XmX

sogni che si ripetono

« Older   Newer »
  Share  
flavola
view post Posted on 5/11/2009, 20:56




Ciao a tutti..
Volevo postare dei sogni fatti in questi giorni. Credo che mi stiano indicando qualcosa. Potete aiutarmi?

Il primo sogno è stato un po di giorni fa:
Ero in un appartamento buio con la porta aperta, davanti alla porta passano due miei compagni di classe , poi entra un mio amico che non vedo da circa tre mesi, è un ragazzo tranquillo e buonissimo, ma nel sogno entra nell'appartamento e mi molesta. Sulla faccia ha una smorfia innaturale (non sembra lui). Io provo a chiedere aiuto con il cellulare ma non ci riesco.
C'è un cambio di situazione sono uscita dall'appartamento e sono con il mio ragazzo che sembra scocciato perchè sa quanto è accaduto. Intuisco che ha ferito il suo orgoglio, e siccome ho paura di essere abbandonata da lui lo prendo per mano e corriamo verso un posto aperto, dove c'è un aereo in partenza.
La cosa carina è che l'aereo si sta alzando e è aperto in fondo , così io mi aggrappo e col peso del corpo controbilancio il peso dell'aereo che ritorna a terra. Prendo per mano il mio ragazzo e corro verso la porta (il fronte dell'aereo è chiuso) : dentro a guidare c'è il mio professore di inglese che è seduto su una cattedra e guida il volante di una macchina; sui sedili ci sono ragazzi di scuola. Io cerco di dare spiegazioni al prof e in tono molto preoccupato grido: Prof la supplico! Ci faccia salire! Noi dobbiamo andare a Parigi!
Ma il prof è irremovibile e ci dice: Eh ragazzi, pensate di poter fare le cose come vi pare? Non se ne parla , dovete assolutamente scendere


Nel secondo ,risale a stanotte, sogno la mia professoressa di italiano ha riportato i compiti in classe. Dice che sono tutti deludenti ,ripetitivi solo il mio e quello di un altro sono originali e hanno contenuto. Poi sono seduta da sola in un posto indefinito ma buio rannicchiata su delle scale di fronte a un posto aperto. Dietro arriva lei che sorridendomi dolcemente mi da un volantino dove ci sono tre foto e delle scritte come 'a volte capita che tutto vada storto,che gli amici non capiscano, se ti senti solo chiama questo numero'. Io sorrido tra me e me perchè mi chiedo da cosa derivi questo gesto dato che la prof non si è mai sentita così secondo me. poi arriva qualcuno che mi dice: come non sai dello scandalo? e mi fanno vedere un video su di lei dove ha una 'scappata' con un ragazzo della mia età. Allora io penso che lei non è mai stata l'immagine che mi ero fatta e capisco perchè mi ha dato il biglietto.

Infine poco fa ho avuto un incubo su un ragno enorme che scendeva su un cuscino era cosi veroo che mi sono svegliata urlando hihi


Scusate la lunghezza, e il tempo per la lettura, se qualcuno vuole darmi una mano sono felice :)

Edited by flavola - 5/6/2011, 21:25
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 9/11/2009, 08:06




CITAZIONE (flavola @ 5/11/2009, 20:56)
Ma il prof è irremovibile e ci dice: Eh ragazzi, pensate di poter fare le cose come vi pare? Non se ne parla , dovete assolutamente scendere

che spettacolo! :lol:


non entro nel particolare, ma dal mio punto di vista mi sento di consigliarti di rivalutare alcune persone che ti circondano... e di rivalutare le tue scelte con le persone.
Sogni di cose non vere, ma che potrebbero realizzarsi... prova a realizzarle (a vedere quel tuo caro amico con gli occhi con cui lo vedevi in sogno, magari è davvero così "mostruoso" nella sua timidezza... te lo dice un timido) uscendo con quel gruppo.... pensando a cosa succede a te prima di pensare di perdere il tuo ragazzo (che non penso ti lasci perchè uno abusa di te... sarebbe un pò idiota...)
e un'altra cosa...
EVITA di stare incollata al cellulare... :lol:
 
Top
flavola
view post Posted on 9/11/2009, 14:09




Grazie.. ho apprezzato la tua risposta! è bello che tu mi abbia dato dei consigli pratici, infatti io credo che i sogni non vadano sottovalutati :P
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 9/11/2009, 14:10




CITAZIONE (flavola @ 9/11/2009, 14:09)
Grazie.. ho apprezzato la tua risposta! è bello che tu mi abbia dato dei consigli pratici, infatti io credo che i sogni non vadano sottovalutati :P

non sottovalutarli ma non prenderli nemmeno troppo sul serio...
 
Top
*Mitsu*
view post Posted on 19/11/2009, 22:52




Io credo un pò come ha dato cr1cr0 che di alcune persone dovresti rivalutarne alcuni aspetti comunque che bei sogni anche se abbastanza terrificanti devo dire
 
Top
4 replies since 5/11/2009, 20:56   218 views
  Share