XmX

Mondo parallelo??, Quando sogno?

« Older   Newer »
  Share  
Dark72
view post Posted on 7/8/2009, 21:52




Ragazzi, ogni volta che sogno, vivo in una dimensione parallela...cioè ad ogni posto nella realtà corrisponde un altro posto "fantastico" nel sogno ed è come se fosse proprio un'altra dimensione visto che in ogni sogno, quel luogo è come lo sognavo in altri sogni... :lol:
Sembra uno scioglilingua ma spero che abbiate capito...ora...è solo la mia sensazione oppure...boh!! Che significa??
 
Top
flavola
view post Posted on 8/8/2009, 17:15




Siii...dai normale no? Hai molta fantasia se riesci a creare nei tuoi sogni dei nuovi attributi alle cose perchè siano + belle , o diverse.. Sembra divertente.. una sorta di ''the sims''.. una realtà virtuale in cui crei te stesso la tua casa il tuo patner , e ogni volta che vuoi ''giocare'' torni là :)
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 8/8/2009, 17:24




semplicemente sogni...
beato te che lo fai ricordandoti tutto...
 
Top
Dark72
view post Posted on 8/8/2009, 20:27




CITAZIONE (cr1cr0 @ 8/8/2009, 18:24)
semplicemente sogni...
beato te che lo fai ricordandoti tutto...

Sì...io sono o tutto o niente...i sogni che ricordo, li ricordo alla perfezione nei minimi dettagli, quando invece non ricordo neanche se era sogno bello o brutto, è raro che mi ricordi almeno il luogo :lol:

X flavola...

MI HAI STUPITO UN'ALTRA VOLTAAAAA
infatti tutti i luoghi nei miei sogni sono migliori di come sono nella realtà, sono affascinanti...avventurosi :lol:
Flavola ma fà che sei una medium?? :blink: Asp...non c'entra niente la medium...comunque...
BRAVA :P
 
Top
3 replies since 7/8/2009, 21:52   174 views
  Share