XmX

Mistero. O.O

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2009, 14:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,850
Location:
Provincia di Lecco

Status:


Buongiorno.
Stamattina, quando mi sono svegliata, avendo ancora sonno ho deciso di restare ancora un pochino a letto.
Premetto che in questo periodo mi capita di avere sobbalzi e, se alla mattina i miei famigliari fanno un po' di baccano,
mi sveglio con un "sobbalzo" che mi fa contrarre indietro la schiena.
Detto questo, vi spiego che mi è successo.
E' iniziato tutto con un sogno. Un sogno che non ho mai avuto, agitato.
Se ripenso vedo solo immagini di un prato verde, una strada, un sotto-passaggio...
luoghi dove ero sola e correvo, correvo senza mai stancarmi.
Non so se può essere utile, ad ogni modo prima di correre ricordo solo di essere scappata da Rimini (che non so come possa centrare con il mio sogno - visto che sono lombarda e non ci sono mai stata o ho voluto andarci).
Ricordo di aver detto queste parole arrivata al sotto-passaggio:
"Penso proprio che questo sia un sogno. Bene, allora voglio andar da lui!"
(un ragazzo che mi piaceva e al quale pensavo prima di addormentarmi).
Mi sono sentita strana... ho visto un fascio di luce arrivare verso di me e avevo la sensazione di non avere gravità
sotto ai miei piedi, come se stessi cadendo... come se... fossi una foglia e il vento mi stesse trasportando in chissà
che posto sconosciuto a me.
Poi, mi sono svegliata... ma... non finisce qui.
Infatti... non riuscivo a muovermi!
Ho iniziato ad andare un po' nel panico, ma poi ho fatto diverse ipotesi mentre ero in quello stato.
"Allora vediamo... sono in camera mia... non c'è nulla di strano, sono paralizzata ma gli occhi riesco a muoverli,
ho i formicolii dappertutto... sì, questo si tratta sicuramente di una paralisi notturna".
Prima di accorgermi di essere paralizzata e dire questo, però, ho visto nel letto di fianco al mio mia sorella,
non aveva niente di strano... però continuava a fissarmi negli occhi e pensavo volesse farmi qualche suo scherzo.
Niente da fare, non riuscivo a muovermi... così ho chiuso gli occhi, ma quando li ho riaperti ero ancora bloccata
(però non mi ricordo se c'era ancora mia sorella), la terza volta finalmente ho riacquistato la mobilità, anche se
sentivo ancora un po' i formicolii.
Quando mi sono alzata dal letto, sono subito andata da mia sorella chiedendole se è venuta in camera mia, si è
seduta sul letto e mi guardava.
Lei cos'ha risposto? "Sì, sono stata diverse volte in camera ma non mi sono seduta sul letto a guardarti".
...
...
Che sarà stato...?
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2009, 17:08
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Allucinazioni ipnagogiche suppongo, succede quando ci si sveglia all'improvvismo mentre il sogno è nel pieno. Sembrano reali tanto che si giura che se si fosse allungata una mano si sarebbe potuto toccarle, invece sono solo allucinazioni, nulla più.
 
Web Contacts  Top
arthaxis
view post Posted on 7/9/2009, 14:14




Le allucinazioni sono immagini del mondo astrale.
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 16:13
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


A proposito, Rimini è piena di sottopassagi, la ferrovia la attraversa correndo parallela e vicina al mare. ;)
 
Web Contacts  Top
3 replies since 6/9/2009, 14:29   102 views
  Share