XmX

Chi mi aiuta in questa "scoperta" sconvolgente?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2010, 13:17

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Lasibillina.

Ogni individuo è un mondo biochimico a se stante, dovrei vedere la persona per farmi una idea precisa delle sue condizioni. Comunque il colore giallo della lingua non è sempre indicativo di problemi epatici o intestinali, anche se può esserlo spesso.
E' bene eseguire una ricerca microbliologica su tampone della lingua, valutando anche il pH salivare.

E' pur vero che di norma si tratta di micosi e pur se pare un tempo lungo 2 anni di dieta Ehretista non assicurano una disintossicazione adeguata con rispristino di funzioni e funzionalità adeguate.

Capisco che sembra che io voglia spesso ostacolare e contrastare convinzioni e convicimenti che sembrano del tutto veritieri, lo capisco, ma così è, nè una prolungata terapia pre- e pro-biotica nè una prolungata dieta Ehret sono in grado di risolvere ogni problema poichè tutte le terapie, prese singolarmente, presentano limiti anche gravi, dipende ciò dalle condizioni individuali, lo standardizzare una dieta o una terapia, specialmente in questi casi, ha scarso valore.

I tempi sono cambiati, diversi, rispetto a soli pochi anni fà le cose sono cambiate anche radicalmente, ciò che fino a pochi anni fà poteva essere efficace ora ha diminuito la sua efficacia, nuovi e diversi elementi si sono aggiunti alle problematiche di salute, alle patologie, elementi di resistenza, fattori patogeni molto più aggressivi e resistenti, adattati a nuovi tipi di ambiente, il tipo di inquinamento è cambiato, è più sottile e perfido, per così dire, ad esempio l'evoluzione delle tecnologie ha portato anche nuovi danni oltre che benefici, la psiche umana è divenuta più "raffinata" ma anche più alterata e invasiva per certi aspetti, e via dicendo.

Calcoliamo poi che si invecchia, ciò che era sufficiente all'età di 20 anni può non esserlo più all'età di 30 o 40 anni, eh, si invecchia! :D E non è una minaccia, è la pura e cruda verità.

Di ciò occorre tener conto.

Come "funzioni" attualmente a livello gastrointestinale, Lasibillina?
 
Top
enteomane
view post Posted on 6/4/2010, 17:51




io soffrivo di mal di stomaco da anni, non potevo piu mangiare arance ed altro, ho provato tonnellate di probiotici diversi senza risultato, poi farmaci vari , analisi etc.
alla fine sai cosa mi ha riabilitato completamente? il colostro
 
Top
view post Posted on 6/4/2010, 20:10

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Si, il colostro è senza dubbio utile. Fortunatamente non esiste un solo rimedio ma molti sono utilizzabili per cui, dove uno non risulti efficace, si può averne un'altro.
 
Top
Andreaqwerty1
view post Posted on 22/10/2014, 19:59




Occhio che molte psoriasi sono parapsoriasi.
Cioà non sono psoriasi.
Alcune forme sono micosi fungoide ( T cell linphoma )
Che rimane latente anche 7 anni e poi mostra la sua vera faccia.
 
Top
48 replies since 8/11/2009, 11:34   30954 views
  Share