XmX

Qual'e il vostro più grande sogno?, il destino che volete compiere...

« Older   Newer »
  Share  
flipperina
view post Posted on 29/9/2009, 22:42




CITAZIONE (cr1cr0 @ 29/9/2009, 11:16)

[, perchè io desidero molte donne, è nella mia natura,

:huh: :huh: :huh:


:blink:
 
Top
chesterpunkdrummer
view post Posted on 30/9/2009, 00:30




be tutti gli uomini desiderano molte donne, e amano tutte le loro amiche...

oggi mi sono confessato in chiesa...fino a poco tempo fa non credevo alla confessione(e anche sulla chiesa ho i miei dubbi).
Ma sentivo che dovevo andare, e ho avuto risposte che volevo...e me ne sono stupito....

giudichiamo la Chiesa come se non fosse un espressione divina, ma dell'uomo....

senza ricordarci che ci sono anche uomini di buona fede...

se puo aiutarti, per me è stato un passo.Penso di avere anchio problemi simili ai tuoi, e forse sono gli stessi che portano in questo forum e su questi temi tante altre persone come a noi...

Dio mi ha messo in un posto dove è espresso tramite il cristianesimo, ci sara pur un motivo...

Ma scusa cosa sono le cotolette di lupino :huh: ? fatte con piccoli lupi :blink: ? spero di no, perchè scusa se te lo dico ma in questo caso tua madre ha ragione a criticare :B):
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 30/9/2009, 08:59




@flipperina: quando rinascerai uomo capirai... :lol:

CITAZIONE (chesterpunkdrummer @ 30/9/2009, 01:30)
giudichiamo la Chiesa come se non fosse un espressione divina, ma dell'uomo....

senza ricordarci che ci sono anche uomini di buona fede...

poco fa hanno bussato che volevano fare la lettura della bibbia... mi sono pentito di non aver riflettuto perchè la mia reazione è stata automatica... e per quanto si, non mi andava di stare a sentire la lettura della bibbia senza ancora che ho lavoro, avrei potuto almeno rifletterci...
come dici te ci sono uomini di buona fede... e magari qualcuno in passato mi ha anche dato una mano.

so che non è la sezione giusta cmq per le cotolette di lupino vai QUì
hihihi
:gatto1vu7.jpg:
 
Top
flipperina
view post Posted on 30/9/2009, 16:48




CITAZIONE (cr1cr0 @ 30/9/2009, 09:59)
@flipperina: quando rinascerai uomo capirai... :lol:

pensa te...volevo dirti la stessa cosa: quando rinascerai uomo capirai visto che chi fa affermazioni come la tua ha capito proprio poco dei rapporti e della vita a meno che non sia un 15enne in qual caso è da capire :blink:


CITAZIONE (chesterpunkdrummer @ 30/9/2009, 01:30)
be tutti gli uomini desiderano molte donne, e amano tutte le loro amiche...

Certo come no...fanno così quelli che non hanno abbastanza attributi per avere al fianco una donna davvero desiderabile e desiderata. Se ce l'avessero non avrebbero nemmeno il tempo per altro :huh: :blink:
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 30/9/2009, 17:08




CITAZIONE (flipperina @ 30/9/2009, 17:48)
CITAZIONE (cr1cr0 @ 30/9/2009, 09:59)
@flipperina: quando rinascerai uomo capirai... :lol:

pensa te...volevo dirti la stessa cosa: quando rinascerai uomo capirai visto che chi fa affermazioni come la tua ha capito proprio poco dei rapporti e della vita a meno che non sia un 15enne in qual caso è da capire :blink:


CITAZIONE (chesterpunkdrummer @ 30/9/2009, 01:30)
be tutti gli uomini desiderano molte donne, e amano tutte le loro amiche...

