XmX

V - Visitors, Un mito degli anni '80

« Older   Newer »
  Share  
SethlamV
view post Posted on 17/11/2006, 17:12




Ciao a tutti Mammiferi e amici Rettili!
Provengo dal web siriano v-visitors.net, e vorrei infiltrarmi fra voi... Sì, in effetti il V-Visitors Fans Club Italia sta nascendo. A dire la verità lo stiamo partorendo proprio in questi giorni, dopo quasi due anni di presenza sul Web. Ci chiamate irriducibili! beh siete stati troppo morbidi, perchè noi siamo il cuore stesso dei rettili!!!

Siete fantastici nel suggerire la cospirazione rettiliana. In effetti anche per me è strano che V sia così osteggiato. Secondo alcuni non dovrei accennare troppo a quest'argomento, ma sotto sotto ne sono affascinata e quando posso... Venite a trovarci anche noi abbiamo un bel forum ( per rettili, ma sono ammessi anche i mammiferi)


Edited by SethlamV - 17/11/2006, 19:21
 
Top
unreal19
view post Posted on 19/11/2006, 12:27




ciao a tutti , anche io ho seguito le 2 serie di Visitors , ma poi doveva iniziare la terza , visto il finale della seconda serie , ma che poi non è mai iniziata , :(

qualcuno di Voi sa perchè ?? :blink:

saluti da Unreal :B):
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 13:44
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Ciao Unreal19, ciao a tutti gli estimatori e amanti della vecchia serie V-Visitors che ha così tanto appassionato il pubblico americano e italiano nei favolosi anni '80. Proprio in questo periodo è uscita in edicola l'intera serie di episodi di quell'epoca, e sono molto contento di dirvi che presto la metterò online per tutti quelli che vogliono tornare con la mente a quegli anni mitici, ma soprattutto a tutti quelli che per la loro giovane età non assistettero mai a quel grande evento.
Ma non sono qui solo per questo, eh si perchè...

DOPO 25 ANNI DALLA PRIMA MESSA IN ONDA


FINALMENTE


ARRIVA IL SEQUEL ! ! !


:woot: :woot: :woot: !!!!!!!! YEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!! :woot: :woot: :woot:

Ora finalmente potrete dire anche voi: IO C'ERO! ^_^

Naturalmente era difficile resistere alla tentazione di inserire novità e lievi differenze rispetto alla serie originale, soprattutto considerata la tecnologia computerizzata degli effetti speciali di oggi, indi le astronavi e l'astronave madre hanno una foma diversa, così come lievemente differente è l'aspetto degli alieni, sia quello a sembianze umane che quello "sotto la maschera". Ma ovviamente la sostanza è la medesima di allora e guardando il promo, beh, credo proprio che non tradiranno i telespettatori e rispetteranno la promessa! ^_^
A questo scopo, con mia somma felicità, posso ora mostrarvi il trailer (per adesso in inglese) della prima puntata della nuova serie! :lol:

_________

A proposito, il fan-club dedicato ai Visitors ha cambiato indirizzo ora è questo:
www.vvisitors.it/

A presto umani!


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!


image



Edited by yareol - 24/1/2010, 14:41
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2010, 18:22
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Prima di assistere alla nuova serie ritengo sia opportuno, per chi al tempo la vide e per chi non l'ha mai vista, guardarsi tutte le famose puntate della vecchia gloriosa serie degli anni '80.
Se qualcuno è curioso di vederla può privatizzarmi un messaggio, gli indicherò come procurarsela ;)
Ciaooooo!!!
 
Web Contacts  Top
18 replies since 4/5/2006, 17:45   637 views
  Share