XmX


MONDIALI
Poll choicesVotesStatistics
giocheremo decentemente12 [33.33%]
non me ne frega nulla12 [33.33%]
faremo schifo5 [13.89%]
forse accadrà un miracolo5 [13.89%]
peggio di schifo2 [5.56%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

MONDIALI, secondo voi...

« Older   Newer »
  Share  
ETEREA
icon6  view post Posted on 10/6/2006, 12:10




come la vedete questa Italia? :lol:
 
Top
latino.
view post Posted on 10/6/2006, 12:19




Visto che ci hanno esposto a calciopoli penso che ce li faranno vincere questi mondiali.........;)

infatti ho votato che faremo schifo :D
 
Top
view post Posted on 10/6/2006, 12:24
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,861

Status:


analisti olandesi dicono che, se vinciamo, economicamente conviene a tutto il mondo ...
 
Web  Top
latino.
view post Posted on 10/6/2006, 12:37




CITAZIONE (ƒran @ 10/6/2006, 13:24)
analisti olandesi dicono che, se vinciamo, economicamente conviene a tutto il mondo ...

:o: :D
 
Top
RaffaShine
view post Posted on 10/6/2006, 12:40




Io ho votato "non me ne frega assolutamente nulla"....dopo calciopoli e moggiopoli poi...ancora meno.
Spero che esca al primo turno l'Italia!

Io degli olandesi ho sempre avuto la massima stima , ma questi analisti mi chiedo quanta "erbapipa" del Decumano Sud si sono fumati prima di rilasciare queste dichiarazioni! :lol:
 
Top
latino.
view post Posted on 10/6/2006, 12:52




diamo per scontato che lo schifo che hanno fatto uscire fuori qui in italia c'è un pò ovunque, è l'anno buono che i mondiali li fanno vincere a tutti, come si vede in una nota pubblicità in tv..... :D :D :D
Ora battutine a parte, io personalmente ho davvero perso tutto l'interesse per questa disciplina....(chiamarla disciplina è davvero troppo)
 
Top
view post Posted on 10/6/2006, 13:09
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,861

Status:


ragazzi non scherziamo, è un mondiale.
fosse pure il mondiale di sputonellocchio, tiferò Italia fino alla muerte !
y suerte !

image

image

image image image

image

 
Web  Top
RaffaShine
view post Posted on 10/6/2006, 13:14




CITAZIONE (ƒran @ 10/6/2006, 14:09)
, tiferò Italia fino alla muerte !

No grazie, non fa per me.
Preferisco "ascendere" allora!!! :lol: image
 
Top
Batman23
view post Posted on 10/6/2006, 13:28




Secondo il computer,la finale di Germania 2006 sara' Brasile-Italia e vinceranno purtroppo i sudamericani :angry: ( :angry: tanto x cambiare!):
CITAZIONE
Imran Fanaswala e Yashar Fasihnia,ventiduenni dell'Università americana di Sharjah,Dubai,sanno esattamente chi vincerà i Mondiali:il Brasile,che per la seconda volta nel giro di 10 anni batterà l'Italia in una finale all'ultimo respiro.I due studenti hanno infatti realizzato un "oracolo" informatico in grado di analizzare una grande mole di dati statistici ed ottenere previsioni,grazie ad un sofisticato sistema di intelligenza artificiale:FIFI,acronimo di "Fifa intelligence".

"Abbiamo utilizzato le informazioni statistiche degli ultimi venti anni",dice Fanaswala,"attingendo direttamente dalla storia calcistica:formazioni,prestazioni dei singoli giocatori e risultati".Secondo il giovane,il software ha una precisione pari all'83%."Pensiamo che la finale del campionato mondiale Germania 2006 vedrà l'Italia confrontarsi con il Brasile,con la vittoria della squadra carioca".Proprio come accadde nel 1994.