Certo come no...fanno così quelli che non hanno abbastanza attributi per avere al fianco una donna davvero desiderabile e desiderata. Se ce l'avessero non avrebbero nemmeno il tempo per altro :huh: :blink:

grazie per le offese gratuite...
per tua informazione stò con una ragazza che amo e adoro e non sceglierei nessun'altra con cui passare il tempo che passo con lei.
ciò che non PUOI capire è ciò che rende l'uomo UOMO. non virile ne figo ne maschi, semplicemente UOMO diverso da DONNA. la donna per istinto sceglie un uomo (in base al genoma) e dona a lui la possibilità di procreare. l'uomo no. per la salvezza della specie cerca di accoppiarsi con ogni donna possibile. inversamente invece non sceglie (quando si "fidanza" o sposa diciamo) in base all'istinto, ma in base a ciò che sente. per istinto l'uomo si accoppia con ogni donna feconda che avverte. ti sembra così strano che siamo metà animali?
purtroppo grazie a persone che non riconoscono la propria bestialità e non la "battono" semplicemente accettandola, ci ritroviamo in un mondo dove l'uomo frustrato va con le prostitute e picchia la moglie pur di appagare quel senso di inadeguatezza di fronte al mostro civile che ha creato in complotto con la donna...

Edited by cr1cr0 - 30/9/2009, 19:30
 
Top
flipperina
view post Posted on 30/9/2009, 17:24





Si vede che abbiamo un concetto di UOMO diverso io e te e comunque non vorrei essere nella tua ragazza poveretta. RIleggi quello che hai scritto e mettiti nei suoi panni. Ti comunico inoltre che le informazioni da antropologo da quattro soldi che hai scritto sono dei luoghi comuni allucinanti. Dipende dal carattere e dal vissuto di ognuno di noi. Ci sono donne che come te sognano di accoppiarsi con qualsiasi pantalone che gira loro intorno. FOrse fareste una bella coppia a comportarvi entrambi cosi. Non ho parole davvero...
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 30/9/2009, 18:30




CITAZIONE (flipperina @ 30/9/2009, 18:24)
Si vede che abbiamo un concetto di UOMO diverso io e te e comunque non vorrei essere nella tua ragazza poveretta. RIleggi quello che hai scritto e mettiti nei suoi panni. Ti comunico inoltre che le informazioni da antropologo da quattro soldi che hai scritto sono dei luoghi comuni allucinanti. Dipende dal carattere e dal vissuto di ognuno di noi. Ci sono donne che come te sognano di accoppiarsi con qualsiasi pantalone che gira loro intorno. FOrse fareste una bella coppia a comportarvi entrambi cosi. Non ho parole davvero...

continui ad offendere...

"inversamente invece non sceglie (quando si "fidanza" o sposa diciamo) in base all'istinto, ma in base a ciò che sente. per istinto l'uomo si accoppia con ogni donna feconda che avverte."

ho modificato, così forse si capisce meglio perchè penso sia l'unica parte dove non era chiaro ciò che intendevo dire.
se hai da ridire leggi qualcosa di antropologia (al posto di dare dell'ignorante agli altri) o magari vediti qualche buon film, tipo (esempio) Eyes wide Shut di Kubrik (che non è proprio l'ultimo ignorante della storia), invece di guardare 3 metri sopra il cielo o Ho voglia di te...

Mi metto nei panni della mia ragazza e la guardo negli occhi quando le parlo e so cosa prova. So anche che deriva dal fatto che ha un problema (come me): è gelosa. Ovviamente per te che guardi 3 metri sopra il cielo la gelosia è un sentimento, per me invece è una malattia, come l'aids o la peste bubbonica, solo che è meno evidente e più contagiosa.
Ciò che non hai capito o forse io non ho saputo spiegarmi è che ISTINTIVAMENTE gli uomini sono TUTTI portati ad accoppiarsi con la donna feconda più vicina e non a pensare alla fedeltà. Quelli sono concetti della società cosiddetta civilizzata.
Questo NON significa che io mi sco*o tutte le donne che vedo, ma istintivamente sento il disagio quando parlo con una ragazza che mi attrae e il disagio viene dal fatto che al posto di parlarle passerei ai fatti.
Ovviamente non mi aspetto che tu capisca, ma ti do un consiglio: fatti una chiacchierata col tuo ragazzo o con chi è stato in intimità con te e chiedigli se durante il vostro contratto o giuramento gli è mai caduto un occhio su una chiappa o su una tetta e chiedigli se guardava il colore della pelle o la marca dei jeans...

Ovviamente il discorso non vale per chi domina la bestia... Ma questo vale per chi ha un equilibrio interiore. E penso che ad avercelo siano molte meno persone di quelle che pensi... visto che non siamo una società molto evoluta sotto il punto di vista spirituale...

se hai voglia ancora di discuterne contattami in privato, stiamo andanto TROPPO OT e non ho voglia di discuterne con un moderatore.
 
