XmX

Pratico Terapie a prezzo modico, la prima è gratis!

« Older   Newer »
  Share  
SWAMIJI
view post Posted on 15/10/2009, 18:39




Salve a tutti, sono un utente ormai da anni e questo sito e forum mi hanno sostenuto all'inizio della mia ricerca e mi hanno fatto conoscere persone con cui parlo e collaboro tutt'ora.
Attraverso la conoscenza di un Maestro, il sostegno di una comunità, la parteciapzione a corsi, la lettura di molti libri e, in particolare, un Anima di alto livello, ho potuto svluppare o 'risvegliare' alcune capacità della mente che mi permettono di lavorare sull'uomo nel suo complesso. Mi riferisco ad esempio a malattie lievi, problemi psico-somatici, ansia, ma anche ai centri che concernono ad esempio la fortuna, l'amore, la felicità, oppure benedizioni o interecessioni.
Poichè ora ho bisogno di denaro ho deciso di usare queste capacità.
Poichè c'è molto scetticismo, nei limiti anche giusto, ho deciso che il primo trattamento (a distanza) è gratuito, gli altri a seconda dell'entità delle richieste possono variare dai 10 ai 30 euro. Il pagamento avviene dopo il trattamento tramite ricarica postepay.

Se siete interessati scrivetemi all'indirizzo
pensieri1989 @ yahoo . it (da scrivere tutto attaccato per evitare spam)
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 18:47

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Welà Swamiji, i miei migliori auguri per la tua attività, allora, che mi pare una buona cosa.
 
Top
SWAMIJI
view post Posted on 15/10/2009, 18:52




Ciao Oro, la tua saggezza vibra nel tuo nome!
beh sai mi serve solo per mantenermi un pò dato che non voglio essere tutto a carico dei miei..non miro a farci i soldi, magari solo un centinaio di euro a fine mese.
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 19:05

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


So che non è per guadagni disonesti. Non mettiamo limiti alla divina provvidenza, 100, 200, 300, quello che Dio vorrà.
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 13:56
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Io invece farò il solito guastafeste: vorrei rammentare a SWAMIJI qual'è il valore intrinseco aggiunto nella volontà di rispettare le leggi di un Paese. In altre parole quello che dice la legge riguardo le prestazioni a scopo di lucro specialmente su pratiche non scientificamente verificate.
Lo scopo di lucro non è quella cosa che si fa per accumulare grandi capitali, è quella cosa che si fa per guadagnare, stop.
Non te lo dico per metterti paura ma per risparmiarti guai in futuro.
Se vuoi aiutare la gente dovrai farlo senza chiedere nulla, nemmeno offerte perchè anche queste sono regolamentate dalla legge, inoltre guardati bene dal dichiarare le tue presunte doti come superiori ai rimedi tradizionali, anzi, dovrai consigliare con determinazione di ricorrere a questi ultimi prima di venire da te.
 
Web Contacts  Top
Shadow_88_
view post Posted on 16/10/2009, 14:12




CITAZIONE
ho deciso che il primo trattamento (a distanza) è gratuito

Cosa intendi per trattamento a distanza?
 
Top
SWAMIJI
view post Posted on 16/10/2009, 16:07




intendo che non è necessaria la presenza fisica, cioè l'imposizione delle mani (che però favorirebbe certamente)...ma leggo che sei di Firenze io sto a Pisa

Grazie Yareol!
 
Top
Shadow_88_
view post Posted on 16/10/2009, 16:17




Sto in provincia di Firenze... (diciamo tra Firenze e Siena...)
Solo che non sapevo si potessero fare queste cose a distanza... :)
Quale tecnica utilizzi di preciso?
 
Top
SWAMIJI
view post Posted on 16/10/2009, 22:49




di base c'è il theta healing, poi inserisco altre conoscenze ed esperienze che ho acquisito che spaziano un pò dappertutto tra le varie filosofie, religioni, pratiche
 
Top
arthaxis
view post Posted on 17/10/2009, 23:20




La risposta è piuttosto vaga: sarebbe il caso di dire un po' più chiaramente quali altre conoscenze o metodi utilizzi, perchè l'eventuale trattando possa scegliere con maggior cognizione di causa, se farlo o meno.
Personalmente non mi sottoporrei, ma è il minimo che tu possa dare come informazione.
Lavorare sull'anatomia sottile è cosa piuttosto delicata :)
 
Top
9 replies since 15/10/2009, 18:39   276 views
  Share