Durante le semifinali,il Brasile batterà l'Inghilterra mentre l'Italia sconfiggerà l'Olanda."Se avessimo avuto più tempo",dice Fasihnia,"avremmo potuto avere risultati ancora più accurati,calcolando valori tecnici come temperatura ambientale,,condizioni del campo da gioco,esperienza dei giocatori e molte altre variabili".Insomma:gli azzurri possono sempre contare su infortuni,condizioni atmosferiche sfavorevoli e sull'imprevedibile fato.

www.lastampa.it/cmstp/rubriche/gira...ticolo=626&tp=C

:B): Non farei molto affidamento su questi magheggi ^_^ .

Gli azzurri non li vedo in gran forma.Speriamo bene.
:P ;) mmm...in pieno clima mondiale,l'albo d'oro ci vuole:

www.mondialicalcio.altervista.org/alboro.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_mondiale_di_calcio
www.ilcalcio.net/mondiali-passati.php
www.calcioalpallone.com/mondiali/albo-oro/
www.imondialidicalcio.net/it/index.asp
www.mondialidicalcio.info/
www.calcioblog.it/

Sito di Germania 2006 e calendario degli incontri:
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/
www.giochigratisonline.com/mondiali...rmania-2006.htm

Edited by Batman23 - 24/8/2011, 14:42
 
Top
ETEREA
view post Posted on 10/6/2006, 13:52




CITAZIONE (ƒran @ 10/6/2006, 14:09)
ragazzi non scherziamo, è un mondiale.
fosse pure il mondiale di sputonellocchio, tiferò Italia fino alla muerte !
y suerte !

image

image

image image image

image

quoto!
anche se ho votato che faremo schifo...la speranza è l ultima a morire...e poi che diamine siamo italiani!!!!tiriamo fuori un pò di nazionalismo una volta tanto.. -_-
 
Top
umbynet
view post Posted on 10/6/2006, 16:48




CITAZIONE (ETEREA @ 10/6/2006, 13:10)
come la vedete questa Italia? :lol:

Scusa l OT,
ma sei tu nell'avatar ? :)
 
Top
odisseo
view post Posted on 10/6/2006, 17:25




Ho votato che non mi frega

Perchè ???
Perchè a ogni partita il mio lavoro raddoppia, mannaggia .......

Oggi ce ne sono 3 una dietro l'altra, ri-mannaggia, sempre gli stessi al pezzo, con la scusa che siamo gli unici autonomi.....

OT
Si, nell'avatar è lei
EOT

Odisseo
 
Top
Mauro M
view post Posted on 10/6/2006, 18:06




Aver stima degli olandesi, per carità, è cosa buona e giusta, ma da quando al Parlamento hanno il Partito dei Pedofili ne ho un pò meno.

O è in Svezia? Boh.

Comunque, se vogliamo davvero tirar fuori il nazionalismo serio, cominciamo a prendere a calci nel sedere lo sport, soprattutto il calcio, e mandiamoli tutti a casa.
 
Top
Giorgio242
view post Posted on 10/6/2006, 18:29




Gli USA non dovrebbero essere un grosso problema;decisamente piu' ostica sara' la Repubblica Ceca.Occhio al Ghana,pero';le squadre africane sono imprevedibili,e questa potrebbe essere una sorpresa.
Una volta superato il primo turno,ce la dovremo vedere,probabilmente,o con la Croazia o con il Brasile.Non c'e' da stare allegri.
 
Top
view post Posted on 11/6/2006, 03:03
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,861

Status:


allora forza Aussie , forza Jappone

quell'odioso partito è in Olanda, terra meravigliosa di gente allegra e produttiva, e in questo caso troppo permissiva.
lì vicino c'è Marcinelle...





il marcio grattato fuori oggi dal calcio, si trova ovunque, basta grattare qualunque cosa, in qualunque campo.
però per me e per centinaia di milioni di gente, il calcio resta lo sport preferito.

com'era? "la squadra del cuore è come la mamma: ce n'è una sola per tutta la vita :D "

 
Web  Top
194 replies since 10/6/2006, 12:10   4762 views
  Share