XmX

Incubi dei miei fratelli legati a me, potete darmi 1 interpretazione ?

« Older   Newer »
  Share  
flavola
view post Posted on 9/8/2009, 12:38




Mia sorella ha sognato che stavamo facendo pranzo tutti insieme , il tavolo era situato in una foresta, e io avevo uno sguardo strano; e lei sapeva che volevo mangiarla. Allora mia sorella dice a papā "Lei mi vuole mangiare" e papā dice "E lascia sta, lasciala perde che ti vorrā fa" Lei scappa lenrtamente da me intorno a la tavola e io la seguo sorridendo in modo inquietante dicendo " fermati non ti voglio fa nič" Poi le salto addosso le tiro il braccio e spalanco la bocca deformando la mia faccia per divorarlo. A quel punto lei si sveglia.

Il secondo suo sogno
Sta camminando da sola in una strada buia e una voce le dice "Chi č con te?"
Lei pensa "Nessuno"
Poi si gira e vede che dalla sua ombra per terra c'č un mezzo busto di una persona con la faccia coperta per metā dai capelli biondi come i miei, guardava da un'altra parte poi si gira e quando la vede fa una faccia molto sorpresa di essere vista. Questa cosa l'ha terrorizzata e si č svegliata.

La cosa che mi ha stupito č che anche mio fratello di 10 anni ha avuto un incubo su di me: Andavamo in macchina con la famiglia e guidavo io; (io non ho ancora preso la patente) A un certo punto arriviamo a una curva ripidissima che dā nel vuoto, e io non riesco a farla, cosė precipitiamo nel vuoto e sotto c'č una foresta e mentre la macchina precipita io mi giro verso di lui e gli faccio una smorfia ( che spesso faccio per farlo ridere) Lui si terrorizza e si sveglia.
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 12:47
Avatar

Non importa quanto č buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Flavola tu per caso hai mai partecipato a sedute spiritiche o cose del genere?
 
Web Contacts  Top
flavola
view post Posted on 9/8/2009, 12:52




No... Qualcuno che mi aiuti a capire? :huh:
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 19:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


ciao
sembra che tu abbia un rapporto molto stretto coi tuoi fratelli,
che magari per loro č troppo stretto.
sembra che tu voglia fagocitarli o quanto meno pilotare la loro vita.
o almeno questo č ciō che pensano.
forse ti prendono come modello, e non riescono a trovare sč stessi se si appoggiano troppo a te.

image :unsure:
 
Web  Top
flavola
view post Posted on 17/8/2009, 14:59




CITAZIONE
che magari per loro č troppo stretto

Non ho un rappporto morboso, anzi mi 'assento' volentieri...mentalmente mi sento estranea alla famiglia
Sembra piuttosto che li piloti 'fuori strada'..
Un modello per loro? Proprio no... :wacko:
Suggerimenti?

 
Top
4 replies since 9/8/2009, 12:38   159 views
  Share