XmX

chi ha voglia di provare?

« Older   Newer »
  Share  
AliceIsCrazy
view post Posted on 28/7/2006, 08:52




CITAZIONE
ciao a tutti, che dio sia intorno a noi è inevitabile, questa è una conclusione feroce quanto elementare.
io odio i forum proprio perchè sò come sono fatti. nei forum c'è la cultura del cowboy internettiano, quello che deve far vedere sempre di essere meglio e al di sopra.
basta che vi fate un giro anche su questo forum per notare come la stragrande maggioranza delle discussioni trà persone (che non si conoscono, poi trà quelle che si conoscono c'è un pò di rispetto in più ovviamente) sia fatta così: uno fà un post, quello dopo scredita quello che ha detto il primo per far vedere che è migliore. il 3zo si affianca a uno dei 2 per fare gruppo, il 4 idem, insomma, è una sorta di gara al più sveglio, per far vedere chi ha più sostenitori e chi sia più preparato. io approvo, e non approvo i vostri pensieri, per esempio non approvo chi commenta "vuoi invocare lo spirito di hitler? azz, fai le cose in grande!": non hai letto bene il mio messaggio, quello di hitler era soltanto un esempio, pacchiano, io credo che se uno spirito ti vorrebbe far del male lo farebbe pure ora, non serve una seduta, queste cose servono solo per stabilire un contatto, a mio parere. certi altri commenti li approvo perchè potrebbero essere veri, potrebbero, perchè la verità assoluta non la sà nessuno di voi quanto me. quindi, non li approvo completamente, perchè se dio è tutt'intorno dio è anche in un coso elettrico che manda impulsi.
dio è anche nei colpi brutti (sapeste quanta gente è diventata sveglia tutto d'un botto dopo una brutta esperienza), ma anche nelle cose pacchiane di tutti i giorni.
quello che penso? ogni cosa và bene per raggiungere dio, basta che non sia frutto della cultura post-moderna consumista, e che sia fatta in comunione con qualcuno, la solitudine in certe pratiche è soltanto solitudine: niente. un uomo da solo è soltanto da solo . possiamo parlare di queste cose su internet, ma questo è un pò accontentarsi a mio parere, cosa pensate, che non abbia mai scritto in un forum, sò che cosa vuol dire confrontarsi su internet: non ci si conosce, si sparano commenti sbagliati, ci si fraintende, e manca quel senso di rispetto che c'è in una conversazione a tu per tu, così i conigli da dietro al pc diventano alligatori, i cosiddetti cowboy internettiani. allora, potrò sembrare sgarbato, e stronzo, ma preferisco che la comunicazione rimanga su un tono amichevole, siamo tutte personcine educate e possiamo rispettarci se vogliamo, non abbiamo bisogno di lottare, possiamo coesistere tutti assieme, pace rispetto, meditazioni, bei respiri profondi. volevo soltanto trovare un amico, tutto quà, è una cosa così strana? o è meglio continuare a guardarsi intorno in silenzio alla ricerca di dio?
credete non l'abbia fatto mai?

certo che mi piace guardarsi e parlarsi (molto meglio che da dietro il pc). è sempre una bella cosa il rapporto umano.
se qualcuno di voi come rubiez ha quest'idea scriva qui e ci si mette daccordo tutti assieme.
un saluto

Avere troppe convinzioni personali mentre esplori un mondo sconosciuto o quasi, equivale ad avere troppi limiti che potrebbero ostacolare la tua stessa ricerca.... sono d'accordo sul condividere le esperienze e anche semplicemente la compagnia delle persone ma la distanza a volte non aiuta. I forum sono un punto d'incontro al pari di un locale, un circolo, etc. con in più la possibilità di conoscere persone e realtà diverse dalla tua ogni giorno. Perchè nasca un'amicizia non è sempre indispensabile guardarsi negli occhi e se deve svilupparsi non sarà sicuramente limitata da uno schermo e una tastiera, ci si può incontrare in qualsiasi momento.
 
Top
Morgana137
view post Posted on 28/7/2006, 08:52




CITAZIONE (luxman @ 27/7/2006, 22:38)
Ciao Nxk vuoi un consiglio spassionato lascia perdere le sedute spiritiche perche quando evochi qualche spirito non sai mai chi ti capita puo essere buono ma puo essere mooooolto cattivo e buggiardo, comunque se propio vuoi farla ascolta sempre come parlano devi essere MOLTO CONCENTRATO i non buoni parlano spesso alla rovescia cioè le frasi le dicono tutte all'incontrario ma come ti ripeto sono BUGGIARDI possono parlare anche alla dritta su alcune frasi ma poi su qualche altra frase cadono sempre su quello che sono tornano alla rovescia per quello ti dico rimani SUPER CONCENTRATO :unsure: un altro consiglio non ci devi mai parlare anche se tentano di parlare con tè torno di nuovo ha ripetertelo POSSONO SESSERE MOOOOOLTO BGGIARDI ciao

meglio se non le fa affatto!!!! :rolleyes:

Morgana
 
Top
bymax
view post Posted on 28/7/2006, 09:48




Se la fai non fare domande sulla morte in generale e su quello che viene dopo, perchè s'incavolano se fai domande del genere (parlo per sentito dire, io sinceramente non la farei mai :ph34r: :alienff:)
 
Top
CHICERCATROVA
view post Posted on 28/7/2006, 10:19




CITAZIONE
meglio se non le fa affatto!!!!

