44)
Si Autopilota, con alcune piccole modifiche ne ho costruite due anch'io. Il sito che citi é senz'altro valido.

Ascolta una cosa:

Ma la mobina di centro montata sul cristallo a 3 punto di connessione.Tu come l'hai interpretati?

(IMG:http://img214.imageshack.us/img214/9554/bobina9jf.jpg)

C'è chi mi ha detto che ha una connessione centrale non è altro che una giunzione con un terzo capo al centro delle lunghezza del file della bobina.A me invece sembra più che altro una schermatura.

Tu che ne dici?

Púo essere una schermatura, ma potrebbe essere anche un potenziale (involontario) corto.
Penso che se proprio si vuole schermare la bobina centrale (l'amplificatore) dalle altre due, si possa tranquillamente usare una pellicola di alluminio rivestita da un guscio di resina (le precauzioni non sono mai troppe)
Ciao

Gila
 
Top
Autopilota
view post Posted on 25/4/2006, 15:40




Ma difatti se guardi quì trovi delle informazioni interessanti sull'isolamento delle bobina che io chiamo centrale.Colei che genera la "portante".Comque se parli del corto perchè vedi la schermatura,toccare gli altri due poli chella bobina,allora stai tranquillo che non è rappresentativa di un corto.Comuqnue c'è qualcosa che non mi convince nel collegamento tra il nucleo orgonico e i due stadi testimone/obbiettivo.

Edited by Autopilota - 25/4/2006, 19:12
 
Top
Radionica
view post Posted on 1/5/2006, 23:03




CITAZIONE (Autopilota @ 22/4/2006, 22:04)
Comprendendo il suo punto di vista commerciale credo che sia sia dimenticato dell'umiltà schiacciata dall'ingordigia a mio avviso altamente improfessionale.Non prenderò mai nulla da sto tipo.Quindi ti avverto XMX che potresti trovare anche della gente maleducata che come fine a solo il guadagno.

Infine parliamo brevemente delle macchine radioniche più o meno sofisticate:

che bella poesiola ...davvero ispirata

fatti un giro qui caro amico

http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=149

qui c'è a disposizione un SOFTWARE DI RADIONICA "FREE" per effettuare guarigioni ed emissioni a distanza su "qualsiasi soggetto" come piante, persone, animali, terreni, ecc..

RadioEteric 1.0

non credo occorra cercare altrove quando è tutto a portata di mano (ti consiglio di farti per te un programma con questo sistema per il "CONTROLLO MENTALE") :D

attendo che mi dici come e se ti funziona il software RadioEteric 1.0 (ovviamente devi testarti col pendolo i mandala giusti ehhhh)

stai sereno amico ;)

Edited by Radionica - 1/7/2006, 13:07
 
Top
Autopilota
view post Posted on 1/5/2006, 23:16




CITAZIONE (Radionica @ 2/5/2006, 00:03)
CITAZIONE (Autopilota @ 22/4/2006, 22:04)
Comprendendo il suo punto di vista commerciale credo che sia sia dimenticato dell'umiltà schiacciata dall'ingordigia a mio avviso altamente improfessionale.Non prenderò mai nulla da sto tipo.Quindi ti avverto XMX che potresti trovare anche della gente maleducata che come fine a solo il guadagno.

Infine parliamo brevemente delle macchine radioniche più o meno sofisticate:

fatti un giro qui caro amico

http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=149

qui c'è a disposizione un SOFTWARE DI RADIONICA "FREE"

RadioEteric 1.0

non credo occorra cercare altrove

....ah per inserire i simboli per far funzionare il programma, le foto dei mandala le puoi reperire nella rete mondiale assolutamente FREE

stai sereno amico ;)

ecco qui cosa ti regalo

http://images.google.com/images?q=mandala&hl=en

qui trovi tutti i grafici che vuoi...divertiti....ah attendo che mi dici come funzione il software RadioEteric 1.0 (ovviamente devi testarti col pendolo i mandala giusti ehhhh)

Ti ringrazio.