Top
flipperina
view post Posted on 30/9/2009, 19:07




CITAZIONE (cr1cr0 @ 30/9/2009, 19:30)
se hai da ridire leggi qualcosa di antropologia (al posto di dare dell'ignorante agli altri) o magari vediti qualche buon film, tipo (esempio) Eyes wide Shut di Kubrik (che non è proprio l'ultimo ignorante della storia), invece di guardare 3 metri sopra il cielo o Ho voglia di te...

Questo NON significa che io mi sco*o tutte le donne che vedo, ma istintivamente sento il disagio quando parlo con una ragazza che mi attrae e il disagio viene dal fatto che al posto di parlarle passerei ai fatti.
Ovviamente non mi aspetto che tu capisca, ma ti do un consiglio: fatti una chiacchierata col tuo ragazzo o con chi è stato in intimità con te e chiedigli se durante il vostro contratto o giuramento gli è mai caduto un occhio su una chiappa o su una tetta e chiedigli se guardava il colore della pelle o la marca dei jeans...

Ovviamente il discorso non vale per chi domina la bestia... Ma questo vale per chi ha un equilibrio interiore. E penso che ad avercelo siano molte meno persone di quelle che pensi... visto che non siamo una società molto evoluta sotto il punto di vista spirituale...

.

:huh: no meglio chiudere qua parliamo due lingue diverse...scusa ma ho di meglio da fare

@Eyes wide Shut è un polpettone per gli allocchi come te che guardandolo si sentono meno in colpa per stare con una persona che in realtà non amano sennò non verrebbero a fare tutti questi discorsi.

Proprio oggi mi è capitato di essermi fermata a parlare con un ragazzo che so provare per me dei sentimenti molto belli, una persona molto rispettosa e matura. Mentre parlavamo è passata una mia amica...tetta e culo al vento...io l'ho notata e ho chiesto che si fermasse con noi...lui manco l'ha calcolata nonostante sia una molto avvenente...cmq. è squallido parlare di queste cose...

Tu di sicuro dal punto di vista spirituale evoluto lo sei proprio poco mi dispiace per te...ma soprattutto per la tua ragazza...più che gelosa fossi in lei sarei delusa...credi che non se ne accorga dei tuoi retro pensieri quando sei imbarazzato perchè hai vicino altra carne fresca???

ma cose da pazzi :huh: :huh: :huh: boh
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 30/9/2009, 20:08




CITAZIONE (flipperina @ 30/9/2009, 20:07)
@Eyes wide Shut è un polpettone per gli allocchi come te che guardandolo si sentono meno in colpa per stare con una persona che in realtà non amano sennò non verrebbero a fare tutti questi discorsi.

CITAZIONE (cr1cr0 @ 30/9/2009, 19:30)
invece di guardare 3 metri sopra il cielo o Ho voglia di te...

CITAZIONE (flipperina @ 30/9/2009, 20:07)
Proprio oggi mi è capitato di essermi fermata a parlare con un ragazzo che so provare per me dei sentimenti molto belli, una persona molto rispettosa e matura. Mentre parlavamo è passata una mia amica...tetta e culo al vento...io l'ho notata e ho chiesto che si fermasse con noi...lui manco l'ha calcolata nonostante sia una molto avvenente...cmq. è squallido parlare di queste cose...

CITAZIONE (flipperina @ 30/9/2009, 20:07)
è squallido parlare di queste cose...

CITAZIONE (flipperina @ 30/9/2009, 20:07)
Tu di sicuro dal punto di vista spirituale evoluto lo sei proprio poco mi dispiace per te...

CITAZIONE (cr1cr0 @ 30/9/2009, 19:30)
continui ad offendere...

CITAZIONE (flipperina @ 30/9/2009, 20:07)
ma soprattutto per la tua ragazza...più che gelosa fossi in lei sarei delusa...credi che non se ne accorga dei tuoi retro pensieri quando sei imbarazzato perchè hai vicino altra carne fresca???