Straquoto Morgana -_-
 
Top
WebSurfer75
view post Posted on 28/7/2006, 13:39




Immagina di dormire un sonno profondo e di vedere all'improvviso che sei in un altra dimensione dove ci sono 4 persone che ti fanno le domande piu assurde , io mi incazzerei come una iena , chiedi a mia madre quando a volte mi sveglia che impressione gli faccio , figurati che lei è oramai già da diversi anni che non ci prova piu il piu delle volte quando andava bene si prendeva un vaff....... ed era il minimo ora pensa un po uno spirito incazzato che puo farti , bhè io credo sia meglio non saperlo!!!! nooo....? che dici ? ^_^
 
Top
luxman
view post Posted on 29/7/2006, 06:59




Pultroppo quando fai le sedute avvolta ci puoi provare decine di volte e non succede niente ma avvolte qualche spirito che non ha ancora trovato pace ti puo capitare quindi non si sa mai cosa vuole da tè, i spiriti cattivi parlano con frecuenze al disotto de 30 ertz e alla rovescia magari in lingue straniere percio indecifrabbili, la cosa migliore è evitare una volta evocati che si interessino di tè il sistema! non fargli domande MAI puoi sentire quello che dicono ma poi rimandali da dove sono venuti consigli da persone che anno esperienza in queste cose ;)
 
Top
luxman
view post Posted on 29/7/2006, 10:25




ha unaltra cosa i demoni sanno bene quale e il tuo punto debole e ti ASSICURO sanno il punto debole di ogniuno di noi se non sei forte abbastanza non ti lasciano piu in pace, una volta varcata la soglia della dimensione parellela per mezzo di te non è uno scherzo mandarli la da dove sono venuti
 
Top
Cat80
view post Posted on 29/7/2006, 12:04




Ciao nxk,
fossi in te io seguirei il consiglio di Rubinia....se inizi a cercare penso che troverai anche dalle tue parti gruppi che si riuniscono per meditare e così forse conoscerai persone che sono interessate ai tuoi stessi argomenti.
Le sedute spiritiche per quanto possano essere affascinanti, perché mettono in contatto con qualcosa di sconosciuto, ti possono solo portare dei guai...
Per quel che riguarda gli esorcismi, come ti ha anche scritto Odisseo, non ci sono dei tour organizzati, se ti interessa saperne di più guarda in libreria, troverai dei libri che ne parlano scritti dagli stessi esorcisti (ad esempio "il diavolo" di Monsignor Corrado Balducci).
Sulla Brain machine non so dirti nulla...in ogni caso eviterei di associarla a sostanze che alterano le percezioni, visto che già di per sè dovrebbe avere questo effetto...

Per il resto...sei dotato di libero arbitrio...fai ciò che meglio credi :)
Un saluto e buon fine settimana ^_^
 
Top
Eimiar
view post Posted on 17/8/2006, 23:59




CITAZIONE (odisseo @ 15/6/2006, 19:10)
Una sola avvertenza, il mondo è grande e vario, ma quando si và in cerca di emozioni forti, ci si può imbattere in emozioni che non si avrebbe mai voluto provare

Odisseo

ciao nxk (il mio secondo post in questo forum :P ringrazio cat80 per avermelo ricordato xD)
io quoto odisseo e ti dico che certe cose è meglio non saperle, perché se poi scopri cos'è dio, e non è quello che vuoi te cadrai in una profonda crisi... così come se scoprirai cos'è l'aldilà...

io direi che certe cose bisogna scoprirle a tempo debito, certo, anche io sono curioso ... però, se lo vengo a sapere adesso, magari che nell'aldilà si vive bene, allora mi suicido domani... (non so se rendo l'idea) io sto scrivendo dopo aver bevuto due o tre drinkini, quindi se ho scritto qualche stronzata ditemelo (e scusate il mio gergo tarro di collegno)
 
Top
view post Posted on 18/8/2006, 09:38
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (nxk @ 16/6/2006, 12:26)
io odio i forum proprio perchè sò come sono fatti. nei forum c'è la cultura del cowboy internettiano, quello che deve far vedere sempre di essere meglio e al di sopra.

Ma non è un controsenso allora che usi un forum per cercare persone con i tuoi interessi?

 
Top
24 replies since 15/6/2006, 12:09   759 views
  Share