Il programma lo conoscevo già.Ti dirò....io sono un pò scettico davanti alla radionica computerizzata.Forse per questo che anche provandolo non ho ottenuto risultati tangibili.E' anche vero che non l'ho provato in profondità.Ho talmente tante cose da provare che non so dove prendere.Per ora le ho tutte in testa.

Questo però mi piace:



image
 
Top
Radionica
view post Posted on 1/5/2006, 23:20




ma non avevi detto che non prendevi nulla mai da sto tipo? .... bhe per ora a quanto hai detto per prendere hai preso ancora prima del tempo (basta prendere eh?!) :P ... se non credi nella radionica computerizzata (che è la stessa cosa) non dovresti neanche credere all'azione di forma dei grafici....credo hai un po' troppa confusione circa la radionica e affini :D

Edited by Radionica - 1/7/2006, 13:08
 
Top
Autopilota
view post Posted on 1/5/2006, 23:45




CITAZIONE (Radionica @ 2/5/2006, 00:20)
ma non avevi detto che non prendevi nulla mai da sto tipo? .... bhe per ora a quanto hai detto per prendere hai preso ancora prima del tempo (basta prendere eh?!) :P in tal caso di figure radioniche su mandala (da come hai visto) ne trovi a bizzeffe, quindi perchè accanirsi tanto? a proposito: se non credi nella radionica computerizzata (che è la stessa cosa) non dovresti neanche credere all'azione di forma dei grafici....credo hai un po' troppa confusione circa la radionica e affini :D

A dire la verità il programma l'ho scaricato dal forum di Marincola,radiestesia.it di yahoo.Presumo che sia la stessa persona che hai citato tu nella tua pagina anche se non lo sapevo allora.Per quanto riguarda i grafici...no saprei che dirti.Sono semplici però la mia natura mi porta verso le apparecchiature stile Drown o Ambrams.Quelle a potenziometri per intenderci.Ho trovato due libri interessandi dei Servranx....magari li prendo e vedo se trovo qualcosa che mi interessa di non gafico.Sono comuqnue convinti che se un operatore è bravo a "centrare" i problemi i grafici vanno benissimo.....Questione di esperienza.
 
Top
Radionica
view post Posted on 2/5/2006, 00:10




CITAZIONE (Autopilota @ 2/5/2006, 00:45)
Ho trovato due libri interessandi dei Servranx....

si il software lo abbiamo postato anche su yahoo come nella rete mondiale...

ricordati che i Servranx non lavorano per la patria (per giunta ingrata, falsa e in malafede)

(un grafico da loro costa 8 Euro cad a uno -se vuoi ti linko pure il loro virtual shop online- ((per non parlare del costo dei loro prodotti come libri e apparecchi)) a differenza invece degli stessi proposti dalla persona che tu hai ingenuamente barbaramente offeso e additato come non professionale perchè fa pagare giustamente ed onestamente i suoi servizi prestati con immensa passione (la metà quasi dei prezzi proposti dai servranx) dove n.30 grafici li dava a 155 Euro e non a 300 come hai scritto falsamente tu- oltre che darti valide dritte sulle dispense freeonline per utilizzarli, dove neanche i servranx ti danno cosi tante info "insieme" ((cosi semplici e racchiuse in un unico metodo)) e quel poco che ti dicono lo devi giustamente pagare -vedi tutta una serie libri-)

buona ricerca e buona spesa :D

ahhh dimenticavo: ancora non risulta nessun testo edito dalla servranx in italiano: ti consiglio pertanto anche un buon corso accelerato di francese o inglese

Edited by Radionica - 2/5/2006, 20:26
 
Top
Autopilota
view post Posted on 2/5/2006, 00:21




CITAZIONE (Radionica @ 2/5/2006, 01:01)
CITAZIONE (Autopilota @ 2/5/2006, 00:45)
Ho trovato due libri interessandi dei Servranx....