CITAZIONE (cr1cr0 @ 30/9/2009, 19:30)
la guardo negli occhi quando le parlo

CITAZIONE (cr1cr0 @ 30/9/2009, 19:30)
stiamo andanto TROPPO OT

 
Top
chesterpunkdrummer
view post Posted on 30/9/2009, 20:13




be visto che come cr1cr0 sono "uomo", forse chi non ha bene chiaro il concetto di selvacità può sembrare che gli uomini siano delle bestie...

cosi come la vanità delle donne fa parte della loro natura, eppure potrei dirti che è fastidioso il fatto che non puoi intrattenere una discussione con una ragazza senza che pensi che la stia corteggiando...

siamo fatti della stessa natura che ci porta, anche se non lo accetti, ad accoppiarci...

è un concetto scientifico che puoi chiarire se sai cosa è la teroia dell'egoismo del Dna...

io ho un sacco di amiche, e pur conservando la mia selvacità sono riuscito a dormire nello stesso letto con loro, come se fossero mie sorelle...

un uomo vero sa distinguere una preda, da una compagna(che sia un amica o la tua ragazza)

vedi la loro nostrà selvacità come una cosa brutta, ma non hai pensato che questa nostra natura non sia buona o malvagia, ma che sia un nostro strumento e che faccia parte di noi di ogni uomo...

poi tocca a noi come usarlo...

da come scrivi e dai tuoi toni, io penso che tu abbia avuto un po' troppe brutte esperienze, cosa che mi fa capire che sei una molto cortegiata, e che la cosa ti dia moooolto fastidio visto che rimproveri con tono un rappresentante maschile, lo stesso che magari ti infastidisce quotidianamente, devi accettare questo, ho cercare uomini assesuali o omosessuali, perchè se non accetti questo comportamento non riuscirai mai a capire un uomo...

e cmq vedrai che superato l'inizio dopo un po' l'uomo si accorge che una ragazza puo' diventare amica...

Cmq per il tuo amico...se non ha guardato la tua amica è solo per due motivi: ho infinitamente innamorato di te, o non le interresano le donne..

non ci sono altri motivi, non esistono uomini che non provano emozioni quando passa una donna attraente se non per un sentimento forte(che cmq limitato fino alla tempo della conquista della donna desiderata) verso una singola donna...

e la pensa cosi anche il tuo uomo se c'è ne uno...se te lo nega e perchè sai come la pensi ed ha paura di perderti!

in ogni caso è davvero buffa l'idea che ritieni di sapere come giusto che si comporti un uomo, visto che sei una donna...e come se ti dicessi che se una donna non è dolce, affettuosa e premurosa allora non è donna...
 
Top
chesterpunkdrummer
view post Posted on 30/9/2009, 20:33




da citazione di flipperina
...fanno così quelli che non hanno abbastanza attributi per avere al fianco una donna davvero desiderabile e desiderata.

con che coraggio dici questo, prima denunci la superficialità di un uomo e poi ti abbassi a rinfacciare che un uomo fidanzato guarda altre donne solo perchè non ne ha uno desiderabile e desiderata

quanto sei montata?

un uomo può essere succubbe solo di una donna estremamente intelligente, mai di una bella donna...

perchè la bellezza non rende desiderabile ma "scopabile", è il fascino che rende veramente desiderabile e desiderata...

 
Top
flipperina
view post Posted on 30/9/2009, 21:03




CITAZIONE (chesterpunkdrummer @ 30/9/2009, 21:13)
io ho un sacco di amiche, e pur conservando la mia selvacità sono riuscito a dormire nello stesso letto con loro, come se fossero mie sorelle...

caspita che eroe... ^_^

ho un collega che ragiona come voi...che sbava dietro ogni tacco 12...per fortuna ci sono gli altri colleghi Uomini che hanno di meglio a cui pensare (lavoro, figli, mogli, loro ragazze) che lo prendono sempre in giro ...lui è uno zittellone acido pieno di complessi!!

In ogni caso...così vi lascio alla vostra beata pace e non vi scateno sensi di colpa (sempre che abbiate un qualcosa chiamato coscienza) la natura umana animale può anche corrispondere a quella che avete bestialmente descritto voi ma ci SONO ANCHE UOMINI AL DI SOPRA. IO HO AVUTO QUEL GENERE DI UOMINI, MI RITENGO FORTUNATA e spero di incontrare e cercare solo quel genere di persone.

"ognuno ha il diritto di vivere coem ritiene o come può" mi insegna giustamente il mio maestro spirituale dal bastone nodoso :wub: ^_^ ....

