XmX


Gruppo di sperimentazione sulle apparecchiature radioniche
Poll choicesVotesStatistics
Sono interessato a partecipare ma non ho esperienza pratica.13 [86.67%]
Sono interessato a partecipare è ho esperienza pratica.2 [13.33%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Gruppo di sperimentazione sulle apparecchiature radioniche

« Older   Newer »
  Share  
Autopilota
view post Posted on 24/11/2006, 11:22




ma vedi....
sostanzialmente le macchine non fanno nulla ma servono solo a ottimizzare l'operatore Il tutto nasce dalla persona stessa.Se la persona non è mentalmente libera a operare...ottiene ben poco.Non siamo stati abituati ad avere sempre la mente pensante e potrebbe essere un problema in questo caso anche perchè e difficile concentrarsi e focalizzare se la mente non tace no?

 
Top
Scorpjo
view post Posted on 24/11/2006, 14:21




CITAZIONE (Kenshirou @ 5/6/2006, 13:46)
parlo infatti di Callegari e Tansley, per cominciare!

Lo sapete vero che Tansley è morto di leucemia fulminante?
E che come lui si sono ammalati e sono morti in modo preamturo tutti i pionieri della radionica?
E siete al corrente che i vari operatori radionici dopo anni di attività si stanno ammalando tutti?
Nei forum di radionica dall'inizio dell'anno avrò appreso della morte di almeno cinque o sei operatori tra quelli Italiani e quelli Inglesi e sono al corrente che altre persone dedite a quest'arte in inghilterra si sono gravemente ammalate.
Lo stesso Tansley sosteneva che a volte gli sembrava di fare qualcosa di illecito con la radionica ed effettivamente ha pagato con una morte prematura per quello che faceva.
Trovo che nessuno parli abbastanza dei pericoli che ci sono nella radionica, ma con queste cose non si gioca.
Si parla di scudi, di protezioni contro gli effetti di ritorno, ma rimane il fatto che fin'ora nessuno è riuscito a proteggersi completamente da questi effetti nefasti.
Se una persona è disposta a pagare con la salute o con la vita per portare avanti questi esperimenti è libera di farlo, ma ne deve essere consapevole.
Quella della radionica è un campo in cui non si sa mai con quali energie si entra in contatto o cosa si mette in movimento.
I colpi di ritorno ci sono sempre e fin'ora nessuno è riuscito ad evitarli.
Non so dare una spiegazione a tutto ciò, ma forse la risposta sta nel fatto che quando si agisce sul piano eterico si commette qualche infrazione contro le leggi dell'esistenza e ci si fa carico di responsabilità che dovrebbero essere del solo soggetto da curare.
Sono solo teorie, ma ho capito, almeno per quanto mi riguarda, è che è meglio stare alla larga da certe pratiche.
 
Top
Autopilota
view post Posted on 24/11/2006, 14:38




Non posso che darti ragione.La radionica per quanto possa essere presa alla leggera....non lo è.....Anzi potrebbe avere controindicazioni molto allarmanti e non credo siano cose che si imunizzano neanche ed eventualmente con i corsi specifici..
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 28/4/2008, 17:42




:)

Edited by Kenshirou - 9/9/2008, 22:30
 
Top
Radionica
view post Posted on 1/5/2008, 00:04




sono 2 anni che non si discute qui ogni tanto ti fai vivo per "seminare" per poi ri-sparire per altri 6 mesi? :lol: ;)

Edited by Radionica - 1/5/2008, 01:36
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 10/5/2008, 12:28




:)

Edited by Kenshirou - 9/9/2008, 22:31
 
Top
Autopilota
view post Posted on 24/8/2008, 04:34




CITAZIONE (Kenshirou @ 10/5/2008, 13:28)
Non discuto qui da 2 anni perchè non lo considero un buon posto, specie questa sezione dove ti sei installato come moderatore ed unico esperto e dove continui a scrivere cose senza alcuna base, fortunatamente ben lontane dalla Radionica con la R maiuscola.

Noto inoltre che ti fai beffa di ogni mio messaggio, ridicolizzandolo ed evitando di rispondere: ti chiedi ancora come mai scrivo solo ogni tanto?
Lo faccio per la gente che legge: essendo questo un dei forum più visitati di forumfree, non voglio che vengano diffuse cose non corrette tra così tante persone, anche se per fortuna questa sezione è poco frequentata.

Non c'è dialogo, ogni volta che ti si scrive qualcosa, rispondi con sufficienza senza addurre alcuna argomentazione pertinente.
Ti sei mai chiesto come mai, oltre ai vari scettici di turno, vieni criticato anche da me, che sono di tutt'altra natura?
Forse qualcosa che non va in ciò che scrivi c'è, ma non hai la minima voglia di riconoscerlo: e questo si capisce immediatamente dai toni emotivi che assumi in ogni risposta ai messaggi che prendi sul personale.

Quoto in tutto.

Volevo fare qualcosa su questo forum ma per alcune questioni che non dipendono principalmente da XMX ho lasciato perdere.Uno di questo è la presenza di una persona che "a pelle" non mi è mai stata gradita.Non so il perchè e non lo voglio sapere ma ci giro alla larga.
 
Top
lamettadodo
view post Posted on 2/8/2010, 20:27




sono andata da un operatore radionico e sto facendo la cura che mi ha consigliato [dieta soltanto e qualche integratore preparato da lui stesso. ho una patologia non gravissima ma abbastanza seria [epatitec] la cura dovrebbe durare un mese. sono al decimo giorno...
se vi interessa vi terrò informati. :)


 
Top
67 replies since 19/4/2006, 19:19   13048 views
  Share