XmX

come uscire o avventure fuori dal corpo, datemi un consiglio

« Older   Newer »
  Share  
nirvanafans
view post Posted on 3/10/2009, 15:43




ciao a tutti!

ho intenzione di comprarmi un libro sulle obe e sono indeciso fra avventure fuori dal corpo e come uscire fuori dal corpo

io vorrei un libro che spiegasse si cosa è un obe ma anche dia tecniche concrete per uscire in quanto l'argomento obe lo conosco

difatti mi sono scaricato (tento per vedere come è fatto chariamo) avventure fuori dal corpo e mi sembra che ci sia solo un capitoletto sulle tecniche, quindi volevo un parare da chi a letto i due libri su quale fosse il migliore per chi come me gia conosce un po l'argomento obe e vorrebbe tecniche concrete


p.s.


grazie in anticipo
 
Top
*_Damiano_*
view post Posted on 15/6/2010, 23:35




Ho letto tutti e due i libri che hai citato, per primo "Avventure fuori dal corpo", poi "Come uscire fuori dal corpo". Il primo racconta la vita di william bhulman cambiata da quando ha avuto la sua prima OBE ai tempi dell'università, spiega le sue tecniche che utlizza e da utlizzare, rilassamento ecc.. e in più testimonianze da parte di altre persone; il secondo libro è un approfondimento. Leggili tutti e due. Di libri su questo argomenti ne ho letti diversi e devo dire che alla fine sono quasi tutti uguali, essi ti formano e preparano psicologicamente per l'esperienza che stai per vivere, dopo dipende tutto da noi. Buona fortuna ;-)
 
Top
1 replies since 3/10/2009, 15:43   313 views
  Share