Vi lascio solo con un consiglio e spero che non lo prendiate come provocazione...invece che stare a fare questi pensieri fognosi... vi consiglio di fare l'amore di più e meglio con le vostre donne (sempre che ne abbiate una) così penserete meno alle loro amiche...provare per credere.

^_^

accoppiatevi
 
Top
chesterpunkdrummer
view post Posted on 30/9/2009, 21:30




Non ha risposto a quello che hai scritto...

tranquilla non siamo cosi sfigati come pensi, esci da quel mondo fatato dove ti sei chiusa con il tuo maestro dal bastone nodoso...

le persone non sono mai cosi banali come le credi, non hai la capacità di capire in fondo la gente...puoi solo immaginare..

non sei cosi spirituale come pensi, se lo fossi sapresti vedere oltre il bene e il male....

sei più banale di quello che credi

 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 21:56

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Mi fischiavano un pò gli orecchi :D

Mi scuso in anticipo se ho mal interpretato.

Se ti riferisci a me con il richiamo al "maestro col bastone nodoso" (è una definizione che mi è stata data anni fà e che ogni tanto si usa nei miei confronti) direi che hai sbagliato mira e che devi evitare di tirare in ballo altri che non siano i diretti interessati.

Con le vostre turbe sessuali io non c'entro davvero.


L'utente Fliperrina ragiona e pensa con la sua testa ed esprime ciò che lei sente, spesso in totale disaccordo con la mia visione delle cose.

Peraltro, a chiarire, ho letto questa discussione non perchè l'utente Fliperrina me l'abbia segnalata.
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 30/9/2009, 21:58




CITAZIONE (flipperina @ 30/9/2009, 22:03)
ho un collega che ragiona come voi...che sbava dietro ogni tacco 12...per fortuna ci sono gli altri colleghi Uomini che hanno di meglio a cui pensare (lavoro, figli, mogli, loro ragazze) che lo prendono sempre in giro ...lui è uno zittellone acido pieno di complessi!!

vedo che sei per la maggioranza...
probabilmente non sai nemmeno che molti uomini usano gli uomini più "forti" (meno interessati al parere degli altri) come zimbello per invidia o a volte semplicemente per gioco (gioco=scherzo, non serietà) e non spiegano a una donna che non vuole sentire ragioni che è lei a non aver capito che un uomo che guarda le donne è sano e non zitellone (tra l'altro noto che hai un pò la critica e il giudizio pesante... complimenti, bella spiritualità) a meno che vabè non sia fissato... e comunque è meglio esprimerlo no? :lol:

CITAZIONE (flipperina @ 30/9/2009, 22:03)
"ognuno ha il diritto di vivere coem ritiene o come può" mi insegna giustamente il mio maestro spirituale dal bastone nodoso :wub: ^_^ ....

infatti, e mi chiedo come mai ti abbia interessato tanto contraddirmi... forse non riesci ad accettare che un uomo ti abbia potuto solo volere come oggetto? eh si... in una società di falsità succede anche questo. basta continuare a fingere che non sia mai successo e continua a succedere...

CITAZIONE (flipperina @ 30/9/2009, 22:03)
Vi lascio solo con un consiglio e spero che non lo prendiate come provocazione...invece che stare a fare questi pensieri fognosi... vi consiglio di fare l'amore di più e meglio con le vostre donne (sempre che ne abbiate una) così penserete meno alle loro amiche...provare per credere.

sono già abbastanza soddisfatto senza dovermi far consigliare, grazie comunque

ho anche io un consiglio per te: prova ad accoppiarti di più senza chiedere niente a chi ti concede il piacere. prova soltanto. o se già l'hai fatto chiediti perchè non è per te la single che si diverte (non significa per forza poco di buono, te l'assicuro...)

tanto per tornare in tema... un mio sogno? che le persone, tutte, della terra, un giorno aprano il proprio cuore e ammettano quanto dentro si sentono marce e luride e insoddisfatte di una vita nella quale non c'è un secondo di pace per smettere di correre dietro a certi stereotipi di perbenismo che ormai non ci appartengono per niente.
anche io vorrei essere una bella persona, ma non lo sono... e tu?

Edited by cr1cr0 - 30/9/2009, 23:05
 
Top
43 replies since 23/9/2009, 15:07   1016 views
  Share