XmX

Nuova profezia sul pianeta Beornus, impatto per il 2024,65

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2009, 23:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


:huh: Un 'giovane' argheologo di 21 anni (per gamba), un certo Gigiusto dell'università del Colorado a tradotto una serie di scritte misteriose su una tomba di uno (presumibilmente morto) nella foresta amazzonica riconducibili ai Maya, e strettamente collegate ai cerchi nel frumento, e alla loro misteriosa simbologia.
"Queste scritte sono la prova " ha detto lo studioso " che i Maya hanno previsto per il 23-05-2024 l'arrivo del pianeta Beornus" 34 volte piu grosso di giove "cacchiooo!!!" disse l'intervistatore, ora il pianeta Beornus si trova a 234 mega parsec dalla terra (non sò cosa significa ma suona bene) e si avvicina alla terra alla fatidica velocita di 130 Kmh. non lo puo fermare neppure la pula. La Nasa a confermato la notizia, ed ha asserito che l'impatto sarà violento per la terra, ma per fortuna sarà anche l'ultimo ha detto ironicamente il direttore del centro spaziale della ben nota agenzia.

Beornus è rosso già di suo normalmente, con l'avvicinarsi alla terra diventerà bordo.

E poiiiii! poi continuate un pò voi va..... altrimenti per gigius si mette male. :ph34r: :alienff:
 
Top
Fuoco e fiamme
view post Posted on 17/9/2009, 01:51




Da wikipedia:
CITAZIONE
Un parsec corrisponde quindi a:
360×60×60/2π UA = 2,062 648 062 5×105 UA = 3,085 677 580 666 ≈ 3,086×1016 m ≈ 3,26147086 anni luce.

in caso non si legga bene,anche da google:
CITAZIONE
1 Parsec = 3.08568025 x 10^16 meters

Ora,facendo due calcoli,questo famigerato pianeta Beorn, impiegherebbe un anno intero per percorrere 1,140*10^12m,e quindi ben 2707*10^6anni per percorrere 1 solo parsec...figuriamoci 234Mparsec...A questo punto mi viene da pensare che se il pianeta dovesse schiantarsi contro la terra fra vent'anni dovrebbe essere quantomeno ad una distanza meno elevata,e noi lo staremmo già osservando ad occhio nudo...Se i miei calcoli sono esatti (cosa poco probabile),questa storia ha tutta l'aria di essere una bufala...
Confido nella risposta di qualcuno più esperto...
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 17/9/2009, 06:59




ma... è il pianeta di Beorn
:lol: :P

cmq mi sa di bufala post 2012...
per quelli che sono andati sulle montagne aspettando la fine del mondo e poi sono tornati a valle, non come i compagni che dopo 2 anni di attesa pensano che dopotutto non è male vivere in montagna...

:gatto7omx2.jpg:
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 07:25
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Il mio pianeta d'origine si chiama Orsuria, Beornus è un planetoide di classe Demon.
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 18:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


CITAZIONE (Fuoco e fiamme @ 17/9/2009, 02:51)
questa storia ha tutta l'aria di essere una bufala...

Ma va!!! come puoi pensare una cosa simile, solo per 4 calcoli fatti a pressapoco. :gatto7omx2.jpg:
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 19:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


Ma guarda un pò!!! beornus credo di aver trovato un tuo connazionale. Residenza: La foresta di Utrim. Siete tutti uguali sul vostro pianeta?
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 17/9/2009, 20:49




CITAZIONE (Fuoco e fiamme @ 17/9/2009, 02:51)
Se i miei calcoli sono esatti (cosa poco probabile)

m'hai fatto morì.... :gatto1vu7.jpg:
 
Top
Fuoco e fiamme
view post Posted on 17/9/2009, 22:17





in effetti non ero molto convinto di averci azzeccato,ma vedendo che nessuno mi contraddice presumo sia così... ^_^

Ah,scusate l'ot,ma qualcuno può dirmi come inserire la fonte nelle citazioni?E' da quando scrivo nei forum che non riesco a capire come si fa...
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 22:18
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (gigio^ne @ 17/9/2009, 20:40)
Ma guarda un pò!!! beornus credo di aver trovato un tuo connazionale. Residenza: La foresta di Utrim. Siete tutti uguali sul vostro pianeta?

Sono sempre io.
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 22:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


CITAZIONE (Fuoco e fiamme @ 17/9/2009, 23:17)
Ah,scusate l'ot,ma qualcuno può dirmi come inserire la fonte nelle citazioni?E' da quando scrivo nei forum che non riesco a capire come si fa...

Se per fonte intendi il link si fa cosi che in codice è = a URL=http://www.xmx.it]cosi[/URL con le parentesi quadre in cima e in fondo.

CITAZIONE (Fuoco e fiamme @ 17/9/2009, 23:17)
in effetti non ero molto convinto di averci azzeccato,ma vedendo che nessuno mi contraddice presumo sia così... ^_^

Per me non sei convinto neanche ora, in considerazione del fatto che beornus non è beorn, ma un pianeta extracoso come cavolo si diceee!!! extra insomma, ma poi quando arriverà non sarà piu extra cioè out ma in. :lol:
 
Top
Fuoco e fiamme
view post Posted on 17/9/2009, 23:29




Mmm...il tuo pusher è davvero un professionista gigione :D

p.s.:nessuno mi istruisce sulle citazioni?
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 11:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


Se intendi la citazione di un link esterno copia il link e poi cita uno qualsiasi del forum cambiando citazione data e ora
Come ho fatto con il tuo post trasformato così.

CITAZIONE (http://it.wikipedia.org/wiki/Parsec @ 18/9/2009, 12:41)
Il parsec (abbreviato in pc) è un'unità di lunghezza usata in astronomia. Significa "parallasse di un secondo d'arco" ed è definito come la distanza dalla Terra (o dal Sole) di una stella che ha una parallasse annua[1] di 1 secondo d'arco.

È basato sul metodo della parallasse etc. etc.

Il link diretto come citazione non lo puoi mettere se non all'interno stesso della citazione come collegamento html. ^_^
 
Top
Fuoco e fiamme
view post Posted on 18/9/2009, 12:13




io,quando devo fare una citazione,clicco il tasto quote e,tra un "quote" e l'altro,copio e incollo le parole da citare...Però nella risposta,accanto alla parola "citazione",non mi compare la fonte tra parentesi...come devo fare?
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 17:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


CITAZIONE (Fuoco e fiamme @ 18/9/2009, 13:13)
io,quando devo fare una citazione,clicco il tasto quote e,tra un "quote" e l'altro,copio e incollo le parole da citare...Però nella risposta,accanto alla parola "citazione",non mi compare la fonte tra parentesi...come devo fare?

Una citazione l'hai fatta qui

Secondo te a cosa serve il pulsante a destra sopra ogni post con scritto "CITAZ" :huh:
 
Top
Fuoco e fiamme
view post Posted on 21/9/2009, 00:15




E' vero...non mi ero reso conto di averlo fatto...tra l'altro quello era uno dei miei primissimi 3d...sarà stata la fortuna del principiante ^_^ ...Ad ogni modo,grazie per avermelo fatto notare...
 
Top
14 replies since 16/9/2009, 23:11   350 views
  Share