ricordati che i Servranx non lavorano per la patria

(un grafico da loro costa 8 Euro cad a uno -se vuoi ti linko pure il loro virtual shop online- ((per non parlare di libri e apparecchi)) a differenza invece degli stessi proposti dalla persona che tu hai ingenuamente barbaramente offeso dove n.30 grafici li dava a 155 Euro e non a 300 come hai scritto tu- oltre che darti valide dritte sulle dispense freeonline per utilizzarli, dove neanche i servranx ti dicono cosi tanto e quel poco che ti dicono lo devi giustamente pagare -vedi tutta una serie libri-)

buona ricerca e buona spesa :D

Ma io non sono interessato hai loro grafici ma ai libri.....Non sono interessato a nessun grafico perchè ne ho già abbanza.
Se riesco a trovare questi schemi diversamente...non compro neanche i libri.Tralaltro sono solo in francese....

Molti grafici radionici (credo 64) si possono trovare su un libro dei Servranx chiamato "les Graphiques Servranx" che costa circa 30Euro.

Lo conosci? Secondo me si perchè il simbolo che hai sul tuo sito al link:

http://www.biolifestyle.org/it/mkportal/ex...adionicapic.JPG

è quello che c'è in copertina sul libro.

Il libro di cui parlo lo puoi vedere al link : http://www.amazon.fr/exec/obidos/ASIN/2872...1463876-1030831

Primo che ho trovato.


 
Top
Radionica
view post Posted on 2/5/2006, 00:26




si 30 euro il libro della spiegazione dei 64 grafici...ma i grafici te li devi comprare a parte e costano 9 euro cad (visto adesso aumentati !!!)

http://www.create-store.com/cgi-bin/chtcgi...0&phoy=0&lmsg=1

...che moltiplicato x 30 (se la matematica non è un'opinione) fa' 270 EURI contro i 155 del maleducato

...e poi nel libro non ti spiegano mica come combinarli, danno solo info generiche: a che ti serve solo il libro se non compri i grafici???

ah e se vuoi approfondire (visto che in un solo libro da 30 euri non basta ((ma ti accorgi solo dopo averli spesi)) ti dicono al telefono: signore si compri i video corsi o venga qui a fare i nostri corsi che costano etc... etc.... (in francese)....auguri

Edited by Radionica - 2/5/2006, 01:43
 
Top
Autopilota
view post Posted on 2/5/2006, 00:49




"Le livre explique en détail les 64 graphiques et comporte également en annexe des expériences faites avec ces graphiques. "

Mi sembra che i grafici siano dentro al libro.Poi ci sono dei grafici forse particolari che vengono venduti a parte....
 
Top
Radionica
view post Posted on 2/5/2006, 00:52




CITAZIONE (Autopilota @ 2/5/2006, 01:49)
"Le livre explique en détail les 64 graphiques et comporte également en annexe des expériences faites avec ces graphiques. "

Mi sembra che i grafici siano dentro al libro.Poi ci sono dei grafici forse particolari che vengono venduti a parte....

siamo sempre li....se non mi credi "comprare per credere" :D :D :D ora hai i contatti per ordinarli on line (quando acquistavo io da loro non c'era neanche la possibilita' di comprare attraverso il loro sito internet perchè ancora non l'avevano e dovevi prima pagare (perchè non c'erano ancora gli euri ma la lira) e poi spedire il fax che avevi pagato...solo allora spedivano e arrivava dopo un mese...bhe sei piu fortunato tu oggi :D
 
Top
Autopilota
view post Posted on 2/5/2006, 01:01




li trovi anche in italia senza ordinarli da loro.basta cercare nelle librerie giuste....
 
Top
67 replies since 19/4/2006, 19:19   13047 views
  Share